Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189512
Kingdom Come: Deliverance - ANTEPRIMA (Pc)
Con una breve presentazione i ragazzi di Warhorse Studios ci hanno mostrato tutti i punti di forza del loro Kingdom Come Deliverance.
..
Leggi l'articolo completo: Kingdom Come: Deliverance - ANTEPRIMA



#2
zhulong

zhulong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 343
questo, cyberpunk 2077 e zelda i miei più attesi

#3
Danielus

Danielus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 380
Raramente ho letto un Firez così entusiasta per un gioco senza un'esplosione :handball:
Ho un paio di domande, come ti è sembrato da un punto di vista tecnico? Avrà delle meccaniche da gioco massivo?

#4
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470
Da quanto ricordo il titolo è in prima persona ed è ha il tipo di gameplay che meglio si sposerebbe con un Tes.
Spero in possibilità stealth sfruttando l'arco e i pugnali.

Lo attendo tanto..forse troppo

#5
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
Ricordo che all'epoca di kickstarer avevo quasi deciso di investirci perché mi piaceva un sacco, poi mi sono fermato perché la data di uscita era troppo in là. E la data di uscita di allora era dicembre 2015. Siamo sicuri che esca davvero nel 2017? Io faccio fatica a fidarmi

#6
Wallace80

Wallace80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 565
Firello, giusto una domandina: a livello tecnico servirá un PC della NASA combinato con un Server Google oopure le richieste in termini di risorse hardware sono accettabili comparate con la qualitá grafica del titolo?

#7
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

potrebbe essere l'elder scroll non fantasy che molti aspettavano...



#8
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ho visto un video l'altro gg.

Impressionante @@.

 

Sulla parte ruolistico/simulativa sembra roccioso come non  mai, spero solo che la scrittura e il mission design siano altrettanto validi.

La super-simulazione altrimenti si può trasformare ben presto in una super-palla...



#9
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

potrebbe essere l'elder scroll non fantasy che molti aspettavano...

 

Qui mi pare che si sia addirittura oltre. E' simulazione dura e pura, laddove i TES della Bethesda contemporanea a livello di approfondimento e precisione risultano spesso all'acqua di rose nel migliore dei casi, approssimativi nel peggiore.

 

E così su due piedi a me sembra più un Arma in salsa medievale.

Speriamo che al contrario di questo, a un "contenitore" formidabile corrisponda anche un "contenuto" altrettanto sopraffino : ).



#10
Bloodmeat_90

Bloodmeat_90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 740
Mi ha sempre stuzzicato questo gioco, già dal suo primo annuncio. Inizialmente, la mia paura più grande era data dal fatto che su console sarebbe uscito pesantemente castrato sul lato tecnico. Eppure, dopo aver letto quest'articolo, la potenziale profondità che il gioco sembra offrire mi fa dire: "La grafica è l'ultima cosa di cui mi preoccupo".

#11
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Dungeons & no dragons...lo aspetto da tanto tempo

#12
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Sono molto incuriosito da questo titolo. Purtroppo, da giocatore console, dovrò attendere eoni, ma penso ne varrà la pena.

#13
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
non vedo l'ora ci ho creduto fin dal primo momento speriamo bene adoro troppo il loro motto Dungeons & No Dragons!!!

#14
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61020

Il potenziale è enorme. Ma temo in un gioco stra-colmo di bug come neanche la peggior Bugthesda ci ha abituati.



#15
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

spero solo non diventi un simulatore di passeggiate nei boschi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo