Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3888 risposte

#721
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

SS è un film tamarro, "ignorante", scanzonato e che non si prende sul serio. Forse è per questo che gli perdono tanti difetti, perchè è palese che non vuole essere serio. Se il montaggio fa *censura*, però la sceneggiatura non mi sento di criticarla, perchè chi ha letto i fumetti sulla Suicide Squad sa che non ci si poteva aspettare di più. Il cast comunque salva il film, che ritengo carino. Man of Steel comunque mi è piaciuto di più e per ora rimane il mio preferito del DCEU.

Non conosco bene la controparte cartacea Nami ma certe cose rivedendolo a casa mi hanno fatto storcere il naso.
Ignorante o tamarro che sia poteva essere fatto moolto meglio, ci sono dei dialoghi imbarazzanti e le parti migliori sono già tutte nei trailer.
Scene inutili come quella della borsetta con Harley che si piega a 90 così a "caso" , Slipknot poi?! Per non parlare di quello che NON fanno in tutto film , camminare continuamente in questi vicoli cercando di intrattenere con dialoghi sterili
E questi sono i difetti che ho notato in questa successiva visione perché si potrebbero aggiungere quelli di quando sono uscito dal cinema. Boh non mi è piaciuto per niente

Il cast ni, ho visto bene solo Viola Davis ( nettamente la migliore mi è piaciuta tantissimo ), Margot e Will ,il resto fa il suo eccetto qualcuno che fa proprio pena XD

Ps: poi sono incazzato però come hanno trattato il Joker, solo funzionale ad Harley

#722
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

De gustibus, per me è un film carino. Per tornare all'argomento del topic, mi auguro che i rumors su JL rimangano appunto rumors e per fortuna dopo questo ci togliamo Snyder dalle...ehm, scatole...

 

Ragazzi, secondo voi se facesse flop, "rebootano" tutto?

 

 

 

 

 

Ps: poi sono incazzato però come hanno trattato il Joker, solo funzionale ad Harley 

 

Si, serve solo a lei nel film. Aspetto di vederlo come villain principale per giudicarlo.


Modificata da Nami90, 10 January 2017 - 02:51 PM.


#723
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

De gustibus, per me è un film carino.

 

più che giusto. Il mio post era solo per sottolineare che a mio modo di vedere SS non è affatto un film che si prende poco sul serio. Che poi cosa vuol dire prendersi poco sul serio? Che puoi permetterti una sceneggiatura orribile come quella? Che puoi permetterti di bruciarmi gli occhi con la DelaCAGNA che prova a recitare mentre si muove in quel modo lì?

Deadpool (per citare il film più prossimo) è un film che si prende SICURAMENTE poco sul serio, quello sì, ma comunque non mi sembra abbia tutti i problemi, limiti e difetti di SS (penso che a dpool conti fatti gli si possa dire di avere solo un plot banalissimo e lineare).

 

Per tornare all'argomento del topic, mi auguro che i rumors su JL rimangano appunto rumors e per fortuna dopo questo ci togliamo Snyder dalle...ehm, scatole...

 

 

Snyder non è IL problema però. Non vorrei che passi l'idea che tolto snyder andrà tutto bene perchè tutti i problemi sono da affibiare a lui.

 

 

Ragazzi, secondo voi se facesse flop, "rebootano" tutto?

 

 

non può far flop. Tranne casi eclatanti.

 

E' come b vs supes e SS.

 

La scia "novità" lato DC è ancora forte e son pg iconici.

 

A floppare non floppa.

 

Però potrebbe indubbiamente far girare le palle alla WB nel caso in cui si dovesse scatenare un effetto di "malcontento generale" come accaduto per b vs supes.

 

Comunque in ogni caso non rebooterebbero imho, si limiterebbero a cambiare responsabili e similari.

 

Non credo neanche siano interessati più di tanto a mantenere una certa coerenza narrativa, probabilmente punteranno più ad una cosa tipo la fox con gli x men



#724
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
https://youtu.be/rEWUZdPniy4


Quanta fiducia ho in quest' uomo non lo sa nessuno.
Ha dato vita a quel che per me è il miglior Bats di sempre (e qui c'entra anche Snyder) e come regista credo concordiamo tutti nel dire che è bravo.

Spero VIVAMENTE che la warner gli lasci scrivere con calma lo script.

Modificata da Khal Drogo-002, 11 January 2017 - 12:52 AM.


#725
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295




Quanta fiducia ho in quest' uomo non lo sa nessuno.
Ha dato vita a quel che per me è il miglior Bats di sempre (e qui c'entra anche Snyder) e come regista credo concordiamo tutti nel dire che è bravo.

Spero VIVAMENTE che la warner gli lasci scrivere con calma lo script.

 

questo era un post da bat topic però



#726
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Opinabile
 
giphy.gif
 

Spoiler

 
Spoiler

 
Spoiler

 
Spoiler

neanche tanto opinabile.. Magari stasera ti faccio un post lungo ed argomentato

#727
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

neanche tanto opinabile.. Magari stasera ti faccio un post lungo ed argomentato

e che devo dire allora Krell...se è il topic dell'oggettivita' non c'è neanche bisogno del post lungo e argomentato.

#728
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Secondo me un po' si confonde l'opinione personale da quella il più possibile oggettiva.

 

Nel senso che b vs supes, ad esempio, può piacere pure tantissimo, ma dubito che qualcuno possa dire che è "oggettivamente un bel film"

 

Addirittura Jimmy Fallon c'ha fatto una battuta su Batman Vs Supes nell'intro ai golden globes, riferendosi a Matt Damon

"Lo ricordiamo tutti per la sua prova migliore come attore: dire a Ben Affleck che gli è piaciuto Batman vs Superman" XD



#729
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Secondo me un po' si confonde l'opinione personale da quella il più possibile oggettiva.
 
Nel senso che b vs supes, ad esempio, può piacere pure tantissimo, ma dubito che qualcuno possa dire che è "oggettivamente un bel film"
 
Addirittura Jimmy Fallon c'ha fatto una battuta su Batman Vs Supes nell'intro ai golden globes, riferendosi a Matt Damon
"Lo ricordiamo tutti per la sua prova migliore come attore: dire a Ben Affleck che gli è piaciuto Batman vs Superman" XD



Muahahahahahahahahahah :gad2:

#730
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Secondo me un po' si confonde l'opinione personale da quella il più possibile oggettiva.
 
Nel senso che b vs supes, ad esempio, può piacere pure tantissimo, ma dubito che qualcuno possa dire che è "oggettivamente un bel film"
 
Addirittura Jimmy Fallon c'ha fatto una battuta su Batman Vs Supes nell'intro ai golden globes, riferendosi a Matt Damon

"Lo ricordiamo tutti per la sua prova migliore come attore: dire a Ben Affleck che gli è piaciuto Batman vs Superman" XD

Si parlava del pdv estetico però che esula dal resto però.

#731
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

e che devo dire allora Krell...se è il topic dell'oggettivita' non c'è neanche bisogno del post lungo e argomentato.

la fotografia di bat v superman non regge nulla a confronto di quella di mos. A cominciare dalla palette colori. Stasera vado a vedermi il film di AC, dopo che torno ti spiego bene perché penso non sia una fotografia valida (per il livello a cui è prodotto il film)

#732
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

snyder condivide un immagine :)

 

 

nn6av07.png



#733
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

dopo Metropolis e Gotham City 

 

Spoiler


#734
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

superman

 



#735
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

new logo ?

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo