Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3888 risposte

#1216
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Reid, mi dispiace ma ci sono già due stagioni di flash che mi fanno dire che non sanno fare costumi con una resa decente, per quanto le forme possano essere convincenti. :sisi: davvero, dai, pane al pane: i costumisti che lavorano per la dc (film) sono decisamente più in gamba di quelli usati per quella serie. Io ogni volta che ho visto un episodio della prima stagione di flash avevl la sensazione fosse un cosplayer :asd: se sono materiali uguali sono lavorati diversamente. E oure i colori so diversi :sisi:

#1217
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Non seguo più le serie dc, ma il costume di Arrow dell'ultima stagione è parecchio bello.

#1218
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

tendenzialmente il problema dei costumi di flash nella serie tv è che non vestono bene. Sembrano dei sacchi di plastica buttati addosso all'attore



#1219
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

è l'attore che ha il fisico da pensionato...

con una struttura fisica differente farebbero un effetto migliore...



#1220
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247


Reid, mi dispiace ma ci sono già due stagioni di flash che mi fanno dire che non sanno fare costumi con una resa decente, per quanto le forme possano essere convincenti. :sisi: davvero, dai, pane al pane: i costumisti che lavorano per la dc (film) sono decisamente più in gamba di quelli usati per quella serie. Io ogni volta che ho visto un episodio della prima stagione di flash avevl la sensazione fosse un cosplayer :asd: se sono materiali uguali sono lavorati diversamente. E oure i colori so diversi :sisi:

 

Ma che pane al pane dai ho capito che manco l'hai guardata l'immagine :doh:  se mi parli di prima e seconda stagione, mai difeso quel puzzle di materiale buono e tessuto bucherellato da saldi, tra l'altro pure il colore è diverso...

 

 

Spoiler

 

si i materiali sono uguali/simili (mica li ho fatti io) ai costumi di pelle/gomma tipo quello di deadpool (no il plasticone corazzato del flash filmico è evidentemente un altra cosa)

 

p.s. non dimenticarti l'immensa differenza che ci passa tra le luci/inquadrature/effetti/filtri e il loro budget spalmati su 2 ore e le medesime cose e un budget della metà spalmato su una serie da 20 e passa ore


Modificata da Reid, 26 May 2017 - 06:17 PM.


#1221
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

A me sembra sicuramente meglio, ma non così meglio :asd:

Non la trovo all'altezza di un film.

Poi quello in JL fa cagare pure ma non c'entra.

 

Comunque non dev'essere facile fare bene il costume di Flash questo è da dire.

 

Questa action figure a sx potrebbe star bene imho

 

Alta-Qualità-DC-Comics-The-Flash-


Modificata da Alern92, 26 May 2017 - 06:23 PM.


#1222
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

mah... a sto punto era meglio il costumone imbottito nella serie del 90 :asd:

 

Flash-TV-Shipp-2.jpg



#1223
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

mah... a sto punto era meglio il costumone imbottito nella serie del 90 :asd:

 

Flash-TV-Shipp-2.jpg

quel costumone era  fenomenale altrochè



#1224
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

se non ricordo male poi era una tuta da sub modificata?



#1225
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

lo ricordo con estremo affetto quel costume.

 

amavo la serie tv.



#1226
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

a me il costume della serie tv di flash non mi fa impazzire ma nemmeno mi dispiace, fosse quello il problema della serie sarei contentissimo :sisi:



#1227
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

quello è il problema n° 5435980934039543584038958345 poco sotto il parruccone di killer frost ma sopra alle bacchette di hr che dovrebbero scomparire all'interno del suo corpo passando da vie alterne...


Modificata da GymWolf, 26 May 2017 - 07:17 PM.


#1228
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 

Ma che pane al pane dai ho capito che manco l'hai guardata l'immagine :doh:  se mi parli di prima e seconda stagione, mai difeso quel puzzle di materiale buono e tessuto bucherellato da saldi, tra l'altro pure il colore è diverso...

 

 

Spoiler

 

si i materiali sono uguali/simili (mica li ho fatti io) ai costumi di pelle/gomma tipo quello di deadpool (no il plasticone corazzato del flash filmico è evidentemente un altra cosa)

 

p.s. non dimenticarti l'immensa differenza che ci passa tra le luci/inquadrature/effetti/filtri e il loro budget spalmati su 2 ore e le medesime cose e un budget della metà spalmato su una serie da 20 e passa ore

Fa schifo comunque. I paragoni li ho fatti tra flash e d.pool. Non tra i due flash. Comunque ora son di fretta, poi argomento un attimo che dire solo "schifo buh" è piuttosto sterile :sisi:



#1229
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173

Mah...sinceramente io preferisco il costume del Flash televisivo a questo cinematografico che ha tutte queste linee che sembra un vaso frantumato e riattaccato con la colla.



#1230
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Sinceramente preferisco una sorta di armatura in stile Injustice, piuttosto che la tutina della serie tv.

Però tutti quei fili mi danno parecchio fastidio  :sisi:

 

Bisogna vedere come rende sullo schermo, anche se spero non sia il costume definitivo ma solo di JL.


Modificata da Nami90, 28 May 2017 - 09:10 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo