Vai al contenuto

Topic "ufficiale" dei giochi Vivechiedo autorizzazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10204

Mi piacerebbe creare un thread ufficiale che raccolga i nomi e i video dei giochi Vive più significativi. Penso che la scena "Steam Vr" sia particolarmente vivace ma un po' dispersiva ad oggi, per questo sarebbe d'aiuto fare un po' d'ordine in merito a giochi presenti e futuri in maniera chiara e semplice. Ogni utente potrebbe proporre i suoi titoli di interesse e alla fine risulterebbe una bella panoramica. Allo stesso modo mi piacerebbe creare un topic specifico per Vorpx, che gira sia su Oculus e Vive, e che penso potrebbe essere trattato quasi come una piattaforma a parte. Il software oggi supporta ufficialmente circa 150 titoli, con una qualità molto variabile, e per questo una mini guida con video Youtube dei titoli con performances migliori e suggerimenti sulla configurazione sarebbe sicuramente d'aiuto. So che sono ancora argomenti un po' di nicchia però mi sembra che vi sia un interesse crescente e potrebbe interessare a più di qualcuno in futuro. In caso mi fate sapere, posso provare a creare qualcosa di molto semplice e informale, e se vi piace lo pubblico su PCEye.


Modificata da Toth Shoggoth, 14 July 2016 - 05:58 PM.


#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Mi piacerebbe creare un thread ufficiale che raccolga i nomi e i video dei giochi Vive più significativi. Penso che la scena "Steam Vr" sia particolarmente vivace ma un po' dispersiva ad oggi, per questo sarebbe d'aiuto fare un po' d'ordine in merito a giochi presenti e futuri in maniera chiara e semplice. Ogni utente potrebbe proporre i suoi titoli di interesse e alla fine risulterebbe una bella panoramica. Allo stesso modo mi piacerebbe creare un topic specifico per Vorpx, che gira sia su Oculus e Vive, e che penso potrebbe essere trattato quasi come una piattaforma a parte. Il software oggi supporta ufficialmente circa 150 titoli, con una qualità molto variabile, e per questo una mini guida con video Youtube dei titoli con performances migliori e suggerimenti sulla configurazione sarebbe sicuramente d'aiuto. So che sono ancora argomenti un po' di nicchia però mi sembra che vi sia un interesse crescente e potrebbe interessare a più di qualcuno in futuro. In caso mi fate sapere, posso provare a creare qualcosa di molto semplice e informale, e se vi piace lo pubblico su PCEye.

 

Ciao,

il forum in cui vorresti crearlo è Pceye immagino? Non vedo alcun problema, inizia pure, e chiedi supporto eventualmente ai moderatori di sezione. 



#3
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10204

Ciao GFX, sarò una settimana all'estero per lavoro (in Turkia :snape:). Appena torno sento i mod di sezione e gli altri utenti attivi come Sattva per la loro opinione e partecipazione, e vediamo come si può fare qualcosa di carino. Se c'è già abbastanza interesse creiamo il topic, altrimenti inizio il topic su Vorpx e magari aspettiamo che qualche altro utente prenda Vive o Oculus, se necessario.. Ci sono abbastanza cose da presentare ma non voglio fare monologhi :P Buona giornata.



#4
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10204

Toth ho letto il pm per questa tua idea. Ti ringrazio per la considerazione da appassionato VR ma in questo caso passo, mi dispiace. Con Okazuma sto già dando una mano a lui per aggiornare costantemente il topic PSVR nella prima pagina. Cerco di supportare il topic VR PC più che posso e mi sono un po' fermato solo perché non c'era tanto interesse sull'argomento. Ho preferito dedicare il mio tempo in un topic più frequentato ma quando riesco posto sempre news anche in zona PC per fare informazione sulle novità VR.

Supportare altri topic è troppo anche per me da super appassionato. :D In questo caso non conosco ne seguo la situazione attuale del Vorpx e sai cosa penso del Vorpx. Supportare questo software va contro il mio credo, non ho una bella opinione in merito, ne abbiamo già parlato nel topic ufficiale. Poi magari in futuro riproverò questo software e cambierò idea, per ora non seguo e non conosco quindi non ti posso aiutare in questa tua iniziativa, mi dispiace.

 

Certo, so che Vorpx per il momento non è nei tuoi interessi. Quando ci saranno il thread sul Vive o altro e volessi partecipare con contenuti, tanto meglio. :)


Modificata da Toth Shoggoth, 17 July 2016 - 12:39 PM.


#5
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10204

Ciao GFX, se per te va bene io vorrei iniziare con il topic dei giochi SteamVR, sulla linea degli altri topic ufficiali presenti. Giusto per dare un po' di ordine perché c'è tanta roba e probabilmente ce ne sarà sempre di più. 

 

Per Vorpx, vorrei aspettare il rilascio della prox versione che promette di essere molto più user friendly e compatibile, rendendo decisamente più appetibile l'applicazione.

 

 

Attendo OK "definitivo" perché vedo che la sezione VR si sta riempiendo di contenuti e non vorrei sovrappormi al lavoro dell'incaricato di sezione o cose di questo tipo, ancora una volta complimenti al network per la gestione del tutto.

 

 

Edit: ho letto che mi raccomandi di contattare i mod di sezione e così farò.


Modificata da Thoth Shoggoth, 31 October 2016 - 03:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo