Vai al contenuto

ACF FIORENTINA - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017il ritorno delle Corvinate !!!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 805 risposte

#616
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Sia come sia i DV sono permalosi ai limiti dell'isterismo via. Non è possibile che ad ogni contestazione del primo che passa cominciano a sclerare manco gli avessero stuprato il gatto...

 

 

Furono contestati con la Fiorentina prima, è successo solo a Firenze mi sa...io avrei messo subito la Fiorentina in vero autofinanziamento fossi stato ADV, da subito e senza deroghe. Oggi forse qualcun altro, oltre me Axy e pochi altri, capirebbero quanto vale realmente la Fiorentina coi soli soldi che "guadagna".

Comunque vero, sono permalosi, il problema è che hanno preso la società di calcio di un città più permalosa di loro.


Modificata da TIN0, 28 May 2017 - 05:25 PM.


#617
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Secondo me a fine partita stavolta qualcuno rischia grosso...

#618
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Vedo che in quest'ultima giornata sono calati un pò i toni: prima la curva chiedeva senza mezzi termini di andarsene ai marchigiani con striscioni prima e dopo la partita, ora col comunicato, così come ieri sera duante la partita pare chiedano "solo" chiarezza. I giornalai non si facevano remore a scrivere o dire "se vogliono andarsene vadano pure" ora dicono "dai è normale incavolarsi per troppo amore, ci vuole il confronto" quando invece non son tenuti nè a far conferenze stampa nè tantomeno ad incontri con il "tifo organizzato", il secondo sopratutto non ha motivo di esistere. Paura arrivi un Preziosi od un Ferrero eh? Mi sa però che è troppo tardi.



#619
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

Di Marzio: “Pioli-Fiorentina, tutto fatto. In settimana arriva l’ufficialità”

 

Intanto ieri è stata l'ultima partita di Totti. Senza fare paragoni che non stanno in piedi, è stata però anche l'ultima partita in maglia viola di Gonzalo Rodriguez. Mi dispiace moltissimo. Nelle ultime due stagioni era in netto calo (ma bisogna vedere quanto dipeso da lui e quanto da un Sousa che gli affiancava un centrocampista......) però è sempre stato un esempio di professionalità e di attaccamento alla maglia e alla città. Mi spiace molto davvero.



#620
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Di Marzio: Pioli-Fiorentina, tutto fatto. In settimana arriva lufficialità
 
Intanto ieri è stata l'ultima partita di Totti. Senza fare paragoni che non stanno in piedi, è stata però anche l'ultima partita in maglia viola di Gonzalo Rodriguez. Mi dispiace moltissimo. Nelle ultime due stagioni era in netto calo (ma bisogna vedere quanto dipeso da lui e quanto da un Sousa che gli affiancava un centrocampista......) però è sempre stato un esempio di professionalità e di attaccamento alla maglia e alla città. Mi spiace molto davvero.


Va alla Lazio, giusto?

#621
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

Non so. Parlavano di milan, inter, lazio e sampdoria. Anche di qualche squadra estera. 



#622
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Sì quest'anno Gonzalo ha fatto pena, ma dispiace davvero, in questo caso non era possibile ma mi garberebbe che in certe scelte influisca anche il parere del nuovo allenatore.

 

Pioli mi va anche bene, ma viene come allenatore o gli toccherà riprendersi il posto in mezzo alla difesa? :)



#623
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Guarda io avrei preso zeman. Si andava in serie b ma ci si divertiva :megalol:

#624
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

 

Furono contestati con la Fiorentina prima, è successo solo a Firenze mi sa...io avrei messo subito la Fiorentina in vero autofinanziamento fossi stato ADV, da subito e senza deroghe. Oggi forse qualcun altro, oltre me Axy e pochi altri, capirebbero quanto vale realmente la Fiorentina coi soli soldi che "guadagna".

Comunque vero, sono permalosi, il problema è che hanno preso la società di calcio di un città più permalosa di loro.

 

decimo posto, direi. non di più



#625
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

 

decimo posto, direi. non di più

Si vabbè, con il sesto pubblico allo stadio (e che stadio), con abbonamenti sempre costanti, non vedo perché uno non dovrebbe mettere quello come metro di paragone.

Diciamo almeno 7° visto che in quel posto stiamo come diritti tv.

 

Una delle promesse era proprio quella di rendere la Fiorentina una società moderna, mediaticamente forte, che rimanesse a livelli decenti in maniera autonoma.

 

Che questo fosse molto legato alla questione stadio e cittadella è evidente, ma la sensazione di abbandono è evidente, invece che restare lì a insistere, magari migliorando altri settori fondamentali nel frattempo, han tirato subito i remi in barca, staccando un assegnino ogni tanto come si fa con l'ex moglie noiosa.

Stiamo parlando di coloro che volevano cambiare il calcio e che non erano entrati "per vivacchiare".

 

I tifosi sbagliano sulla questione dei "braccini", perché negli anni passati, specie quelli del Corvo si è speso molto, ma non c'è mai stato un progetto di fondo volto a migliorare la situazione sportiva ed economica e questo è un vero peccato, perché ci si trova ciclicamente a dover rifare tutto da capo, anzi è tornato il Mago che ha già sperperato fortune in passato e si trova pure senza i DV a sganciare come una volta.

 

Quindi ok la caccia al tifoso ingrato che non arriva oltre al "DV vattene" inchiodato agli anni 80/90, ma anche fermarsi a dire massimo 10° posto vuol dire abbracciare la provincialità.



#626
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Non che tra settimo e decimo posto cambi poi molto...

#627
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241
Si ma tra decimo e quindicesimo manca poco, basta un po' di sfortuna. Poi settimo ci sei arrivato quest'anno, tra quinto, come sei arrivato l'anno pri.a o quarto i 3 anni ancora prima e decimo cambia un bel po'. E comunque si, ha ragione cnk, ormai pare che la Fiorentina sia diventata un peso per i marchigiani, gente che investe in molte cose e progetti a giro per l'Italia lascia praticamente Firenze. Invece di ululare alla luna i fiorentini, intendo sopratutto chi abita a Firenze, dovrebbero porsi qualche domanda. Anzi darsi qualche risposta.

Modificata da TIN0, 31 May 2017 - 12:33 AM.


#628
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
A me va bene pure quindicesimo. Basta non vedere più sanchez centrale difensivo, Cristoforo alla sinistra e borja seconda punta :asd:

Ho molta fiducia in pioli però, secondo me può fare molto bene. Ovvio che con i nuovi innesti di capitali per milan e inter diventa difficile arrivare in Europa

#629
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Io vorrei continuare a vedere la Fiorentina in coppa, poi chi gioca mi frega poco o nulla, di vedere la proprietà presente ancora meno, di avere un DS che sappia parlare italiano men ancora e via andare.



#630
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si vabbè, con il sesto pubblico allo stadio (e che stadio), con abbonamenti sempre costanti, non vedo perché uno non dovrebbe mettere quello come metro di paragone.
Diciamo almeno 7° visto che in quel posto stiamo come diritti tv.


considera pure gli sponsor,che praticamente non abbiamo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo