Vai al contenuto

ACF FIORENTINA - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017il ritorno delle Corvinate !!!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 805 risposte

#541
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
eh appunto, per farlo dare al comune si sono mossi a palazzo vecchio, per farlo dare ai DV no...

#542
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Eh sì, ci son state un po' di minacce a unipol da parte del comune. Senza l'intervento secondo me saltava tutto.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

#543
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Si torna al discorso di partenza allora, i marchigiani avrebbero voluto fare una cosa ed in comune li vogliono "costringere" a fare altro. Con questi metodi, anche cambiasse la proprietà, magari cinesi come molti vorrebbero (che schifo!), quanto credete i nuovi proprietari resterebbero a Firenze? Ricordiamoci che la Qatar Airlines voleva investire nell'areoporto di Firenze ed in pochissimo tempo sono fuggiti portandosi dietro tutti i loro soldi, più o meno per il solito motivo.

 

Anche se sinceramente, visto l'andazzo del calcio europeo, mi sa che tra 10 anni uno stadio nuovo a Firenze e non solo a Firenze, servirà a molto poco. Magari son intelligenti in comune a spendere soldi per altro che non per un "monumento" destinato in poco tempo ad essere assolutamente inutile.


Modificata da TIN0, 20 April 2017 - 10:04 AM.


#544
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Poi sinceramente davvero...tutti a chiedere alla società d'intervenire sugli errori arbitrali e quando lo fa, Cognigni, tutti a contestare comunque, sbagliati i tempi, i modi, le parole. Tra l'altro finalmente qualcuno ha finalmente ripreso pubblicamente il signor Sousa dicendogli di fare il suo mestiere, "se ne è capace". Ben fatto Cognigni, solo un bel pò tardi.

Sempre tutto ed il contrario di tutto a Firenze però.


Modificata da TIN0, 20 April 2017 - 10:07 AM.


#545
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Vabbé non saprei come commentare la partita di oggi. Mi sembrava una gara a chi non vuole arrivare sesto :asd:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

#546
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24036

Vabbé non saprei come commentare la partita di oggi. Mi sembrava una gara a chi non vuole arrivare sesto :asd:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

 

Ti pare che ci possiamo tirare indietro di fronte a una sfida del genere? :sisi:



#547
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380

Vabbé non saprei come commentare la partita di oggi. Mi sembrava una gara a chi non vuole arrivare sesto :asd:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

scapoli vs ammogliati rende meglio... :sisi:

#548
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324

E' questo il topic per perculare l'Inter? :asd:



#549
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

E' questo il topic per perculare l'Inter? :asd:


Siccome il nostro è giustamente chiuso per lutto, direi che è il più pertinente questo, sicuramente più di quelli di Milan o Juventus :asd:

#550
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Potete perculare anche me. Al fantacalcio ho handanovic in porta e il mio avversario ha icardi :doson:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

#551
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Dai, Handanovic ha parato il rigore :asd:

#552
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Vabbé non saprei come commentare la partita di oggi. Mi sembrava una gara a chi non vuole arrivare sesto :asd:

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

 

:this:

 

 

Gara alla quale si è aggiunto il Milan. Non arrivare sesti è il nostro obiettivo fondamentale adesso e come tutti gli obiettivi di quest'anno sarà sicuramente disatteso, l'ultimo maledetto e non richiesto regalo dell'incapace in panchina.


Modificata da TIN0, 23 April 2017 - 08:21 PM.


#553
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Un gol ogni 111 minuti, ripeto, media stratosferica, roba che se invece che in viola giocasse in una squadra a strisce già si parlerebbe di un fenomeno. Lasciando perdere che spero non si arrivi sesti però mi raccomando portoghese, rimetti in campo il mediano d'attacco croato e non l'UNICO centravanti che abbiamo.

Il prossimo anno voglio, anzi no PRETENDO Babacar titolare subito dall'inizio, senza se e senza ma.



#554
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

manda il cv a corvino :sisi:

 

Intanto video bellissimo :megalol:

 



#555
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Io il cv? No no, mica li so riconoscere da piccoli, solo da dopo i 20 anni :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo