Vai al contenuto

Justice League [Topic Ufficiale]il titolo si commenta da solo....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3888 risposte

#1516
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Sembra un cattivo generico dei power ranger...

#1517
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Sembra un cattivo generico dei power ranger...

 

naaa almeno

Spoiler



#1518
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

non basta ma è già un miglioramento :sisi:

 

 

bx10f6ijc0cz.png

 

 

Ma quindi non ha un costume base sotto ? è proprio full CG ....



#1519
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

con quella fotografia pure la faccia dell'attore sembra finta :unsure:



#1520
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153
Non mi stupirei se lo fosse, almeno in alcune scene

#1521
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Potrebbero metterci pure un cartonato tanto penso l'interesse sul pg sia tipo allo 0,1 % a livello mondiale  :asd:

 

 

vabbè dai magari in sto film fa qualche figata e potrei cominciare ad apprezzarlo   :chebello:


Modificata da Reid, 27 July 2017 - 07:44 PM.


#1522
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Potrebbero metterci pure un cartonato tanto penso l'interesse sul pg sia tipo allo 0,1 % a livello mondiale  :asd:

 

 

vabbè dai magari in sto film fa qualche figata e potrei cominciare ad apprezzarlo   :chebello:

A me mai piaciuto, avrei preferito Manhunter, ma purtroppo hanno scelto la formazione del New 52...



#1523
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Potrebbero metterci pure un cartonato tanto penso l'interesse sul pg sia tipo allo 0,1 % a livello mondiale  :asd:

 

 

vabbè dai magari in sto film fa qualche figata e potrei cominciare ad apprezzarlo   :chebello:

ma non ho dubbi che gli faran fare qualche figata dai.Da ste parti si prendeva per i fondelli pure Wonder Woman prima di vederla in azione



#1524
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

A me mai piaciuto, avrei preferito Manhunter, ma purtroppo hanno scelto la formazione del New 52...

 

 

Da grande amante dei Teen Titans (imho IL supergruppo, insieme agli x-men...tutti gli altri dopo) non è che mi dispiaccia totalmente (nel senso che meglio lui che chenesò...Hawkgirl per dire  :fg: ) ma anche  in quel contesto non è che di lui mi sia mai fregato granchè (e in effetti il marziano mi piace di più) e poi c'è un ulteriore motivo VALIDISSIMO per cui è un bene sia stato messo (vedi risposta a Lamberto sotto)

 

 

ma non ho dubbi che gli faran fare qualche figata dai.Da ste parti si prendeva per i fondelli pure Wonder Woman prima di vederla in azione

 

Non sono mai stato un gran fan di Wonder Woman MA c'è un motivo se era famosa, sempre stata un gran pg/sono state scritte GRANDISSIME storie su di lei  e poi chi la prendeva in giro ? qualche marvel fanboy ? qualcuno rimasto agli "anni 80' e il jet invisibile"  (in cui però si vedeva chi c'era dentro...una tizia che sembra volare da seduta :gad2: ) ? insomma per la maggior parte persone che non conoscono il pg  (prima che qualcuno si offenda ad cazzum...non tutti eh, per carità qualcuno a cui genuinamente non piaccia il pg ci sta...esistono addirittura persone a cui non piacciono Batman e Spidey, i più amati in assoluto, figuriamoci WW) 

 

ma per Cyborg l'impressione di molti è "messo per quota nera" (e mi sta pure BENISSIMO  se questo significa avere Hal Jordan come LV principale...altrimenti sicuro al 100% ci avrebbero piazzato John Stewart)


Modificata da Reid, 27 July 2017 - 09:12 PM.


#1525
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

A me mai piaciuto, avrei preferito Manhunter, ma purtroppo hanno scelto la formazione del New 52...

 

 

Ovviamente puntano sempre al peggio .....

 

-------

 

Che poi la cosa ridicola risulta più realistico quello di Mortal Kombat .. bastava aggiungergli gambe robotiche ed occhio al Terminator che era apposto ..

 

 

4343648-2580161089-lynn-.jpg



#1526
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904
The Big Boss, on 27 Jul 2017 - 10:19 PM, said:

 

 

Ovviamente puntano sempre al peggio .....

 

-------

 

Che poi la cosa ridicola risulta più realistico quello di Mortal Kombat .. bastava aggiungergli gambe robotiche ed occhio al Terminator che era apposto ..

 

 

4343648-2580161089-lynn-.jpg

 

RexPowerColt.jpg



#1527
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

Non mi stupirei se lo fosse, almeno in alcune scene

 

ma sì, si vede anche che la faccia è posticcia da morire in alcune scene

 

ce ne vuole comunque per avere a disposizione 2-3 lanterne verde e pescare cyborg

 

e una delle LV gli andava bene pure per la quota nera se era una questione di quello

 

e manco possono dire che avrebbe generato problemi di mancata presentazione e percezione del background del pg perchè detto da loro farebbe ridere i polli.

 

 

semplicemente han cassato LV perchè c'han paura che la gente ricordi ancora troppo il film con RR



#1528
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

per me Cyborg ci sta proprio per le sue capacità.Lo puoi mettere dietro le quinte e sullo sfondo(non per nulla è l'attore con meno esperienza e fama del lotto) a gestire le cose e può anche combattere.E' qualcosa che con Lanterna verde non sarebbe stata possibile,vuoi per popolarità del personaggio vuoi per caratteristiche e poteri



#1529
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

per me Cyborg ci sta proprio per le sue capacità.Lo puoi mettere dietro le quinte e sullo sfondo(non per nulla è l'attore con meno esperienza e fama del lotto) a gestire le cose e può anche combattere.E' qualcosa che con Lanterna verde non sarebbe stata possibile,vuoi per popolarità del personaggio vuoi per caratteristiche e poteri

 

praticamente dici l'han preso per fargli fare da carta parati :sisi: peccato per il torace brillante che lo fa spiccar troppo XD

tra prendere uno per far numero e non prenderlo proprio non è meglio la seconda?

 

LV sarebbe stato un pezzo grosso nel caso di una LV con tanta exp.

 

Qui flash è uno che ha spinto solo gente per poi scappare fino a due giorni prima, se prendevi un HJ appena diventato LV non è che ti faceva le stragi.

 

Indubbiamente non è un pg facile da gestire a livello di poteri, ma chi lo è lì dentro a parte bats? Gli fai un leggero depotenziamento come è necessario fare ed è stato fatto per 3/4 di quelli che stan lì ed ecco che hai una LV più gestibile ed inesperta.

 

Parliamo comunque di quelli che han già fatto vedere che flash può correre indietro nel tempo (e non solo) prima ancora di presentare il pg di flash eh.

 

dubito abbiano fatto ragionamenti così fini come quelli che scrivi


Modificata da Genocide, 28 July 2017 - 08:12 AM.


#1530
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585

Cyborg è stato scelto perché è nero (come Stewart, che però non è Hal)

io avrei messo Martian Manhunter






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo