Vai al contenuto

giochi che non siete riusciti a finire o che avete piantato di questa gen

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Non so se sia già stato aperto, in questa gen (ps4-Xboxone e Wii-U) quali sono i giochi che non siete riusciti a finire, perchè difficili o frustranti oppure troppo brutti e pallosi da non meritare il vostro tempo ? :asd: evitate di fare gli sboroni con sparate del tipo "sei una sega, io l' ho finito a ultra hard senza problemi" Non tutti abbiamo gli stessi riflessi, e soprattutto la stessa pazienza o la voglia di ripetere un livello 10 volte o uno scontro con un boss.

 

Inizio io :

 

Killzone shadow fail : non ho apprezzato per niente il fatto che hanno cambiato completamente il gameplay, togliendo le coperture e inserendo droni e rampini dei quali avrei fatto volentieri a meno, sono arrivato in un punto vicino alla fine dove c' erano un sacco di nemici con rpg e nessun punto dove ripararsi :shifty: venivo sempre accerchiato e ucciso alle spalle o dal fuoco incrociato, dopo un po di tentativi l' ho piantato.

 

Metal gear solid ground zero : troppo stelth per i miei gusti, una volta individuato poi è difficilissimo nascondersi di nuovo e ti piombano addosso troppi nemici, preferisco un gioco dove puoi giocare in modo stealth ma anche sparare (vedi Uncharted 4 o The Last of Us)

 

Infamous second son : non mi piace, troppo veloce e caotico, gameplay davvero incasinato, e poi ho notato scatti e rallentamenti :angry:  preferisco giochi piu' lenti e ragionati, poi non mi ha preso per niente come storia, grafica (dopo aver visto le new york di the Division !!) piantato perchè non mi piaceva in niente, non penso che prendero' altri giochi di questa saga.

 

Driveclub : questo devo dire che mi è piaciuto davvero molto, pero' da appassionato di racing ho dovuto vendere il mio bel logitech G27 e quindi ho dovuto giocarlo con il pad, essendo un gioco molto tecnico e meno arcade di quanto pensavo mi scoccia parecchio doverlo giocare con il pad, quindi l' ho piantato perchè mi sembrava di godermelo solo al 50% se uscirà Gtsport e avro' i soldi per un Logitech G29 lo ricomincero' da capo con il volante, purtroppo quando si è abituati a giocare con un buon volante piu' postazione playseats tornare al pad è tutt' altro che piacevole.

 

Ora la parola a voi !! :eheh:


Modificata da gio1981, 14 July 2016 - 03:02 PM.


#2
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Quelli regalati col Plus, molto spesso :asd:

 

Per quel che riguarda i giochi che compro, Mirror's Edge Catalyst.

 

Tanto hype perchè ho amato il primo, e di questo sono riuscito a reggere a malapena la trama principale. Subito venduto



#3
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Fallout. E me ne vergogno.



#4
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Quelli regalati col Plus, molto spesso :asd:

 

Per quel che riguarda i giochi che compro, Mirror's Edge Catalyst.

 

Tanto hype perchè ho amato il primo, e di questo sono riuscito a reggere a malapena la trama principale. Subito venduto

 

Vabè quelli non contano ! :eheh: è quasi sempre robaccia, l' unico che ho scaricato è stato Zombi, ci avro' giocato 1 ora al massimo e poi l' ho disinstallato :asd: graficamente sembrava piu' arretrato di un gioco Ps3, paragonato a The Last of Us non ha proprio ragione d' esistere.



#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

c'è già questo

 

https://forum.everye...vete-terminato/

 

direi di continuare là






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo