Vai al contenuto

Marvel's Iron Fist [Topic Ufficiale]In arrivo il 17 Marzo 2017

- - - - - mavel comics ironfist defenders

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 243 risposte

The MILFonator!

The MILFonator!
  • Non si puņ sfuggire al destino..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Si diciamo che non ha uno spessore incredibile, però è un personaggio coerente, deciso e logico nelle sue scelte. Tutto il contrario del ricciolino che va dove lo porta il cuore (e il vento). E poi se fosse stata racchia mica l'avrebbero scelta ecco :sisi:

Genocide

Genocide
  • Not a Demon

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Viste anche le ultime due puntate.

Confermo tutte le impressioni iniziali: è una discreta serie, si lascia vedere volentieri, ma è la più debole tra tutte quelle Marvel prodotte in associazione con Netflix, e non per un problema di personaggio, ma proprio di gestione. E' una serie sviluppata in fretta e furia, e si vede, manca proprio la cura e l'attenzione ai dettagli tipiche di DD / LK / JJ. Ed è un gran peccato perchè la serie (e il personaggio) avrebbero potenzialità enormi, molto superiori a Luke Cage e Jessica Jones (un maestro di arti marziali mistiche con il controllo del Ki? Mi vengono i brividi a pensare cosa potevano tirare fuori..) e invece hanno creato un personaggio principale patetico col quale davvero è difficile immedesimarsi: va bene essere puri di cuore e ingenui, ma questo è proprio stupido, si fa manipolare da tutti quelli con cui parla e cambia idea ogni 10 minuti (e prima uccido la mano, e poi no, e poi Gao, e poi no, e poi Bakuto, e poi no ecc.... e che palle..), ti fa venire voglia davvero di menarlo.. Senza contare che, nel processo, sono riusciti anche a rovinare il (buon) lavoro fatto in DD nel caratterizzare la mano: da ninja killer letali sono diventati un gruppo di ragazzetti di quartiere che fanno kung fu amatoriale e/o poveri idioti mercenari che le prendono anche  dalle infermiere..

Sulla Mano si è capito solo che ci sono varie fazioni e divisioni. Bakuto fa crescere ragazzini, non credo valga lo stesso per mortoerisorto di DD e i suoi ninja tutti giapponesi.

Quoto su Coleen che è un ottimo personaggio. E poi è giappa, è carina, e va in giro con una katana, quindi spacca a prescindere :sisi:

non è una katana ma una wakisashi. Ed è pure terribilmente corta per essere una wakizashi. Va benissimo che vengono fatte su misure rispetto all'altezza, però...

Modificata da Genocide, Oggi, 11:24 AM.

GymWolf

GymWolf
  • Fisting artist

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 18535
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • gymwolf86
  • Wolf CT
  • Lupo46
  • [ESRD] ESSIRIDE
Beh lei è tozza quindi si merita una spada tozza.

Geno come donna che te ne pare della collen?!

The MILFonator!

The MILFonator!
  • Non si puņ sfuggire al destino..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sulla Mano si è capito solo che ci sono varie fazioni e divisioni. Bakuto fa crescere ragazzini, non credo valga lo stesso per mortoerisorto di DD e i suoi ninja tutti giapponesi.

Ok che ci sono le fazioni, però i casi sono due: o della fazione di Bakuto non frega niente a nessuno (e non credo, visto che Gao sembra molto sorpresa/dispiaciuta di vederlo la prima volta, il che gli da automaticamente un certo peso), oppure quella parte è proprio pensata male. E' impossibile che la fazione principale della mano, composta da assassini cazzutissimi (vedi DD) lasci in pace Bakuto 

Spoiler

non è una katana ma una wakisashi. Ed è pure terribilmente corta per essere una wakizashi. Va benissimo che vengono fatte su misure rispetto all'altezza, però...

A occhio mi sembra sui 60 cm, quindi direi che di katana si tratta, magari su misura o più probabilmente di tipo suriage. Però sono speculazioni ovviamente. Considerando comunque quanto Coleen si dimostra attaccata all'arma, mi viene difficile pensare ad un wakizashi, quanto ad una lama di famiglia (il che avvalorerebbe l'ipotesi suriage).

Modificata da The MILFonator!, Oggi, 12:26 PM.

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi