Vai al contenuto

Quilty v Lamberto Dawn of Kristen Stewart


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 566 risposte

#1
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

 

Registi

 

  • Michael Bay
  • Uwe Boll
  • Federico Moccia
  • Carlo Vanzina(mi ha regalato uno dei più bei film di sempre,tra l'altro anche in director's cut)
  • Eli Roth

Attori

 

  • Vin Diesel 
  • The Rock
  • Paul Walker
  • Tyrese Gibson 
  • Raoul Bova

Attrici

 

  • Monica Bellucci
  • Kristen Stewart
  • Carmen Electra
  • Barbara Snellenburg
  • Megan Fox

 

 

A me Eli Roth non dispiace. E occhio a Kristen Stewart: non credo che la cosa si esaurisca con Twilight. Infine, contesto l'inclusione della Snellenburg: non ha girato abbastanza film, e nel suo ruolo più celebre era doppiata.



#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

La Snellenburg ha recitato nel il ruolo della vita,merita ampiamente la classifica.Il doppiaggio,è vero,ne penalizza il talento recitativo... ma ci si passa su. :sisi:

Sulla Stewart il problema è proprio quello, la cosa non si esaurirà con Twilight.

 

Kristen-Stewart_2.jpg

 

CAGNA MALEDETTA!!! XD


Modificata da LambertoKevlar, 13 June 2013 - 09:56 AM.


#3
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

 

A me Eli Roth non dispiace. E occhio a Kristen Stewart: non credo che la cosa si esaurisca con Twilight. Infine, contesto l'inclusione della Snellenburg: non ha girato abbastanza film, e nel suo ruolo più celebre era doppiata.

 

Khaaaaaaaaaaaaaaan!!!!

Non mi è chiaro....intendi dire che per te potrebbe avere del talento?



#4
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

La Snellenburg ha recitato nel il ruolo della vita,merita ampiamente la classifica.Il doppiaggio,è vero,ne penalizza il talento recitativo... ma ci si passa su. :sisi:
Sulla Stewart il problema è proprio quello, la cosa non si esaurirà con Twilight.
 
Kristen-Stewart_2.jpg
 
CAGNA MALEDETTA!!! XD

  

Khaaaaaaaaaaaaaaan!!!!
Non mi è chiaro....intendi dire che per te potrebbe avere del talento?

Giova sempre ricordare quello che accadde a Di Caprio. Il giovane salí agli onori della ribalta interpretando il figliastro di De Niro in "This Boy's Life". La critica si sprecó in lusinghieri confronti con il Mostro Sacro e proseguí negli incensamenti mentre il nostro otteneva una nomination agli Oscar a soli 18 anni ed un premio come miglior attore a Berlino poco dopo.
Poi Titanic incassa un miliardo di fantastiliardi di dollari e Di Caprio diventa troppo popolare e commerciale. Da erede di De Niro si ritrova star d'elezione per coloro che da queste parti vengono denominati "bimbiminkia". Una bella faccina buona per i poster nelle camerette di adolescenti decerebrate.
Ci sono voluti anni ed una sfilza di film di Scorsese per ripristinare una corretta lettura della realtá.
Allo stesso modo, la Stewart arriva al successo con un ruolo impegnativo accanto ad un'attrice potente come Jodie Foster in Panic Room. Supera senza affanni la maledizione delle baby star lavorando con Mike Figgis e Sean Penn.
Ed ecco che deve scontare il successo, planetario ed immeritato, di una saga come quella di Twilight dove a lei, per inciso, tocca il personaggio piú irritante ed inconsistente. Facile pensare, insomma, che la Stewart stia pagando i peccati di Isabella Swan. Giá in Adventureland, ad esempio, fa tutt'altra impressione.
Suggerirei perció di rimandare la lapidazione, ben consapevole che scelte come quella di Biancaneve non lasciano presagire una carriera formidabile come quella del collega sopra citato.
Giá da adesso, peró, la scremerei dalla compagnia di gente come la Bellucci o la Snellenburg (Carmen Electra non ce l'ho tanto presente).

Modificata da Quilty, 13 June 2013 - 12:29 PM.


#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Quilty fidati,ho fiuto...ai tempi di Titanic Di Caprio tutti a spernacchiarlo e io tra i pochi a dire che secondo me era in gamba,già in Titanic non era così male come lo dipingevano ma se avessero visto altri suoi ruoli...lei alle spalle ha il nulla del nulla(il ruolo di Panic Room non è nulla di che) e non ha dato benchè minima speranza di miglioramento



#6
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Quilty fidati,ho fiuto...ai tempi di Titanic Di Caprio tutti a spernacchiarlo e io tra i pochi a dire che secondo me era in gamba,già in Titanic non era così male come lo dipingevano ma se avessero visto altri suoi ruoli...lei alle spalle ha il nulla del nulla(il ruolo di Panic Room non è nulla di che) e non ha dato benchè minima speranza di miglioramento

 

Non concordo. Non sto dicendo che sia l'erede della Magnani, ma ho l'impressione che la sua aria letargica e la stucchevolezza della saga l'abbiano resa antipatica a molti, distorcendo il giudizio sulle sue reali possibilità. Prova a vedere Adventureland, che, a prescindere da lei, è un film lieve e gradevole.



#7
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3547

La Snellenburg ha recitato nel il ruolo della vita,merita ampiamente la classifica.Il doppiaggio,è vero,ne penalizza il talento recitativo... ma ci si passa su. :sisi:

Sulla Stewart il problema è proprio quello, la cosa non si esaurirà con Twilight.

 

Kristen-Stewart_2.jpg

 

CAGNA MALEDETTA!!! XD

 

Sono d'accordo con Quilty. Già in Panic Room aveva già dimostrato di saper recitare, e si è ripetuta in due film ancora inediti in Italia come The Runaways (prova molto intensa accanto a un'altra sorprendente Dakota Fanning lolita) e Welcome to the Rileys (che non ho ancora visto ma di cui se ne parlava alquanto bene). Pure per me potrebbe rivelarci delle sorprese



#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

qui ci vorrebbe una scommessa  ^_^



#9
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3547

qui ci vorrebbe una scommessa  ^_^

 

Intanto recuperatela in The Runaways, poi se sei ancora convito sia e rimarrà una cagna ne parliamo :)



#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

già visto,se ricordo bene ci recitava con Dakota Fanning,nulla di trascendentale e non lo dico per odio o perchè son prevenuto.

Anche la Fanning mi sta sulle balle ma non la metto certo in discussione.


Modificata da LambertoKevlar, 13 June 2013 - 04:40 PM.


#11
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

qui ci vorrebbe una scommessa  ^_^


L'idea della scommessa mi intriga. Di solito scommetto solo quando sono sicuro di vincere, ma in questo caso il trionfo sarebbe tutt'altro che scontato. Poco fa, peró, sono incappato in una fiction con Manuela Arcuri che non ha fatto altro che rafforzare la ma convinzione che Kristen Stewart sia stata vittima di una crocifissione troppo frettolosa.
Dunque, scommettiamo. Al primo Razzie, pago la cena. Al primo Globo d'Oro, Coppa Volpi, Oscar o premio a Cannes, toccherá a te. Certo, potrebbero volerci anni. Che ne dici?

#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Ci sto ma son troppo sicuro di vincere,cmq sicuramente ci vorranno anni.Cmq rilancio anche con un tuo cambio di avatar,per 6 mesi dovrai portare la locandina di Transformers  XD

Quanto a Manuelona non pretendiamo troppo dai...è già troppo che si sia ricordata le battute.


Modificata da LambertoKevlar, 13 June 2013 - 10:54 PM.


#13
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

L'idea della scommessa mi intriga. Di solito scommetto solo quando sono sicuro di vincere, ma in questo caso il trionfo sarebbe tutt'altro che scontato. Poco fa, peró, sono incappato in una fiction con Manuela Arcuri che non ha fatto altro che rafforzare la ma convinzione che Kristen Stewart sia stata vittima di una crocifissione troppo frettolosa.
Dunque, scommettiamo. Al primo Razzie, pago la cena. Al primo Globo d'Oro, Coppa Volpi, Oscar o premio a Cannes, toccherá a te. Certo, potrebbero volerci anni. Che ne dici?

 

La fiction è Pupetta? No, perché ero a cena a casa dei nonni, mi sono visto due minuti dove c'era La Manuelona nazione sparare a raffica con una pistola da sei colpi, dove i rallenty alla Snyder si sprecavano. Miglior momento della fiction italiane, per non parlare che vuole recitare i dialetti e non ci riesce. Il suo perenne sguardo da triglia fa girare canale a tutti.

 

 

La Stewart sento si giocherà la carriera, non ha l'accortezza di un Di Caprio nei ruoli. Se vogliamo Di Caprio è lo snob dei ruoli, come definito da me. Sa gestire i suoi ruoli, prova lo è che si è dato in pasto a Titanic. Voglio dire parliamo di Cameron, la sua ottima perfomance è stata notata da registi grandiosi. La Stewart vuole rimanere confinata in ruoli costruiti dal dopo Twilight. Vuoi che magari non ha la stessa intelligenza di Leo, vuoi che alla fine le interessa solo il contante e vuoi pure che magari alla fine vuole allontanarsi dal cinema. Boh, da lontano sento odore di meteora.

 

 

Uno che si sceglie i ruoli come Di Caprio mai visto, azzecca sempre. Si azzeccò pure La Maschera di ferro.



#14
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

 

Non concordo. Non sto dicendo che sia l'erede della Magnani, ma ho l'impressione che la sua aria letargica e la stucchevolezza della saga l'abbiano resa antipatica a molti, distorcendo il giudizio sulle sue reali possibilità. Prova a vedere Adventureland, che, a prescindere da lei, è un film lieve e gradevole.

 

io Adventureland l'ho visto e mi è piaciuto....ma anche in questo caso il film ha contribuito ad aumenta il disprezzo nei confronti della Stewart....temo perderai la scommessa, è più probabile che diano un Telegatto alla fiction Pupetta.



#15
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Ci sto ma son troppo sicuro di vincere,cmq sicuramente ci vorranno anni.Cmq rilancio anche con un tuo cambio di avatar,per 6 mesi dovrai portare la locandina di Transformers  XD
Quanto a Manuelona non pretendiamo troppo dai...è già troppo che si sia ricordata le battute.


Poiché parto avvantaggiato (i premi "in positivo" sono piú numerosi di quello "in negativo"), accetto pure la cosa dell'Avatar.
Vedo che sei di Bari: mi pare giá di sentire il sapore di Patate, Riso & Cozze!
Allora, tutti testimoni. Via da ora.
K-Stew, sono nelle tue mani.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo