Vai al contenuto

King Arthurby Guy Ritchie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 254 risposte

#211
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Purtroppo credo sia andata. a meno di miracoli...

Nope ,manco la Cina....sta facendo peggio di Pan.



#212
StRaZyMeR

StRaZyMeR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1216

Dispiace tantissimo perché il film secondo me, alcune mancanze a parte, merita parecchio.

Spoiler

sulla critica americana ormai non mi pronuncio :asd:

Ritchie è sempre lui, il suo tocco c'è... montaggio/fotogrofia/colonna sonora assolutamente ottimi per quanto mi riguarda e un Jude Law che ormai è una garanzia, grandissimo attore.

Insomma, questo insuccesso al botteghino rimane una pugnalata al cuore per me.



#213
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

ingiustizia clamorosa questo flop



#214
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

ingiustizia clamorosa questo flop

 

 

dopo aver visto semi floppare pure the nice guys, primo vero grande ritorno di un buddy movie anni 90, non ho veramente più fiducia nel genere umano


Modificata da Genocide, 18 May 2017 - 08:32 AM.


#215
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

 

 

dopo aver visto semi floppare pure the nice guys, primo vero grande ritorno di un buddy movie anni 90, non ho veramente più fiducia nel genere umano

vabbe The Nice Guys altro scandalo.Questo non l'hai visto ancora?



#216
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

no e di questo passo dubito che riuscirò purtroppo

 

vedo se faccio il miracolo domenica



#217
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

no e di questo passo dubito che riuscirò purtroppo

 

vedo se faccio il miracolo domenica

vedi di farlo sto miracolo perchè stramerita



#218
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Ci vado per forza questo fine settimana. Anche i400calci lo promuove a pieni voti.



#219
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653



#220
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298
Allora.

La cosa è molto più complicata di quanto pensassi.

Il film non è bello, mi duole dirlo. Ha tanti, tantissimi problemi. La sceneggiatura sembra scritta da uno sotto acidi, scene senza capo nè coda ecc.

Detto questo diverse scene son molto belle, per quanto terribilmente confusionarie. In alcuni frangenti siamo al livello delle lamiere che si pestano nei film di bay.

Law-Voltigern è molto interessante. Alcune scene son ben congeniate e fan perno sul fomento testosteronico alla 300.

Ma veramente il film ha tantissimi problemi. Veramente tanti. La critica stavolta aveva ragione nel profondo per quanto come al solito han finito per esagerare.

Personalmente deluso. Non lo prenderò in br, mi spiace per hunnam e ritchie ma stavolta ha toppato di brutto.

Imho film da 5 e mezzo.

Modificata da Genocide, 21 May 2017 - 09:00 PM.


#221
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
Diventano confusionarie se si perde il filo. Io ho trovato tutto messo in scena con grande eleganza. Non puoi distrarti un secondo ed è una gran cosa

#222
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

L'ho visto ieri. Nel complesso il film mi è piaciuto molto anche se concordo su alcune scene d'azione un pò confusionarie e qualche altro difetto. Per il resto la regia mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto il montaggio veloce anche durante i racconti. Hunnam l'ho trovato perfetto per il ruolo in questione. Quasi tutto è imbastito come un gangster movie nel medioevo; cosa che ho apprezzato molto insieme al fatto di non aver inserito nel film per forza troppi ruoli femminili quando non ce n'era bisogno.

Sono uscito dalla sala molto soddisfatto.



#223
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Diventano confusionarie se si perde il filo. Io ho trovato tutto messo in scena con grande eleganza. Non puoi distrarti un secondo ed è una gran cosa

Io non l'ho visto, però un amico mi ha detto che c'è più di un scavalcamento di campo, quindi già ste cose da un regista di un certo livello non te le aspetti..



#224
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

Diventano confusionarie se si perde il filo. Io ho trovato tutto messo in scena con grande eleganza. Non puoi distrarti un secondo ed è una gran cosa

 

non son tipo da perdere il filo.

 

l'eleganza è proprio quello che manca a questo film. E' agli antipodi dell'eleganza in ogni possibile accezione del termine (forse se ne può vedere un pizzico in quella con la dama del lago)

 

C'è confusione in alcune scene di combattimento e c'è confusione proprio nella stesura del plot, nella sceneggiatura ecc.

 

sembra una di quelle sceneggiature buttate giu dai bambini e recitate da adulti nel tonight show.

 

Si vede che sotto c'era una gran bella idea, ma la realizzazione...

 

tirare fuori una bellissima idea come quella di excalibur che funziona e si attiva in quel modo e poi sprecarla così...

 

bellissima l'idea di voltigern, ma lo scontro finale è una delusione.

 

bella l'idea della situazione dei maghi, ma più che accennarla non vien fatto.

 

 

E' un filmetto. Uno di quelli che ti vedi volentieri a casa in seconda serata, una sorta di Kull con Kevin Sorbo di questi anni. Non lo consiglierei a nessuno al cinema


Modificata da Genocide, 22 May 2017 - 08:07 AM.


#225
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
Boh, non sono d'accordo ma a ognuno il suo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo