Vai al contenuto

SS LAZIO - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#1
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2729
Forza Lazio

#2
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2729
Non commento tutta la situazione sono troppo arrabbiato

#3
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2729
Però mi trovo in ritiro ad auronzo di Cadore, l'atmosfera è molto particolare, c'è grande voglia di tornare a tifare, ma la società sta facendo di tutto per deluderci!

Io mi sono fatto una foto con lulic, e il sorriso mi è tornato :)

#4
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2729

Grandissima voglia di tornare a tifare?
Il prossimo anno allo stadio mi sai ci vai te, lotito, tare e gli inservienti. Neanche gli steward avranno bisogno di chiamare.
É evidente che lo stia facendo apposta e questa qui non é più la Lazio mi dispiace, non c'é più neanche un granello. Hai fatto tutto il ritiro con la primavera e un allenatore destinato a una squadra di bassa serie B, solo questo basterebbe per rendergli il deserto assoluto nella stagione a venire.
La Lazio é la gente che era in Piazza Santi Apostoli giovedì non quell'arrogante mascalzone.
Meglio 2-3 anni di B che questa gestione guarda, firmerei oggi con il sangue pur di non vedere più quelle due facce.

se la gente scende in piazza, significa che ha grande voglia di tornare a tifare.
Come ampiamente dimostrato in questi anni, disertare lo stadio non serve a nulla.
Io ci vado allo stadio, saremo in pochi, ma laziali veri.
E sia chiaro fin da subito che quello che faccio io non è un tuo problema.discorso chiuso

Forza Lazio

#5
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Purtroppo sono d'accordo con Uranvs ..

Anzi, oggi si parlava di appena 11 abbonamenti staccati.

 

Per me sono già pure troppi, ma in ogni caso spero che a Lotito gli sia preso un infarto quando ha letto il dato.

 

Sono estremamente convinto che, andare allo Stadio, sia un modo per far capire a Lotito che "tanto qualcuno che andrà allo stadio ci sarà sempre, avoja a fare proteste, che gli frega" .. 

 

Poi Cryh, sono affari tuoi se vai allo stadio e a me poco interessa..

Ma secondo me (e sottolineo -secondo me- ) andando allo stadio legittimi Lotito a fare come gli pare.

 

Un conto è uno stadio completamente vuoto,

un conto è uno stadio semi-vuoto.

 

Ti renderai ben conto che, in quest'ultimo caso, il segnale non arriverebbe forte come nel caso di uno stadio completamente VUOTO.


Modificata da Alex_di Roma, 19 July 2016 - 11:23 AM.


#6
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39680

quest'anno siamo veramente messi male, neanche nel 2004 uno sfascio del genere. li almeno prese Di Canio ed avevi ancora un ottimo ambiente unito con giocatori abituati ai bassi fondi.

ditemi voi dove andiamo, già l'anno scorso hai fatto ridere con klose, candreva, mauri, matri, gentiletti e tutti gli altri aggregati dal ritiro.

quest'anno oltre a non avere i sopracitati, biglia e felipe anderson hanno saltato tutto il ritiro, keita non si sente più parte del progetto ed hai un allenatore inesperto che sta svolgendo la preparazione con i panchinari della passata stagione più la primavera.


Strano, due giorni fa hai detto che lo stadio vuoto dava ottimo risultati.

#7
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39680

perchè cosa ho detto di diverso qui?


Non lo so, non ti stai lamentando della Rosa?

#8
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Abbiamo una rosa di m3rda perchè, evidentemente, la protesta dello scorso anno è servita a POCO, e questi sono i risultati al giorno d'oggi.

 

Anche oggi la protesta continua, ma intanto già 11 persone hanno staccato l'abbonamento (anche se pochi).

Così non va bene. O tutti si muovono in un verso o niente.

 

A me fanno ridere alcuni tifosi, su un noto forum della Lazio, che si stanno lamentano di Lotito però poi discutono anche su dove/come/quando rinnovare l'abbonamento.

 

De che se lamentamo?

 

Le proteste si fanno bene oppure niente.


Modificata da Alex_di Roma, 21 July 2016 - 01:46 PM.


#9
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

é in grandissima difficoltà economica, quest'anno ha provato a fare il paraculo prendendo il grande nome in panchina e tirando avanti con una scarpa e una ciabatta in mezzo al campo perchè non ci sono i soldi (ripeto, per la prima volta non ha reso pubblica la trimestrale) ma gli ha girato male. segno che sta perdendo la bussola.

la passata stagione ha avuto un calo drastico di 15-20.000 presenze di media a partita, alla fine dell'anno é un danno economico rilevante. 6-7 milioni di euro circa e questi sono quelli diretti. quelli indiretti sono gli sponsor che non ti si coprono, il merchandising, i giocatori che vogliono andare via o non vogliono arrivare, prestazioni ancora più mediocri nelle competizioni che affronti, ecc.

 

Bisogna fare di più.

Sarebbe bastato, non far vedere a Lotito, neanche quegli 11 abbonamenti appena staccati.

 

Biglietti: 0.

 

Solo così si può sperare in qualcosa.



#10
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

se totalizzasse meno di 3000 abbonamenti sarebbe clamoroso, quello che ci va lo trovi sempre, ci sono squadre di eccellenza che fanno quei numeri figurati una squadra in serie a. devi guardare al dato percentuale, se il 90% degli abbonati della passata stagione, dato di riferimento già basso, non rinnova é un successone.

sai perchè ti dico che gli ha fatto male la protesta? é passato alla fase del menefreghismo più totale. altre stagioni dopo periodi di forte contestazione qualche colpo lo piazzava, ora invece é talmente assurdo questo immobilismo che sembra lo stia facendo apposta, segno che sta accusando e per fare dispetto alla moglie vuole tagliarseli.

 

Mah guarda, anche io ho pensato questa cosa per un momento, ma spero vivamente che non sia così.

Perché se davvero fosse menefreghista, finirebbe per darsi la zappa sui piedi da solo alla fine dei giochi.

 

Ormai la Lazio ha toccato uno dei punti più bassi, ma finché ci sarà Lotito..



#11
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18093

Un giorno qualcuno mi spiegherà come quella barzeletta di Lotito sia riuscito a far eleggere il suo presidente di Lega in barba alle altre super potenze calcistiche.



#12
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36335
ma che vi frega, tanto quest anno festeggiate lo scudetto del '15!! :sese:

#13
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14962

 

Bisogna fare di più.

Sarebbe bastato, non far vedere a Lotito, neanche quegli 11 abbonamenti appena staccati.

 

Biglietti: 0.

 

Solo così si può sperare in qualcosa.

 

cosa impossibile.

 

metti che sono gli aiuto magazzinieri che si abbonano comunque, o gente che ha a che fare con l'attività lavorativa di Lotito e la tessera in tasca la vuole avere...



#14
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Un giorno qualcuno mi spiegherà come quella barzeletta di Lotito sia riuscito a far eleggere il suo presidente di Lega in barba alle altre super potenze calcistiche.

 

Ah boh, è una cosa che secondo me finirà tra i segreti di Stato.

 

ma che vi frega, tanto quest anno festeggiate lo scudetto del '15!! :sese:

 

Eh capirai, magra consolazione.

Così poi arriverà Lotito e dirà "è tutto merito miooo"

 

No no, ce manca solo questo.

 

 

cosa impossibile.

 

metti che sono gli aiuto magazzinieri che si abbonano comunque, o gente che ha a che fare con l'attività lavorativa di Lotito e la tessera in tasca la vuole avere...

 

Eh infatti, appunto :( 



#15
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2729
Qualcosa comincia a muoversi

Forza Lazio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo