Vai al contenuto

NBA - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3774 risposte

#2896
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Non riusciranno mai ad essere polemici come le trasmissioni Italiane :D. Detto ciò io seguo The Starters che sono veramente molto simpatici e preparati.


Guarda "Undisputed" si basa su un assunto molto semplice: vengono proposti diversi temi e Skip e Shannon saranno in disaccordo letteralmente su ogni cosa.
Uno dirá che Harden merita l'mvp, l'altro che lo merita Westbrook. Uno dirá che LBJ può superare MJ, l'altro che questo è impossibile... L'intero programma ruota attorno a questo concept :D

E la cosa incredibile è che da qui a gara 1 faranno dieci ore di trasmissione a discutere di Gsw e Cle, il tutto senza che ancora sia stato giocato un minuto di partita.

#2897
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Skip Bayless vero? E' allucinante quanto anche in America i personaggi più pagati siano anche i meno competenti.

Si è lui. Fino all'anno scorso lavorava per la ESPN, da quest'anno è passato alla Fox.
Il programma di fatto ruota attorno a lui e alle sue opinioni "scomode".

Io in ogni caso li seguo soprattutto per l'Nfl dato che l'altro presentatore è molto preparato. Tuttavia cerco sempre di tenere a mente che cosa sto guardando :D

Modificata da COMITANO, 29 May 2017 - 01:58 PM.


#2898
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51787

Ecco perché non posto mai. Ora mi ricordo :lol: le parole sue mi danno un'idea diversa del suo pensiero...

Facciamo che mi fermo qua e che vinca lo sport :gad2:


😂😂

#2899
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14264

Ecco perché non posto mai. Ora mi ricordo :lol: le parole sue mi danno un'idea diversa del suo pensiero...
Facciamo che mi fermo qua e che vinca lo sport :gad2:

Non farti problemi, continua pure a postare che tanto più cazzate di Cap non puoi sparare :sese:

Modificata da Fury87, 29 May 2017 - 04:51 PM.


#2900
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

Non riusciranno mai ad essere polemici come le trasmissioni Italiane :D. Detto ciò io seguo The Starters che sono veramente molto simpatici e preparati.


The Starters è un must per me. Lo vedo tutti i giorni praticamente, ormai da 3 anni.

#2901
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
http://www.gazzetta....l?refresh_ce-cp

Revisionismo storico

#2902
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26704

Non farti problemi, continua pure a postare che tanto più cazzate di Cap non puoi sparare :sese:


:fico:

#2903
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27254
Stephen A. Smith ha predetto Warriors in 7. Sono contento :D

#2904
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

Intanto girano voci che diverse squadre vogliano maxxare Noel per la prossima estate. Ma ci sono dei gm che veramente si vogliono far del male?! Il max si aggira per un 108x4 , 25ML all'anno a salire...  :fg:



#2905
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27254

Fate cominciare le Finals!1!!!11!!1! Non ce la faccio più! :D



#2906
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14264
Fate il draft!!1!1!1!1!1!!!

#2907
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27254

Giusto per alzare l'Hype..!

 



#2908
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
Io ho pochissimo hype. Solo un Lebron 2015 potrà, forse, tenere viva la serie salvo clamorosi colpi di scena.

#2909
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27254
Io muoio ogni volta.. :D



#2910
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51787

Io ho pochissimo hype. Solo un Lebron 2015 potrà, forse, tenere viva la serie salvo clamorosi colpi di scena.


Vedrai che sarà una serie fichissima




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo