Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ah,

forse non tutti sanno che... a capo del progetto c'è Daniel Vávra.

 

Chi è? Cosa ha fatto?

click



#17
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67400

spero solo non diventi un simulatore di passeggiate nei boschi

 

E' questo il mio timore più grande, però per ora promette bene



#18
FireZdragon

FireZdragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516
è un titolo super promettente con una possibilità di fallimento gigantesca. Spero davvero riesca a fare bene, anche se continuano a rimandare la data di lancio...

#19
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Ma d'altronde il rischio di fallimento è proporzionale all'ambizione del titolo, bello bello, il medioevo è uno dei periodi storici che più mi ispirano da sempre, aver la possibilità di poter vivere una simulazione nuda e cruda di quel che era quel periodo è fantastico.
Purtroppo come diceva qualcuno ho paura dei bug meganumerosi, però credo che se il livello del titolo si aggiri qualitativamente intorno a quanto si è detto visto, allora i bug (nei limiti ovviamente) passano in secondo piano.

EDIT: La cosa che mi preoccupa maggiormente è l'I.A. , quella se fatta male comprometterebbe tutta l'esperienza, al di la degli eventuali nemici e il loro modo di combattere, ma proprio parlando di popolazione in generale.

Modificata da Sorareturn_91, 24 July 2016 - 12:32 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo