Vai al contenuto

Marvel's Iron Fist [Topic Ufficiale]7 Settembre 2018 | 2 Stagione

- - - - - mavel comics ironfist defenders daredevil netfilx

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 295 risposte

#166
Guest_mark76eYe

Guest_mark76eYe
  • Gruppo: Ospiti

Buon inizio, stroncato dalla critica a me però sta piacendo non poco.

A differenza di "Legion" e "Jessica Jones", "Iron Fist" mi ha preso fin da subito.


Modificata da mark76, 19 March 2017 - 08:24 AM.


#167
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Finn Jones...

se la sta cavando benino.

 

non capisco cmq il senso del tuo post.

 

sono alla quarta cmq, per ora è la puntata migliore.

 

peccato per i combattimenti della jappa che a volte son leggerini.


Modificata da GymWolf, 19 March 2017 - 09:50 AM.


#168
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

se la sta cavando benino.
 
non capisco cmq il senso del tuo post.
 
sono alla quarta cmq, per ora è la puntata migliore.
 
peccato per i combattimenti della jappa che a volte son leggerini.

ho visto il primo episodio e per come è impostato il personaggio Jones se la cava bene. Rende immediatamente simpatico il personaggio grazie anche a quell'entusiasmo un po' infantile che riesce a trasmettere. Non fa affatto l'uomo vissuto alla Wayne o alla Oliver Queen . È un modo un po' differente di rendere il classico personaggio che ha passato di tutto. Più che altro mi riferivo alla critica che rompeva sul protagonista

#169
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Finito.. datemi la season 2 NOW

#170
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Cominciato per caso, non sono un fan dei supereroi, e non mi sta dispiacendo.

#171
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242

L'ho finita, per me un bel MAH... la piazzo al livello di Luke Cage.



#172
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936
Non volevo vederla ma in questi giorni con un bel po' di tempo libero l'ho iniziata, pensavo fosse una schifezza e invece mi piace molto di più di Luke Cage!!! A volte annoia ma i combattimenti sono sceneggiati benissimo

Modificata da fabiopazzo2, 19 March 2017 - 08:10 PM.


#173
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

the hand sempre più peracottari, babba bia ma come li si dovrebbe prendere sul serio sti tizi? :gad2:



#174
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

Arrivato fino alla sesta.

 

E' una serie che prenderà molto soprattutto chi ha letto il fumetto. E' una scelta particolare fare una cosa simile e si vede che è voluto. Troppe frasi sono lasciate così "sospese", troppe citazioni, tantissimi rimandi.

 

Parole, nomi e luoghi che detti ad uno che non conosce IF entrano ed escono, giustamente, come se nulla fosse. Mentre a chi ha letto il fumetto fanno ben altro effetto *_*

 

Come immaginavo hanno voluto caratterizzare lo stile di lotta rispetto al fisico e viceversa. Non han preso quindi un tizio mingherlino per farlo poi combattere come un peso massimo, ma stan puntando molto al classico "forza interiore vs forza esteriore", con tanto di spiegone a sottolinearla.

 

Particolare l'idea di renderlo molto innocente ed ingenuotto. Ci sta, ha il suo senso, però per motivi di gusto personale non mi aggrada molto.

 

Scontate un paio di situazioni, anche troppo.

 

L'IF è reso benissimo *_*



#175
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Peccato che la sua ingenuita ogni tanto sfoci nell'idiozia :asd:

Poi solo a me sembra surreale
Spoiler


#176
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Peccato che la sua ingenuita ogni tanto sfoci nell'idiozia :asd:

Poi solo a me sembra surreale

Spoiler

 

 

Eh, ci mettiamo a sottilizzare quando la serie è scritta in modo assolutamente ineccepibile in tutte le sue componenti. :sese: :sese: :sese:


Modificata da Zenmar, 20 March 2017 - 10:49 AM.


#177
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Oh beh, per ora almeno per il sottoscritto rimane cmq più godibile di luca al gabbio e mongola jones, quantomeno qui i pg secondari non ti verrebbe di picchiarli con un bastone :asd:

Pure ward che molti nelle review hanno odiato invece a me sta simpatico (probabilmente per l'attore che ho apprezzato molto in banshee).

#178
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Io non so' riuscito manco ad andare oltre il pilot degli altri due, quindi arrivare a cinque puntate è già tantissimo. :sese:



#179
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

Peccato che la sua ingenuita ogni tanto sfoci nell'idiozia :asd:

Poi solo a me sembra surreale

Spoiler

 

ma spesso l'ingenuità sfocia nell'idiozia

 

prendi ad esempio goku.

 

siamo lì.

 

aggiungici che il modo in cui è stato cresciuto, tra karma ed altro, lo spinge a non voler provare odio anche verso chi ti vuole male.

 

Ripeto, non è una tipologia di pg che mi piace particolarmente, ma trovo possa tirar fuori dinamiche simpatiche anche in funzione degli altri defenders.

 

Non vedo l'ora di vedere luca gabbia che lo sottovaluta in quanto mingherlino e si ritrova a volare con una nicchietta aperta nel petto XD

 

 

Pure ward che molti nelle review hanno odiato invece a me sta simpatico (probabilmente per l'attore che ho apprezzato molto in banshee).

 

il pg, come tipologia, a me non piace, però è sicuramente interessante e scritto bene, pur non essendo originale (il solito tizio col rapporto tormentato col padre)


Modificata da Genocide, 20 March 2017 - 01:58 PM.


#180
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ecco a proposito di livelli di potenza, possiamo dire che almeno nel comic è il più forte dei 4?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo