Vai al contenuto

ACF FIORENTINA - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017il ritorno delle Corvinate !!!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 805 risposte

#16
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168


da anni prendiamo gente nelle ultime giornate di campionato


o negli ultimi giorni di calciomercato !? :snape:

:D

#17
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Lapsus freudiano! :D

#18
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24036
:asd:

#19
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Precampionato spumeggiante :sisi:

#20
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

ammesso che rimanga Rossi, ho dei dubbi

non ho mica capito perché lo avete dato via a gennaio e perché cercate di liberarvene ora, chi me lo spiega?

#21
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

non ho mica capito perché lo avete dato via a gennaio e perché cercate di liberarvene ora, chi me lo spiega?

 

a gennaio lui voleva giocare fisso per tornare in forma mentre sousa disse che aveva bisogno di gente già pronta quindi decisero di mandarlo in prestito in una squadra che lo avrebbe fatto giocare. da lì i rapporti si sono raffreddati ma non mi risulta che al momento ci siano trattative in corso. 



#22
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24036

 
a gennaio lui voleva giocare fisso per tornare in forma mentre sousa disse che aveva bisogno di gente già pronta quindi decisero di mandarlo in prestito in una squadra che lo avrebbe fatto giocare. da lì i rapporti si sono raffreddati ma non mi risulta che al momento ci siano trattative in corso. 


Come ha giocato poi al Levante?

#23
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

Come ha giocato poi al Levante?

 

6 gol a squadra retrocessa e che non ha esercitato il riscatto fissato a 6 milioni...



#24
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24036

 
6 gol a squadra retrocessa e che non ha esercitato il riscatto fissato a 6 milioni...


Capito :sisi:
Certo che è un vero peccato...Rossi fosse in forma sarebbe una vera forza della natura, un giocatore devastante :(

#25
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

temo che ormai i suoi giorni migliori siano alle spalle. fa 30 anni quest'anno e con la serie di infortuni che ha avuto lui non credo proprio che vada avanti sino ai 39...



#26
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24036

temo che ormai i suoi giorni migliori siano alle spalle. fa 30 anni quest'anno e con la serie di infortuni che ha avuto lui non credo proprio che vada avanti sino ai 39...


Purtroppo anche per me è così...È quello chè mi spiace...

#27
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Come riporta il media ufficiale della società viola, la Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Alberto Sanchez Moreno dall'Aston Villa.

Nell'ultima stagione 28 presenze, 20 da titolare e 8 volte subentrato. Le restanti 9 giornate in panchina. Valutato al momento 5 mln.

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ho letto che è un giocatore un po' meh :(



#29
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Così pare ma io non lo conosco. 5 milioni cmq son pochi, un fenomeno non è

#30
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Quinto ko consecutivo del precampionato della la squadra di Paulo Sousa: Bernardeschi illude a Valencia, poi finisce 2-1 per gli spagnoli. La notizia brutta però è l'infortunio alla caviglia di borja valero: condizioni da valutare nei prossimi giorni

A posto così (cit)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo