Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3888 risposte

#1156
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Il massimo rispetto !

#1157
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

non riesco ad immaginare due registi più lontani come stile

 

forse sarebbe stato meglio prendere un Bay sedato e con pochissimo tritolo tra le mani, ci vedo più assonanze con lui rispetto a whedon

 

senza contare che far fare il primo film della jla a whedon puzza da morire di "ti prego fai anche a noi quel che hai fatto con avengers"

 

se permettono a whedon di fare un buon repulisti di quanto fatto da snyder (o dicono a whedon di fare un compitino) può funzionare, altrimenti boh, si rischia un film nè carne nè pesce o con differenze fortissime tra scene. E' come far iniziare un piatto a chef Rubio e poi farlo finire a Cracco. A questo punto prendi un Cannavacciuolo, non un Cracco. (il tutto da non leggere con accezione qualitativa, ma di tipologia)


Modificata da Genocide, 23 May 2017 - 08:46 AM.


#1158
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

non riesco ad immaginare due registi più lontani come stile

 

forse sarebbe stato meglio prendere un Bay sedato e con pochissimo tritolo tra le mani, ci vedo più assonanze con lui rispetto a whedon

 

senza contare che far fare il primo film della jla a whedon puzza da morire di "ti prego fai anche a noi quel che hai fatto con avengers"

 

se permettono a whedon di fare un buon repulisti di quanto fatto da snyder può funzionare, altrimenti boh, si rischia un film nè carne nè pesce o con differenze fortissime tra scene. E' come far iniziare un piatto a chef Rubio e poi farlo finire a Cracco. A questo punto prendi un Cannavacciuolo, non un Cracco.

L'ho pensato anch'io. Comunque non penso che abbiano implorato whedon, semplicemente si deve occupare di un loro altro progetto.. certo, io la'vrei proprio evitato...



#1159
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

L'ho pensato anch'io. Comunque non penso che abbiano implorato whedon, semplicemente si deve occupare di un loro altro progetto.. certo, io la'vrei proprio evitato...

 

evitato in che senso?

 

che poi conoscendo whedon appena arriva regala 70 minuti in più di screentime a WonderWoman e a Mera XD



#1160
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980
A livello di fotografia e messa in scena poi c'è una differenza abissale

Poi magari con queste riprese aggiuntive riesce a migliorare qualcosa.
Io lo vedo come un dispetto alla Disney/Marvel

#1161
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

A livello di fotografia e messa in scena poi c'è una differenza abissale

Poi magari con queste riprese aggiuntive riesce a migliorare qualcosa.
Io lo vedo come un dispetto alla Disney/Marvel

 

eeeeeh mò non esageriamo.

 

semplicemente hanno visto che whedon ha fatto un ottimo lavoro con un cast di diversi attori (e diciamo di base è una sua ottima caratteristica riuscire a creare gruppi ben costruiti e dare risalto a tutti) e ritengono che questa esperienza possa aiutarlo anche qui (scordandosi però che la marvel aveva semplificato il lavoro a whedon coi film prima)

 

alla marvel sai quanto gliene frega che lo gira whedon? :D



#1162
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

 
eeeeeh mò non esageriamo.
 
semplicemente hanno visto che whedon ha fatto un ottimo lavoro con un cast di diversi attori (e diciamo di base è una sua ottima caratteristica riuscire a creare gruppi ben costruiti e dare risalto a tutti) e ritengono che questa esperienza possa aiutarlo anche qui (scordandosi però che la marvel aveva semplificato il lavoro a whedon coi film prima)
 
alla marvel sai quanto gliene frega che lo gira whedon? :D

Non si lasciò benissimo con loro, mi ricordo parole un po' al veleno al uscita di Avengers 2

#1163
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mi dispiace molto per Snyder e la sua famiglia quindi spero che possano riprendersi presto, per il film mi auguro che questo cambio non lo snaturalizzi troppo nonostante apprezzi il lavoro di Whedon



#1164
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Non si lasciò benissimo con loro, mi ricordo parole un po' al veleno al uscita di Avengers 2

 

quindi al massimo whedon può provare soddisfazione a fare un film della concorrenza, ma dubito che alla marvel gli importi qualcosa, anche perchè ormai trasformano in oro ogni cosa su cui metton le mani e al momento a nessuna delle due (wb e marvel) interessa farsi concorrenza



#1165
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

 
quindi al massimo whedon può provare soddisfazione a fare un film della concorrenza, ma dubito che alla marvel gli importi qualcosa, anche perchè ormai trasformano in oro ogni cosa su cui metton le mani e al momento a nessuna delle due (wb e marvel) interessa farsi concorrenza

Questo è quello che diranno "non ci interessa ciò che fa Whedon, siamo felici per lui" e bla bla, in privato secondo me un poco poco di fastidio Feige & co. lo proveranno

È più una "rivincita" di Whedon secondo me

#1166
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

secondo me sia a Marvel e Whedon non frega nulla.Ognuno se ne va diritto per la sua strada.

 

Poi da quel che ho capito il film era praticamente finito per cui l'intervento di Whedon sarà accessorio.Sarebbe come dire che eyes wide shut è un film di Spielberg con lo stile di Spielberg solo perchè gli ha dato i ritocchi finali.



#1167
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905
LambertoKevlar, on 23 May 2017 - 11:23 AM, said:

secondo me sia a Marvel e Whedon non frega nulla.Ognuno se ne va diritto per la sua strada.

 

Poi da quel che ho capito il film era praticamente finito per cui l'intervento di Whedon sarà accessorio.Sarebbe come dire che eyes wide shut è un film di Spielberg con lo stile di Spielberg solo perchè gli ha dato i ritocchi finali.

 

Whedon girerà e scriverà solo alcune scene extra. Sarà un contributo simile a quanto fatto per Thor 2.



#1168
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

di fatto ininfluente quindi.Il grosso del lavoro è stato fatto,tra l'altro da uno che si trovava in una situazione a dir poco improponibile.



#1169
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Non si lasciò benissimo con loro, mi ricordo parole un po' al veleno al uscita di Avengers 2

Non loro , lui e solo lui : Ike Perlmutter . Con Feige e gli altri c'era e c'è un buon rapporto.

#1170
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

 

Whedon girerà e scriverà solo alcune scene extra. Sarà un contributo simile a quanto fatto per Thor 2.

 

se son extra perchè fargliele fare? (dico oltre a dover vendere l'extended whedon deluxe uncut edition)

 

credo comunque che dovrà dare il taglio al film ecc.

 

non proprio un ruolo marginale


Modificata da Genocide, 23 May 2017 - 10:46 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo