Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Monster Hunter Generations

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 223 risposte

#16
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4253

mi sa che lo hanno tolto...ho visto parecchie volte cacciatori colpire il mostro senza causare la caduta di chi stava in groppa al mostro.

 

Ah si? Hanno semplificato allora.
Cmq vedo molte semplificazioni...ma sono l'unico che pensa che il gioco sia leggermente più difficile del precedente? Sarà che io uso l'ascia caricata, che è stata giustamente depotenziata, cmq i mostri mi sembrano un po' più challenging (o magari sono io che sto invecchiando)... :D


Modificata da Kung Fu Pandax, 20 July 2016 - 07:50 AM.


#17
Darkfabry91

Darkfabry91
  • Tonight, Gehrman joins the hunt.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1387

Un altro piccolo dettaglio da conoscere: quando si gioca in coop, occhio perchè colpendo il mostro mentre è cavalcato provoca (o almeno lo faceva nel vecchio MH) la caduta del cacciatore. ;)

Qui l'hanno tolta, se non sbaglio.

#18
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Comunque Tralasciando il fatto che grazie agli stili ogni arma trae dei vantaggi assurdi la spada lunga in accoppiata allo stile ombra é micidiale...ha un contrattacco pauroso.

Poi se lo si usa con il set del Malfestio che favorisce la rottura delle parti del corpo del mostro é il delirio

Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando tapatalk

Modificata da daddirumba, 20 July 2016 - 09:01 AM.


#19
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

mi sa che lo hanno tolto...ho visto parecchie volte cacciatori colpire il mostro senza causare la caduta di chi stava in groppa al mostro.


Oggi devo provare

Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando tapatalk

Si è stato tolto, ma al postodel danno aiuti quello a cavallo a buttare giù il mostro prima (sempre ammesso che riesci a avvicinarti ovviamente) :sisi:

#20
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

 
Ah si? Hanno semplificato allora.
Cmq vedo molte semplificazioni...ma sono l'unico che pensa che il gioco sia leggermente più difficile del precedente? Sarà che io uso l'ascia caricata, che è stata giustamente depotenziata, cmq i mostri mi sembrano un po' più challenging (o magari sono io che sto invecchiando)... :D

I mostri attaccano molto di piu e non perdono troppo tempo a urlare.
A difficoltà alta ti stanno addosso come pochi :sisi:

#21
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4253

I mostri attaccano molto di piu e non perdono troppo tempo a urlare.
A difficoltà alta ti stanno addosso come pochi :sisi:

 

Esatto! A me m'ha messo in (moderata) difficoltà il cephalodrome! :fg:

 

Ovvio che l'ho battuto alla fine, ma mi ci sono dovuto dedicare con attenzione...cosa che per un 2stelle è assurdo.



#22
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Io invece ero rimasto a mh freedom per psp (saranno passati 8 anni, quanto sto invecchiando :will2: ) e mi sto trovando abbastanza bene come difficoltà, ho trovato ottima là combo spadone e stile "volante" :sisi:

#23
Acid Hologram

Acid Hologram
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314

Ciao ragazzi, o meglio hunters!

Sono un fan di vecchia data di MH, partito dal mitico primo capitolo su psp fino al recente MH4 su Ds (l'unico che non ho giocato è stato il 3).

 

Ho preso una settimana fa questo nuovo capitolo, e devo dire che mi ha preso e stupito parecchio, per le gradite aggiunte ed i vecchi ritorni; inoltre lo trovo veramente vasto in termini di contenuti e profondo per quanto riguarda il gameplay.

 

Proprio a riguardo devo prendere ancora dimistichezza con i nuovi stili, ma come ogni MH bisogna spenderci tempo, anche se li trovo tutti abbastanza intriganti (a parte quello offensivo).

 

Sono appena a 7 ore di gioco, e nonostante abbia accumulato centinaia di ore tra tutti i capitoli giocati, ogni nuova uscita richiede quel suo tempo di adattamento per così dire.

 

Anche se mi sembra che stia spaccando e piacendo un po' a tutti insomma (leggendo dal forum e sentendo altri amici).

 

Rimpiango leggermente una storia praticamente ridotta al minimo dopo la mini-svolta narrativa del quarto, però nel complesso sembra una bomba.

 

Volevo chiedervi, magari a chi sta un po' più avanti, dove posso trovare la Bealite ?! Mi serve per potenziare qualche arma...tra l'altro anche nel sistema miglioramento equip mi sembra siano state apportate piccole modifiche.

 

Voi come vi trovate ?!

 

Grazie in anticipo per le risposte e buona caccia ;)

 

P.s. ogni tanto organizzate qualche battuta di caccia online per caso ? 


Modificata da Rocket Skates, 20 July 2016 - 04:15 PM.


#24
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Volevo chiedervi, magari a chi sta un po' più avanti, dove posso trovare la Bealite ?!

http://mhgen.kiranic...oggetto/bealite


Modificata da Hecks, 20 July 2016 - 06:43 PM.


#25
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Ma spadoni decenti quando escono?? Ho iniziato le 3 stelle è ancora vado in giro quello penoso fatto di ossa :will2:

#26
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Qualcuno mi spiega bene come funziona il nuovo menu di potenziamento delle armi?

 

Prima c'erano solo gli step successivi nei rispettivi rami.. ora c'è una sfilza di step con

 

(??????) Liv.1

(??????) Liv.2

(??????) Liv.3

(??????) Liv.4

(??????) Liv.5

 

Cosa dovrebbe significare? Se scelgo uno step precedente poi perdo la possibilità di ottenere ad esempio il livello 5? Devo mantenere l'arma base facendo solo la prima opzione di level up?



#27
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Ma spadoni decenti quando escono?? Ho iniziato le 3 stelle è ancora vado in giro quello penoso fatto di ossa :will2:

Combatti contro più mostri possibili e fai dei tour per trovare ooggetti, vedrai che entro poco appariranno nuovi spadoni :sisi:

#28
Acid Hologram

Acid Hologram
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314

Qualcuno mi spiega bene come funziona il nuovo menu di potenziamento delle armi?

 

Prima c'erano solo gli step successivi nei rispettivi rami.. ora c'è una sfilza di step con

 

(??????) Liv.1

(??????) Liv.2

(??????) Liv.3

(??????) Liv.4

(??????) Liv.5

 

Cosa dovrebbe significare? Se scelgo uno step precedente poi perdo la possibilità di ottenere ad esempio il livello 5? Devo mantenere l'arma base facendo solo la prima opzione di level up?

 

Quello che mi chiedevo anche io.

 

Da quanto ho provato ieri, andando avanti nei livelli successivi di un'arma, non perdi la possibilità di fare upgrade di livello più basso, però scegliendo altri rami alternativi "perdi" il percorso originario per arrivare a sbloccare il Lv.5. per quell'arma.

 

Facendo un esempio con la spada fossile:

 

al Lv.3 puoi fare l'upgrade verso la Lama di Gelo o Morso Velocidrome.

 

Ora se tu facessi l'upgrade diretto della spada fossile dal Lv.3 al Lv.4, avresti altri potenziamenti che ti aprirebbero altri rami ma allo stesso tempo avresti ancora la possibilità di accedere alla lama di gelo o morso velocidrome.

 

Dovresti avere una cosa del genere:

 

Lv.4 Spada fossile

Lv.1 Lama di gelo

Lv.1 Morso Velocidrome

Lv.4 ??????

Lv.5 ??????

 

Facendo l'upgrade della spada fossile avresti (Lv. 3 -> Lv.4)

 

Lv.5 Spada fossile

Lv.1 Lama di gelo

Lv.1 Morso Velocidrome

Lv.1 (nome arma nuova sbloccabile con il Lv.4 della spada fossile)

Lv.5 ??????

 

Una volta scelta però una ramificazioni diversa, quelle precedenti ovviamente non saranno disponibili; cioè scegliendo lama di gelo andrai ad aprire il relativo percorso, con potenziamenti o nuove ramificazioni, "perdendo" appunto il percorso di origine dal quale l'arma deriva.

 

Spero di esserti stato utile.


Modificata da Rocket Skates, 21 July 2016 - 12:51 PM.


#29
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

vi lascio il mio codice amico per chi volesse cacciare insieme:

Spoiler

 

per la chat volendo possiamo usare razer comms, un software gratuito di razer che permette di fare gruppi chat anche di 50 persone...



#30
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 

Quello che mi chiedevo anche io.

 

Da quanto ho provato ieri, andando avanti nei livelli successivi di un'arma, non perdi la possibilità di fare upgrade di livello più basso, però scegliendo altri rami alternativi "perdi" il percorso originario per arrivare a sbloccare il Lv.5. per quell'arma.

 

Facendo un esempio con la spada fossile:

 

al Lv.3 puoi fare l'upgrade verso la Lama di Gelo o Morso Velocidrome.

 

Ora se tu facessi l'upgrade diretto della spada fossile dal Lv.3 al Lv.4, avresti altri potenziamenti che ti aprirebbero altri rami ma allo stesso tempo avresti ancora la possibilità di accedere alla lama di gelo o morso velocidrome.

 

Dovresti avere una cosa del genere:

 

Lv.4 Spada fossile

Lv.1 Lama di gelo

Lv.1 Morso Velocidrome

Lv.4 ??????

Lv.5 ??????

 

Facendo l'upgrade della spada fossile avresti (Lv. 3 -> Lv.4)

 

Lv.5 Spada fossile

Lv.1 Lama di gelo

Lv.1 Morso Velocidrome

Lv.1 (nome arma nuova sbloccabile con il Lv.4 della spada fossile)

Lv.5 ??????

 

Una volta scelta però una ramificazioni diversa, quelle precedenti ovviamente non saranno disponibili; cioè scegliendo lama di gelo andrai ad aprire il relativo percorso, con potenziamenti o nuove ramificazioni, "perdendo" appunto il percorso di origine dal quale l'arma deriva.

 

Spero di esserti stato utile.

 

 

Tutto chiaro, facendo però quell'upgrade dal 3 al 4, nel caso in cui decidessi poi di scegliere un'arma che era già disponibile allo step precedente.. diciamo che perderesti il materiale usato per portarla da 3 a 4?

 

Altra cosa.. nel menu con la lista di potenziamenti la prima opzione è quella che aumenta solo il livello dell'arma mentre tutte le altre sono modifiche sostanziali e quindi anche di ramo?


Modificata da SabaKu, 22 July 2016 - 08:26 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo