Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1051 risposte

Escher

Escher
  • A song of Machinarium

• Gruppo: Utente Pro

meno male che usa il tridente come arma e non solo per mangiare :sisi:

Genocide

Genocide
  • Not a Demon

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Il parademone e la scatola madre da Silas Stone.

Lo so che era un altro tono , come lo è la bat carta di credito, il punto è che Bruce Wayne è sborone , intendiamoci, più per facciata che per animo , ma lo è. Per cui che adesso faccia quella battuta non mi dispiace, ne mi fa pensare male di tutto un film.
Poi siamo sempre lì. Io sono cresciuto a pane e Batman colorato , telefilm o cartoni, fumetti di Bob Kane o successivi . Poi sono arrivati Miller e Moore e hanno cambiato tutto , dimostrando che il Batman di Kane alla Batman Forever o Batman e Robin non erano più attuali. Però non significa che per JL non si possa alleggerire il tono . Ma poi è un trailer, venuto meglio di quelli di BvS, ad alcuni non dirà nulla, ma l'importante è che non spoileri come il suo predecessore.

Tutto quel che concerne Cyborg mi è totalmente indifferente, non capisco a che fai riferimento comunque. Cioè si vede il cubo a casa del tizio e il parademone, quindi?

No, non lo è. Stai facendo tanta confusione.

Ci sono 2 Bruce Wayne. Il Bruce Wayne da dare in pasto al pubblico, quello sborone e playboy e quello vero, quello tormentato, quello che non si è mai ripreso dalla morte dei genitori ecc.

Quello che sale sul jet/macchina con Barry non è il Bruce Wayne di facciata, è quello vero. E quello vero, come diciamo io escher e lamberto non farebbe mai una battuta di quel tipo

Modificata da Genocide, Oggi, 02:02 PM.

Leggono questa discussione 5 utenti

3 utenti, 1 ospiti, 1 utenti anonimi