Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3888 risposte

#916
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649

è uno dei punti Cardine di Batman.. E non spara solo oee necessità, ricordi la scena con il batwing?

mi sembra che li ci fosse, i tizi avevano dei cannoni montati sui fuoristrada. Detto questo Keaton smitragliava, bombardava con missili, faceva esplodere fabbriche chimiche, gettava gente da palazzi e in vasconi pieni d'acido, il tutto deliberatamente. A confronto Affleck è San Francesco. Senza contare che anche il Batman di Bale nell'arco di tre film fa una dozzina di manovre che non uccidono il prossimo solo per esigenze di sceneggiatura.

#917
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

insomma alla fin fine ne ammazza più batman che il colera :asd:



#918
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

Ma chi se ne frega onestamente. Mi ricordo che pareva dovesse smitragliare il mondo con quel fucile in batman v Superman e invece picchiava come un fabbro a mani nude contro gente armata come è giusto che fosse.

 

e perchè "pareva dovesse smitragliare il mondo" ?

 

cosa ha dato questa impressione?

 

incubi o il fatto che vendevano action figure di batman col lanciagranate?

 

sogni disturbati o il fatto che ogni due scene che facevano vedere nel trailer o sparava o aveva un'arma da fuoco in mano?

 

 

Mi pare che ancora non hai afferrato quello che si sta dicendo, cioè che non è tanto una questione di cosa fa realmente nel film ma di come provano a presentare il pg. Perchè se è quella l'impressione e l'impronta che vogliono dare del pg, c'è il rischio che poi lo spingano sempre più in quella direzione

 

 

Il discorso si rifa se vedo che non hai afferrato quanto dicono gli altri.

 

Anche perchè io ti dico "non è che batman deve scontrarsi contro tizi a cui bisogna per forza sparare" e tu mi rispondi dicendo di lasciarlo in panchina, che è la chiara e limpida risposta di chi non ha capito.

 

Perchè tra mettergli contro alieni che bisogna buttar giu a CANNONATE o tenerlo fermo in panchina ci sono varie vie di mezzo o sbaglio? Mi pare lapalassiano che ci siano no?

 

I Chitauri di avengers (alieni) era necessario sconfiggerli con un mitra? Hai visto capitan america, black widow o occhio di falco (3 tizi comparabili o ancora più pippe di bats) sparare con un cannone? Quando Occhio di falco ha visto che Loki gli fermava le frecce, non è passato a sparare con questo

 

zu-23-2-03.jpg

 

 

Che è quello che, a conti fatti, pare debba fare batman secondo quanto dici per picchiare i pezzi da 90.

 

Non l'ha fatto. Si è limitato a fregare con l'astuzia Loki facendogli esplodere una freccia in faccia.

 

Che è poi simile a quello che ha fatto lo stesso bats nel film ma contro supes.

 

Contro di lui non ha usato un cannone, ha usato quelle gatling all'inizio e poi tutta furbizia e trucchettini da bastardo.


Modificata da Genocide, 24 March 2017 - 09:12 AM.


#919
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

Detto questo, lui sulla statua è da pippe a due mani :sisi:

 

non ho capito se ha il pipistrello più chiaro oppure no, ma ci sta (anche per il motivo per cui sta lì il simbolo)



#920
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

 

quando si concentra ci sta.

 

la parte prima con la solita faccia da fesso nope.

 

mi spiace solo per questi fulmini così "fisicamente" invsasivi. E mi dispiace per l'assenza del giallo tipico

 

 

secondo me da questo film uscirà un grande aquaman khal drogo, batman temo perderà qualcosina (se non parecchio) e il resto non pervenuto (disinteresse mio verso wondercosina, poca fiducia in flash con quella faccia e insulsaggine di robocop)


Modificata da Genocide, 24 March 2017 - 09:23 AM.


#921
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649

 
e perchè "pareva dovesse smitragliare il mondo" ?
 
cosa ha dato questa impressione?
 
incubi o il fatto che vendevano action figure di batman col lanciagranate?
 
sogni disturbati o il fatto che ogni due scene che facevano vedere nel trailer o sparava o aveva un'arma da fuoco in mano?
 
 
Mi pare che ancora non hai afferrato quello che si sta dicendo, cioè che non è tanto una questione di cosa fa realmente nel film ma di come provano a presentare il pg. Perchè se è quella l'impressione e l'impronta che vogliono dare del pg, c'è il rischio che poi lo spingano sempre più in quella direzione
 
 
Il discorso si rifa se vedo che non hai afferrato quanto dicono gli altri.
 
Anche perchè io ti dico "non è che batman deve scontrarsi contro tizi a cui bisogna per forza sparare" e tu mi rispondi dicendo di lasciarlo in panchina, che è la chiara e limpida risposta di chi non ha capito.
 
Perchè tra mettergli contro alieni che bisogna buttar giu a CANNONATE o tenerlo fermo in panchina ci sono varie vie di mezzo o sbaglio? Mi pare lapalassiano che ci siano no?
 
I Chitauri di avengers (alieni) era necessario sconfiggerli con un mitra? Hai visto capitan america, black widow o occhio di falco (3 tizi comparabili o ancora più pippe di bats) sparare con un cannone? Quando Occhio di falco ha visto che Loki gli fermava le frecce, non è passato a sparare con questo
 
zu-23-2-03.jpg
 
 
Che è quello che, a conti fatti, pare debba fare batman secondo quanto dici per picchiare i pezzi da 90.
 
Non l'ha fatto. Si è limitato a fregare con l'astuzia Loki facendogli esplodere una freccia in faccia.
 
Che è poi simile a quello che ha fatto lo stesso bats nel film ma contro supes.
 
Contro di lui non ha usato un cannone, ha usato quelle gatling all'inizio e poi tutta furbizia e trucchettini da bastardo.

a me sembra sia tu a non afferrare che è la stessa noiosa polemica di un anno fa. Seriamente Geno, abbisogni di nuovo materiale :-D

#922
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

a me sembra sia tu a non afferrare che è la stessa noiosa polemica di un anno fa. Seriamente Geno, abbisogni di nuovo materiale :-D

 

come ti ho già scritto la polemica per partire abbisogna di qualcuno che non ha capito il concetto per ridarle linfa vitale.

 

senza contare che potrei dire lo stesso sulla tua noiosa difesa del batman che è giusto che spari cannonate contro ogni cosa sia poco più (o meno) che umana :sisi:

 

alla warner sicuramente insistono a dare quell'idea di batman, da lì la battuta di escher e la mia noiosa polemica


Modificata da Genocide, 24 March 2017 - 10:29 AM.


#923
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649
Ma che ti frega dell'immagine che ne danno .Fai il PR? L'hai visto batman v Superman. Hai visto che mena come un fabbro . Fine della storia.

#924
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

Ma che ti frega dell'immagine che ne danno .Fai il PR? L'hai visto batman v Superman. Hai visto che mena come un fabbro . Fine della storia

 

L'ho scritto perchè mi interessa.

 

Perchè se provano a spingerlo in quel modo finisce per essere risucchiato lui stesso in quella visione.

 

Ed ecco che, come dici tu (che sembri già aver accettato la cosa), se batman si trova davanti un mezzo superumano invece di tirar su un modo per picchiarlo cambia solo il calibro dell'arma che usa.

 

E a me l'equazione "Boss finale -> Batman spara e gli altri picchiano" non piace.


Modificata da Genocide, 24 March 2017 - 10:36 AM.


#925
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649

 
L'ho scritto perchè mi interessa.
 
Perchè se provano a spingerlo in quel modo finisce per essere risucchiato lui stesso in quella visione.
 
Ed ecco che, come dici tu (che sembri già aver accettato la cosa), se batman si trova davanti un mezzo superumano invece di tirar su un modo per picchiarlo cambia solo il calibro dell'arma che usa.
 
E a me l'equazione "Boss finale -> Batman spara e gli altri picchiano" non piace.

lo accetto perché è logico. Perché solo un idiota(o will Smith) se ne va in giro prendendo a cazzottoni alieni di cento chili e passa con chissà quali capacità. A me sembra una roba così sensata che mi fa strano persino doverla spiegare.
Ma poi... Ti fai andare bene quell'orrore che stan facendo con l'immagine di un Thor e fai il pignolo su una roba del genere? Ci vuole un pr per il povero Asgardiano piuttosto. lui ne ha decisamente bisogno per quel che gli hanno fatto e che gli faranno

#926
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

è tutto partito da me che bello :gad2:



#927
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

lo accetto perché è logico. Perché solo un idiota(o will Smith) se ne va in giro prendendo a cazzottoni alieni di cento chili e passa con chissà quali capacità. A me sembra una roba così sensata che mi fa strano persino doverla spiegare.
Ma poi...

 

Ti ho fatto l'esempio di Occhio di falco, cap e bw. E non mi pare che lo scontro con un Chitauro risulti ILLOGICO perchè il manuale di D&D degli alieni dice che un alieno lo puoi ammazzare con un m16 ma non con una freccia. Perchè lo puoi far saltare in aria con una granata e non stordirlo con una crocca a due mani sulla testa.

 

Comunque bats, da bravo idiota, ha passato parte del film a prendere a cazzottoni un alieno da cento chili e passa chiamato Kal-El opss

 

 

Ti fai andare bene quell'orrore che stan facendo con l'immagine di un Thor e fai il pignolo su una roba del genere? Ci vuole un pr per il povero Asgardiano piuttosto. lui ne ha decisamente bisogno per quel che gli hanno fatto e che gli faranno

 

quindi fare un film comico su Thor per te è uguale a fare Batman che gira con l'm16 e le granate sulla cintura.

 

ooook


Modificata da Genocide, 24 March 2017 - 10:58 AM.


#928
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5253

Ora si ragiona :D
 
 
 
http://www.youtube.c...h?v=cDZKPzEnZ-4

C'è più Batman in questa immagine che in tutta la trilogia di Nolan (ed io amo la sua trilogia)

#929
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

C'è più Batman in questa immagine che in tutta la trilogia di Nolan (ed io amo la sua trilogia)

 

se aggiungi "Batman fumettistico" son daccordo.

 

Nolan ha aggiunto diverse bellissime scene (tipo quella coi pipistrelli).



#930
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649

 
Ti ho fatto l'esempio di Occhio di falco, cap e bw. E non mi pare che lo scontro con un Chitauro risulti ILLOGICO perchè il manuale di D&D degli alieni dice che un alieno lo puoi ammazzare con un m16 ma non con una freccia. Perchè lo puoi far saltare in aria con una granata e non stordirlo con una crocca a due mani sulla testa.
 
Comunque bats, da bravo idiota, ha passato parte del film a prendere a cazzottoni un alieno da cento chili e passa chiamato Kal-El opss
 
 

dopo aver pianificato lo scontro per due anni...di sto passo a settanta anni starà ancora organizzandosi per scazzottare coi cosi mentre i compagni avranno già fatto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo