Vai al contenuto

ACF FIORENTINA - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017il ritorno delle Corvinate !!!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 805 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

13233050_1171706819527179_53847002448314

 

 



#2
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Dragosky, o come si scrive, è un portiere ed ok, sto Diks invece?



#3
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735
Tieniti forte: un terzino destro!!!!

Il primo dal 1984 credo :asd:

#4
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735

sto topic è fermo come un thiago motta in mezzo al campo...

 

che ne pensate degli eventuali ritorni di mario gomez e pepito? 



#5
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735

Da Moena qualche parola da parte di sousa (che è palesemente rimasto solo per obbligo contrattuale):

 

"Da quando è terminata la stagione non mi aspetto niente. Voi sapete quanto mi sia battuto per mantenere il numero di giocatori in rosa. Ma da ora in poi mi occuperò solo di allenare".

 

Un inizio da separati in casa che promette bene! :asd:



#6
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735

mercato vivace il nostro sino ad ora :sisi:



#7
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

non ho capito Mario Gomez che fa ora.

Fiorentina? per restare?



#8
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735
E chi lo sa?

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non lo sa nemmeno lui.,..



#10
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Pare che punti alla rescissione del contratto per farsene uno nuovo abbastanza ciccioso.



#11
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735

tra 19 giorni inizia il campionato comunque. a noi piace sempre comprare gente all'ultimissimo in modo che non faccia la preparazione con noi né abbia il tempo di adattarsi agli schemi e i movimenti nuovi. evviva  ^_^



#12
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

tra 19 giorni inizia il campionato comunque. a noi piace sempre comprare gente all'ultimissimo in modo che non faccia la preparazione con noi né abbia il tempo di adattarsi agli schemi e i movimenti nuovi. evviva  ^_^


Io sinceramente la vedo male quest'anno.. la qualità della rosa è uguale a quella dello scorso anno, se non peggiore. Mah, speriamo che Rossi duri tutto l'anno senza rompersi, come gol/partite giocate è sempre stato una garanzia ovunque..

Per il resto, male male male

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ammesso che rimanga Rossi, ho dei dubbi



#14
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735

Io sinceramente la vedo male quest'anno.. la qualità della rosa è uguale a quella dello scorso anno, se non peggiore. Mah, speriamo che Rossi duri tutto l'anno senza rompersi, come gol/partite giocate è sempre stato una garanzia ovunque..

Per il resto, male male male

 

vero. però è anche vero che da anni prendiamo gente nelle ultime giornate di campionato. l'unico problema è che quest'anno davvero ne servirebbero parecchi di acquisti...attualmente abbiamo 4 difensori in tutto (di cui uno è tomovic). A centrocampo siamo a quota 5 considerando ilicic come attaccante. L'attcco è il reparto messo meglio. servono ad occhio almeno 3/4 acquisti...



#15
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18393

Gomez... venderlo al Napoli no? Un 40 milioni ve li da cash il DeLa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo