Vai al contenuto

Quilty v Lamberto Dawn of Kristen Stewart


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 570 risposte

#61
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
A lamby lo vedo un pochino in difficoltá...

In ogni caso
sEi9u3H.gif

Modificata da GymWolf, 28 November 2016 - 06:36 PM.


#62
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Lamberto mi sà che dopo l'ultima uscita della Setwart contro Trump al prossimo film la ricoprono di premi :asd:



#63
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Lamberto mi sà che dopo l'ultima uscita della Setwart contro Trump al prossimo film la ricoprono di premi :asd:

e lo so però questo è barare,ecchecaspita



#64
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

e lo so però questo è barare,ecchecaspita

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#65
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Insomma ci avevo visto bene, Quilty ormai ha la vittoria in pugno :sese:



#66
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Insomma ci avevo visto bene, Quilty ormai ha la vittoria in pugno :sese:

Trump era una variabile imprevedibile.



#67
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ma quindi stewart grande attrice e tutti a casa :o

#68
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

io so solo che era presente a saturday night live ho faticato a non levarmi i pantaloni



#69
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

io so solo che era presente a saturday night live ho faticato a non levarmi i pantaloni

:fg:



#70
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

non ti piace eh.

 

vabbè per te c'è il catamarano nero :sisi:

 



#71
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

sempre detto che a parte l'espressione da mongola e il tipo di trucco che usa che non apprezzo meriterebbe di esser sbattuta contro al muro...

lamby penso che non abbia proprio capito cosa intendevi :asd: anche io ci son stato 2 sec prima di afferrare :asd:

 

la bionda a lato è la ghostbusters mongola che vuol fare la simpatica vero? ecco lei la prenderei a badilate :asd:


Modificata da GymWolf, 10 February 2017 - 09:35 AM.


#72
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

io so solo che era presente a saturday night live ho faticato a non levarmi i pantaloni

Concordo . Fammi capire , il video che hai postato è della stessa sera? Perchè se è così le hanno messo una parrucca, con l'altra pettinatura stà mollto meglio  O_O  

 

Comunque , Lamberto , seriamente , la ragazza ha cambiato stile in modo incredibile , l'espressione perenne da ebete neanche la ricorda più.

Dai un'occhiata a questo video , pur essendo "demenziale" la ragazza se la cava davvero bene.



#73
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Oh, ora lo voglio pure io un Totino :sese:

#74
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Signore e signori, benvenuti all'aggiornamento periodico.

Ho finalmente visto Personal Shopper e all'uscita dalla sala pensavo di trovare la tavola apparecchiata da LambertoKevlar direttamente nel foyer.

Vabbè, aspetteremo che le cose facciano il loro corso. Le prossime due mosse della Stewart sono abbastanza imprevedibili: in Lizzie, sul celebre caso di Lizzie Borden, interpreterà la governante e unica testimone del duplice omicidio, mentre in Underwater rimarrà intrappolata in un laboratorio subacqueo a seguito di un terremoto. Registi abbastanza sconosciuti in entrambi i casi, anche se quello di Underwater ha girato un film con Laurence Fishburne, The Signal, che ha qualche moderato sostenitore.

La partita si fa interessante.



#75
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

ogni volta che viene uppato sto topic mi viene l'orticaria.Al momento l'unico suo exploit degno di nota per quanto mi riguarda è la meravigliosa faida con Trump  :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo