Vai al contenuto

Pokemon GO [TOPIC UFFICIALE]

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 1545 risposte

scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Dragonite, Smoochum e Togepi mancano all'appello, ce la farò prima della gen2?

beh smoochum e togepi fanno parte della gen 2 quindi possiamo parlare anche solo di dragonite (e comunque ti mancherebbe anche togetic)...

metti come compagno dratini; poi in quasi tutte le città delle mie parti ci sono delle zone in cui spawna qualche dratini ogni tanto, il problema è più che altro conoscerle per un esterno...

io sto in un paesino di 1300 anime, 2 pokestop e no palestre...nel circondario la situazione non è molto migliore, ma decente...le città distano tutte almeno una cinquantina di km (vivo nel niente, ma in mezzo a tutto :) )

l'unica fortuna è che uno dei due pokestop da due mesetti a questa parte è diventato uno spawn acqua: psyduck, slowpoke e magikarp senza un domani - ogni tanto si trovano quindi anche pok meno comuni --> 2 omanyte, golduck, slowbro, ma soprattutto svariati dratini...bisogna solo avere la fortuna di esserci al momento giusto (e non è facile, lavorando non ho tutto sto tempo di star fermo ad un pokestop nel nulla)..

premesso tutto ciò sono di recente arrivato a 167 caramelle dratini considerando che ne ho anche schiuso 1 da 21 caramelle di recente...

non ho ancora evoluto perché con IV 78, speravo un po' meglio, ma alla fine evolverò questo quasi sicuramente..

Rispondi

Leggono questa discussione 1 utenti

1 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi