Vai al contenuto

» SERIE A Tim - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017 «


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 400 risposte

#301
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Ma non è la questione di essere indovini o di quello che penso io, è come gira il mondo.
Che essendo incensurato ai tempi ecc ecc non ci siano rischi dal pdv penale o non so cos'altro ci siamo, ma non credo a questa ingenuità.

 

Ma quello che tu credi smuove poco o niente. Io posso credere che tu sia uno spacciatore o un assassino o che gli asini volino, ma logicamente dovrebbe stare a me dimostrare che sia vero, non a te dimostrare il contrario.



#302
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Ma l'ho detto eh :asd:
Sicuramente con queste condizioni hanno il c*lo parato, si presume sempre che uno sia innocente e il mio era un pour parler.
Non me ne viene niente in nessun caso.

#303
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Da lì al fare la connessione Juventus - Ndrangheta fatta sui giornali ci passa il mondo.

Tra l'altro la Juventus (come credo anche le altre società) si muovono in contatto con la DIGOS e gli organi vari di giustizia, non è che parlano con i tifosi vari di nascosto. 

 

Come ha detto Okuyasu, la cosa è molto grave. E' molto grave che vengano manipolate intercettazioni (scambi di persone e di date) per gettare fango contro il presidente di una società calcistica (e di riflesso sulla società stessa). 



#304
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Più che altro sono abbastanza certo che se volessero, connessioni simili potrebbero farne per tutte le più grosse società calcistiche italiane (e forse europee).

Invece in questi casi com'è che "beccano" sempre e solo la Juve?



#305
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968
Tutte le società di calcio italiane credo siano (in percentuali differenti penso) costrette ad essere in contatto con personaggi del tifo organizzato poco raccomandabili...un altro conto è far passare un dirigente di una di esse come parte di queste frange malavitose.

#306
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Più che altro sono abbastanza certo che se volessero, connessioni simili potrebbero farne per tutte le più grosse società calcistiche italiane (e forse europee).
Invece in questi casi com'è che "beccano" sempre e solo la Juve?

Perchè l'operazione Alto Piemonte è in piedi da anni per capire come la 'ndrangheta calabrese sia infilata qui nella mia Regione (credo ci siano più originari calabresi qui a Torino che in Calabria :asd:), la Juve c'è finita in mezzo indagando, nn era certo l'obiettivo.

#307
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Perchè l'operazione Alto Piemonte è in piedi da anni per capire come la 'ndrangheta calabrese sia infilata qui nella mia Regione (credo ci siano più originari calabresi qui a Torino che in Calabria :asd:), la Juve c'è finita in mezzo indagando, nn era certo l'obiettivo.

 

Certo, appunto. Io intendo dire, perché noi ci finiamo in mezzo ora mentre quando ci finiranno in mezzo altri sarà "eh ma erano altri tempi, un'altra Italia... si parla di ex-presidenti ,gente non più tesserata... è tutto in prescrizione...."? XD


Modificata da vval, 24 March 2017 - 02:01 PM.


#308
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Cognome.

#309
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

E' un incalzo, una battuta o un insulto?



#310
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Tutte le società di calcio italiane credo siano (in percentuali differenti penso) costrette ad essere in contatto con personaggi del tifo organizzato poco raccomandabili...un altro conto è far passare un dirigente di una di esse come parte di queste frange malavitose.


Questo è quello che dicevo io.
E lo fanno con la consapevolezza del fatto che questi personaggi siano quello che sono, ma è naturale che sia così.
Stesso discorso vale per politica e impresa eh...

#311
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

E' un incalzo, una battuta o un insulto?

 

Un rafforzativo.

 

Delle porcherie fiscali der Viperetta fregancazzo a nessuno, Agnelli è Agnelli.



#312
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

http://video.gazzett...juve-ma-diverte



#313
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968
Mi ricorda molto l'exploit di Esposito del PD, che oltre a dichiarare la sua fede juventina non aveva pubblicamente problemi a dichiarare "Roma Me*da" ed omaggiare i tifosi giallorossi con vari epiteti. Nulla di nuovo quindi, a 'sti scemi bisognerebbe non mettere un microfono davanti, ma si sa' che l'idiozia ormai fa' audience.

#314
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Sono d'accordo d'accordo sul cattivo gusto in generale di certe uscite, soprattutto quando si ricopre una carica pubblica.

Il problema aggiuntivo è che questo signore è chiamato a decidere su questioni delicate che riguardano la società che ha pubblicamente offeso.

#315
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Tipo Guido Rossi?

Si scherza eh.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo