Vai al contenuto

Marvel's Iron Fist [Topic Ufficiale]7 Settembre 2018 | 2 Stagione

- - - - - mavel comics ironfist defenders daredevil netfilx

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 295 risposte

#271
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Fantastico :asd:

#272
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Viste le prime 3

per adesso e´ un meh



#273
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

 

Il protagonista di Arrow è ancora afflitto da paresi facciale e distacco emotivo?

Ma soprattutto...continua a fare esercizi per mostrare i muscoli? Per colpa sua la mia fanciulla mi ha perseguitato con la terribile frase "devi fare palestra!" per almeno sei mesi. Questa è la sola ragione per cui non lo seguo più da metà della prima serie... 

 

Ogni tanto ricompare a torso nudo ma almeno la scalata con la sbarra ha smesso di farla  :asd:

 

e comunque fai male, in palestra bisogna andare, fa bene al corpo e alla mente  :sisi:



#274
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Diglielo reid :sisi:

#275
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

e no lui non si allena più molto, in compenso si allena diggle che è 2 volte lui e potrebbe essere ancora più deleterio da far vedere alla tua compagna...non vorrei ti chiedesse di fare una michael jackson inversa oltre la palestra :gesty:

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:

 

Capito. Ora mi segno "mettere almeno un miliardo di anni luce tra la donna e il telecomando quando c'è Arrow". Ti devo un favore  :sese:



#276
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483
A mente fredda possso dire di averla volutata positivamente questa serie... :)

#277
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

A mente fredda possso dire di averla volutata positivamente questa serie... :)

 

ma alla fine è una buona serie.

 

è comunque molto meglio del peggio di molte serie più blasonate (supernatural e arrow ad esempio...me ne son venute in mente 2 thecw)



#278
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

 
ma alla fine è una buona serie.
 
è comunque molto meglio del peggio di molte serie più blasonate (supernatural e arrow ad esempio...me ne son venute in mente 2 thecw)


2 serie che adoro :asd:

#279
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

2 serie che adoro :asd:

 

non ho detto che son due serie brutte, leggi meglio.

 

ho detto che il punto più basso di questa serie è comunque meglio del peggio mostrato da quelle due



#280
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ma alla fine è una buona serie.
 
è comunque molto meglio del peggio di molte serie più blasonate (supernatural e arrow ad esempio...me ne son venute in mente 2 thecw)


Si ma supernatural prime 4 stagioni e arrow stagione 1 e 2 fanno il culo quanto na casa a sta roba :asd:

#281
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

non ho detto che son due serie brutte, leggi meglio.
 
ho detto che il punto più basso di questa serie è comunque meglio del peggio mostrato da quelle due


Mmm ok scritta cosi va giá meglio.

#282
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Si ma supernatural prime 4 stagioni e arrow stagione 1 e 2 fanno il culo quanto na casa a sta roba :asd:

 

Ma di arrow anche la 5 è ottima, almeno fino ad ora che è ancora in corso, la 3 invece direi che è a livelli simili di IF 

 

la 4 credo sia per il bene di tutti fare finta che non esista, come se avessero sbagliato a numerarle e dopo la 3 esistesse direttamente la 5  :sese:

 

supernatural invece non l'ho mai visto  :will2: (mi ha sempre tentato, ma l'alto numero di serie mi spaventa)



#283
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Ma di arrow anche la 5 è ottima, almeno fino ad ora che è ancora in corso, la 3 invece direi che è a livelli simili di IF 

 

la 4 credo sia per il bene di tutti fare finta che non esista, come se avessero sbagliato a numerarle e dopo la 3 esistesse direttamente la 5  :sese:

 

supernatural invece non l'ho mai visto  :will2: (mi ha sempre tentato, ma l'alto numero di serie mi spaventa)

guardati le prime 5 stagioni and you are good.

 

e perdyo guardalo in eng...



#284
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

guardati le prime 5 stagioni and you are good.

 

e perdyo guardalo in eng...

 

Fino a quando ci sono almeno i sottotitoli guardo tutto eng  :sisi:

 

comunque provvederò  :respect:



#285
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

non ci starà molto ad acchiapparti.

 

se non sei di quelli troppo con la puzza sotto al naso della serie "minimo il livello di westworld o non lo tocco nemmeno con un bastone da 10 mt" dovrebbe piacerti :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo