Vai al contenuto

Lunghe sessioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Di solito dopo un'oretta devo fisiologicamente staccare per un quarto d'ora. Poi magari riprendo, ma la pausa è sempre necessaria.


Modificata da Stein, 17 July 2016 - 02:45 AM.


#17
LiNoZ

LiNoZ
  • Il mio amico pił sincero

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4883
Io riesco a giocare dal venerdì sera alla domenica (durante la settimana sono troppo stanco, forse perché so che il giorno dopo devo lavorare...), faccio sessioni da 1 a 3 ore se il gioco mi piace come ad esempio Ds3

#18
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh per me dipende molto dai momenti, ovvio che il tempo è sempre meno e il gioco è fondamentale, deve essere, come dire "stimolante". Oggi ho giocato di gusto a far cry primal per un po' di ore, alternate ad altre attività. Per dire con Uncharted 4 mi stufavo più velocemente. Ci sono vari fattori da considerare. Dopo una giornata di lavoro è difficile che mi attacco per ore. Diciamo che ci vuole la giusta combinazione. Da ragazzo sicuro che la situazione era molto più semplice e sopratutto giocavo a tutto.

#19
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Sarà perché ormai abbiamo tempo solo la sera e subentra il sonno :asd:

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

più che altr ose lo fai per decenni è normale che prima o poi ti passa un po' la voglia



#21
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

A me difficilmente capita di non aver voglia di giocare...le mie sessioni sono sempre di almeno 2 ore,non mi ci metto nemmeno se so di avere mezz'oretta.

Purtroppo lavorando la mattina devo svegliarmi presto quindi il tempo è sempre quello che è...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo