Magari
questo confronto fa proprio pensare che un remake sia in lavorazione, è difficile credere che questi assets siano stati fatti solo per un pachinko, le scene poi sono riprodotte in maniera fedele al gioco
Non sai quanti assets magnifici sprecano i giappi in pachinko
questo confronto fa proprio pensare che un remake sia in lavorazione, è difficile credere che questi assets siano stati fatti solo per un pachinko, le scene poi sono riprodotte in maniera fedele al gioco
Speriamo. però mi sembra che Konami col pachinko di Castlevania abbia fatto lo stesso (cutscenes di buon livello create ad hoc).
E' uno spreco, perchè se hanno riprodotto tutte le cutscene originali, metà lavoro per un eventuale remake è fatto, basterebbe ricreare il gioco usando il Fox Engine lasciando le meccaniche di MGSV invariate.
Speriamo. però mi sembra che Konami col pachinko di Castlevania abbia fatto lo stesso (cutscenes di buon livello create ad hoc).
E' uno spreco, perchè se hanno riprodotto tutte le cutscene originali, metà lavoro per un eventuale remake è fatto, basterebbe ricreare il gioco usando il Fox Engine lasciando le meccaniche di MGSV invariate.
Non è uno "spreco", loro hanno una divisione specifica che si occupa di pachinko e giochi analoghi. Lavorano per quello.
Detto questo ovviamente si spera che magari riutilizzino parte del materiale nella divisione videogiochi per un remake/remaster ;-)
Non è uno "spreco", loro hanno una divisione specifica che si occupa di pachinko e giochi analoghi. Lavorano per quello.
Detto questo ovviamente si spera che magari riutilizzino parte del materiale nella divisione videogiochi per un remake/remaster ;-)
Che i pachinko in Giappone siano popolarissimi è un dato di fatto (vengono fatti pachinko con brand "storici" perchè i publisher giapponesi pensano proprio a pietre miliari videoludiche giocate da migliaia di giapponesi che, oramai cresciuti e abbandonati i videogiochi classici, "rivisitano" questi giochi appunto tramite i pachinko). Quello che voglio dire però è che per MGS3 pare che l'intero gioco, o almeno tutte le sue cutscene, siano state ricreate in 1:1 per il pachinko. Sappiamo che Konami è una che va al risparmio, quindi la cosa che mi puzza è proprio questa: perchè investire tanto per un pachinko? Secondo me le cutscene sono state create per un remake di MGS3 col Fox Engine che verrà annunciato l'anno prossimo in concomitanza con il trentennale della saga, altrimenti non vedo perchè ricreare tutte le cutscene in 1:1 onestamente, specie dopo quanto hanno fatto coi pachinko di SH2 e Castlevania.
Fino a pochi giorni fa circolavano dei rumor riguardanti un nuovo MGS annunciato al Gamescom, che dovrebbe essere MGS3 Remake, ed un'edizione definitiva di MGSV.
Ecco, quest'ultima è spuntata su Amazon come MGSV Definitive EX, sul .com l'hanno rimossa ma sul .lp è ancora presente. Se i rumor si rivelassero vedi, a breve vedremo l'annuncio di MGS3.
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