Vai al contenuto

Elite Dangerous Arena in regalo per un periodo di tempo limitato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Elite Dangerous Arena in regalo per un periodo di tempo limitato
Frontier Development ha lanciato un'interessante iniziativa: fino all'11 luglio sarą possibile ottenere gratuitamente Elite Dangerous: Arena, la modalitą competitiva stand-alone del gioco. Potete scaricarlo da Steam o dal sito ufficiale. Il titolo rimarrą vostro anche dopo la fine dell'offerta...
Leggi la news completa: Elite Dangerous Arena in regalo per un periodo di tempo limitato


#2
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
eh, e proviamolo dai

#3
Eirikrbonecrash

Eirikrbonecrash
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18
Buongiorno a tutti!
Ho una domanda....magari scontata,ma vorrei essere sicuro su questa cosa.
Elite Dangerous su Xbox One necessita obbligatoriamente dell'account Gold,oppure lo si può giocare anche "in single player" senza averlo?

Grazie

#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Buongiorno a tutti!
Ho una domanda....magari scontata,ma vorrei essere sicuro su questa cosa.
Elite Dangerous su Xbox One necessita obbligatoriamente dell'account Gold,oppure lo si può giocare anche "in single player" senza averlo?

Grazie



Puoi giocare in modalità "solo mode" anche senza avere il Gold. Per accedere alla modalità "open play" (identica alla modalità in single con l'aggiunta delle interazioni con gli altri giocatori) devi avere il Gold.

#5
Eirikrbonecrash

Eirikrbonecrash
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18

Puoi giocare in modalità "solo mode" anche senza avere il Gold. Per accedere alla modalità "open play" (identica alla modalità in single con l'aggiunta delle interazioni con gli altri giocatori) devi avere il Gold.


Perfetto!
Grazie per la risposta tempestiva,sono interessato a questo gioco come "alternativa" a star citizen (purtroppo non ho un PC performante...non riesce a soddisfare totalmente neanche i requisiti minimi )

Grazie ancora!

Modificata da Eirikrbonecrash , 31 August 2016 - 09:55 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo