Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3888 risposte

#1051
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

meno male che usa il tridente come arma e non solo per mangiare :sisi:



#1052
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

Il parademone e la scatola madre da Silas Stone.

Lo so che era un altro tono , come lo è la bat carta di credito, il punto è che Bruce Wayne è sborone , intendiamoci, più per facciata che per animo , ma lo è. Per cui che adesso faccia quella battuta non mi dispiace, ne mi fa pensare male di tutto un film.
Poi siamo sempre lì. Io sono cresciuto a pane e Batman colorato , telefilm o cartoni, fumetti di Bob Kane o successivi . Poi sono arrivati Miller e Moore e hanno cambiato tutto , dimostrando che il Batman di Kane alla Batman Forever o Batman e Robin non erano più attuali. Però non significa che per JL non si possa alleggerire il tono . Ma poi è un trailer, venuto meglio di quelli di BvS, ad alcuni non dirà nulla, ma l'importante è che non spoileri come il suo predecessore.

 

Tutto quel che concerne Cyborg mi è totalmente indifferente, non capisco a che fai riferimento comunque. Cioè si vede il cubo a casa del tizio e il parademone, quindi?

 

No, non lo è. Stai facendo tanta confusione.

 

Ci sono 2 Bruce Wayne. Il Bruce Wayne da dare in pasto al pubblico, quello sborone e playboy e quello vero, quello tormentato, quello che non si è mai ripreso dalla morte dei genitori ecc.

 

Quello che sale sul jet/macchina con Barry non è il Bruce Wayne di facciata, è quello vero. E quello vero, come diciamo io escher e lamberto non farebbe mai una battuta di quel tipo


Modificata da Genocide, 26 March 2017 - 02:02 PM.


#1053
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Gli sgherri di Darkseid, i parademoni 

 

comunque ora notavo quanto fosse truzzo/figo aquaman che che non c'ha il tridente solo per fare scena ma ci infilza proprio quei bacherozzi tipo spiedino (imho riprendono pure la scena della storia di origini della JL dove evoca gli squali giganti che se li pappano...vai a vedere che l'uomo findus darà lammerdà a tutti gli altri ? :asd: )

potrei alzarmi in piedi ad applaudire per una roba del genere :asd:



#1054
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Posso solo immaginare quanto si sia dovuto mettere a 90 davanti alla dirigenza della warner Bros uno che ha girato robe come watchmen, 300,man of Steel, batman v Superman tutti con uno stile e un tono molto precisi.

Se ripenso a sto trailer 4 anni fa...

Il il trailer della JL non lo vedo così diverso da quelli di BvsS o Suicide Squad, lo stile mi sembra quello ormai in casa Warner e non lo vedo neanche così lontano dallo stile di Sneyder. Ricorda più Sucker Punch che Watchman ma è qualcosa che è da sempre nelle sue corde.

Certo quello di MoS è tutta un'altra cosa ma quando hai due dei migliori doppiatori italiani e Zimmer in una delle sue migliori prestazioni degli ultimi anni non può che venire fuori qualcosa di memorabile.



#1055
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

comunque ora notavo quanto fosse truzzo/figo aquaman che che non c'ha il tridente solo per fare scena ma ci infilza proprio quei bacherozzi tipo spiedino (imho riprendono pure la scena della storia di origini della JL dove evoca gli squali giganti che se li pappano...vai a vedere che l'uomo findus darà lammerdà a tutti gli altri ? :asd: )

 

Un pò come la sua finisher in Injustice.

 



#1056
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247


potrei alzarmi in piedi ad applaudire per una roba del genere :asd:

 

:asd:

 

Spoiler



#1057
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Tutto quel che concerne Cyborg mi è totalmente indifferente, non capisco a che fai riferimento comunque. Cioè si vede il cubo a casa del tizio e il parademone, quindi?
 
No, non lo è. Stai facendo tanta confusione.
 
Ci sono 2 Bruce Wayne. Il Bruce Wayne da dare in pasto al pubblico, quello sborone e playboy e quello vero, quello tormentato, quello che non si è mai ripreso dalla morte dei genitori ecc.
 
Quello che sale sul jet/macchina con Barry non è il Bruce Wayne di facciata, è quello vero. E quello vero, come diciamo io escher e lamberto non farebbe mai una battuta di quel tipo

Quello vero al primo contatto? Come volete , ok. È la copia ti Tony Stark , ok. Io non mi fascio la testa e aspetto lo stesso il film.
Il tizio è il padre creatore di Cyborg.

Modificata da Gippo73, 26 March 2017 - 06:23 PM.


#1058
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Certo quello di MoS è tutta un'altra cosa ma quando hai due dei migliori doppiatori italiani e Zimmer in una delle sue migliori prestazioni degli ultimi anni non può che venire fuori qualcosa di memorabile.


Si , veramente memorabile, a chi fosse interessato esiste una raccolta di pezzi delle colonne sonore di Zimmer riarrangiate o reinterpretate da artisti di alto livello , tranne magari Leona Lewis che canta Now We are Free, la Gerard è indimenticabile. Uno dei più evocativi è proprio il tema di MoS.

#1059
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

 

Un pò come la sua finisher in Injustice.

 

 

beh se in 5000 anni di storie di Aquaman riciccia sempre e solo quella cosa un motivo ci sarà :sisi:

 

in tutti i sensi

 

 

Quello vero al primo contatto? Come volete , ok. È la copia ti Tony Stark , ok. Io non mi fascio la testa e aspetto lo stesso il film.
Il tizio è il padre creatore di Cyborg.

 

Beh il tizio più paranoico dell'universo ha rivelato chi è a 2, forse 3, metaumani dopo aver passato un film intero a cercare di ucciderne uno "perchè è pericoloso tenerlo in vita". In questa assenza di coerenza mi auguro siano almeno coerenti nel fatto che a loro non mostrerà alcun tipo di "maschera", che sia quella del Wayne ricco e filantropo o quella di batman. Si fida quindi si apre con loro.

 

Anche perchè non avrebbe il minimo senso logico dirgli che Wayne è Batman e poi comportarsi con loro come se fosse il Wayne "riccastro" che mostra al mondo.

 

Con loro si comporterà come si comporta con Alfred


Modificata da Genocide, 26 March 2017 - 07:14 PM.


#1060
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Bruce Wayne non è mister simpatia ma manco è un dannato automa eh...ci sta che in un film del genere sia un attimino più rilassato/scanzonato rispetto a quando è in solitaria

 

 

insomma direi di non preoccuparsi...almeno fino a quando non ricaccia la Bat-carta di credito... :fg:



#1061
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ma io non ci credo che avete dimenticato BvS :sisi:

 

il ciclo di snyder, ce cascano sempre tutti



#1062
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

ma io non ci credo che avete dimenticato BvS :sisi:

 

il ciclo di snyder, ce cascano sempre tutti

un po' come quando in Italia votavano Berlusconi :sese:



#1063
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

ma io non ci credo che avete dimenticato BvS :sisi:

 

il ciclo di snyder, ce cascano sempre tutti

 

cioè?



#1064
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

che snyder avesse il ciclo durante la gestione di bvs mi sembra palese :asd:



#1065
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Vi metto il link a tutta la discussione che viene più semplice :D

 

Una parte del trailer senza musica, con Aquaman che urla :D (non è fake, hanno estratto l'audio eliminando la musica, viene spiegato nella discussione)

 

https://www.reddit.c...t_cause_of_the/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo