Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017A.A.A. difensori cercansi/attaccanti vendonsi

roma asr totti dzeko iturbe spalletti

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2788 risposte

#16
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Un ragionamento degno dell'Udinese..ma una squadra che ha (almeno credo) pretese di vincere lo scudetto e giocare la Champions se uno è forte dovrebbe fare di tutto per tenerlo e quindi farlo giocare.

Beh contento che qualcuno la pensi come me....

 

A volte ho la sensazione di fare il bastian contrario, ma non è affatto vero.....è purtroppo quello che penso.... :unsure:



#17
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39791

Un ragionamento degno dell'Udinese..ma una squadra che ha (almeno credo) pretese di vincere lo scudetto e giocare la Champions se uno è forte dovrebbe fare di tutto per tenerlo e quindi farlo giocare.

 

ma che dici? XD e' l'esatto contrario. la roma li fa crescere altrove e poi li riprende o li vende (e' stato cosi per florenzi balasa etc.) l'udinese cresce i giocatori per venderli.

 

sanabria al momento non e' un attaccante da roma. lo diventera' sicuramente ma deve giocare. Siccome nessuno ti cresce i giocatori a gratis mi pare chiaro che la roma debba dare al betis la meta' sulla futura cessione. 

 

sono gli stessi ragionamenti dietro la recompra di morata o l'operazione berardi juve. i grandi club si muovono cosi ormai. 

 

la roma controlla un grosso numero di giocatori, questo le da la possibilita' anche di controllare il mercato e di autofinanziarsi. 


Modificata da Saladino®Origin, 09 July 2016 - 09:48 PM.


#18
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39791

Beh contento che qualcuno la pensi come me....

 

A volte ho la sensazione di fare il bastian contrario, ma non è affatto vero.....è purtroppo quello che penso.... :unsure:

be' se tu pensi che sia cosi hai diritto alle tue idee. 

 

tenere in panca uno di 20 per farlo svalutare mi pare una pessima idea



#19
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38313
Farlo giocare no?non mi sembra che in attacco siate messi molto bene...avete un 40enne e uno che ha fatto la sua peggior stagione da quando è un professionista.

#20
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39791

Farlo giocare no?non mi sembra che in attacco siate messi molto bene...avete un 40enne e uno che ha fatto la sua peggior stagione da quando è un professionista.

il fatto che dzeko abbia steccato non significa che sanabria sia pronto per giocare come punta della roma

 

al momento e' ancora un progetto di giocatore.

 

magari ti vendi sanabria e dzeko e ci compri il bacca di turno.


Modificata da Saladino®Origin, 10 July 2016 - 02:57 AM.


#21
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38313

il fatto che dzeko abbia steccato non significa che sanabria sia pronto per giocare come punta della roma
 
al momento e' ancora un progetto di giocatore.
 
magari ti vendi sanabria e dzeko e ci compri il bacca di turno.


A vent'anni ha fatto 11 gol il 29 presenze in Spagna,nel 2012 avete affidato l'attacco a uno come Destro (20 anni con una stagione alle spalle dai numeri simili a quelli di Sanabria,12 gol in 30 partite col Siena).che poi mica deve essere il titolare,ma fargli fare una 20/25 presenze non può che aiutarlo a crescere.

Sarà mica peggio di Destro il paraguayano :D

#22
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39791

A vent'anni ha fatto 11 gol il 29 presenze in Spagna,nel 2012 avete affidato l'attacco a uno come Destro (20 anni con una stagione alle spalle dai numeri simili a quelli di Sanabria,12 gol in 30 partite col Siena).che poi mica deve essere il titolare,ma fargli fare una 20/25 presenze non può che aiutarlo a crescere.

Sarà mica peggio di Destro il paraguayano :D

nel 2012 destro era il panchinaro i titolari erano osvaldo e totti ed era una squadra che ambiva all'europa league. anche gli anni dopo destro e' sempre stato il panchinaro. 

 

questa e' una squadra che ambisce allo scudetto e a ben figurare in champions. tra l'altro proprio l'episodio destro dimostra come sia meglio evitare di far bruciare i giocatori troppo giovani.



#23
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38313

nel 2012 destro era il panchinaro i titolari erano osvaldo e totti ed era una squadra che ambiva all'europa league. anche gli anni dopo destro e' sempre stato il panchinaro. 
 
questa e' una squadra che ambisce allo scudetto e a ben figurare in champions. tra l'altro proprio l'episodio destro dimostra come sia meglio evitare di far bruciare i giocatori troppo giovani.

Ma infatti chi ha detto che Sanabria debba essere il titolare?
Destro ha fatto 26/23/19 presenze nei tre anni a Roma.O Sanabria è peggio di lui e allora tanto vale cederlo e si va avanti con Totti a 41 anni :D

Modificata da Nic83, 10 July 2016 - 04:21 PM.


#24
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39791

Ma infatti chi ha detto che Sanabria debba essere il titolare?
Destro ha fatto 26/23/19 presenze nei tre anni a Roma.O Sanabria è peggio di lui e allora tanto vale cederlo e si va avanti con Totti a 41 anni :D

 

sono scelte. 

 

tieni sanabria a fare mille minuti massimo, oppure lo vendi, ci attacchi dieci milioni e ti ci compri una punta gia' fatta e ci prendi i soldi su un'eventuale rivendita? 

 

come hai detto bene tu la roma ha bisogno prima di un titolare, dato che dzeko e' sul mercato, tenersi sanabria e rischi di trovarti con 3 panchinari e nessun titolare? 



#25
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39791

castan in prestito alla samp comq



#26
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8725
Emergono dettagli dell'operazione Sanabria.
7,5 milioni e 50% della futura rivendita, più diritto di riacquisto per la Roma.

#27
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39791

Juan jesus sembra fatta, io sono moderatamente ottimista su questo colpo. certo non lo vedo titolare. 

 

spero si prenda anche un altro. 



#28
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50285

Juan Jesus poteva avere un senso preso a gennaio, dove solitamente il mercato non consente chissà quali colpi e ci si arrangia come si può. Ed io ero anche moderatamente contento, poi prendemmo Spolli prima e Zukanovic poi, ma questa è un'altra storia...

 

Ora, programmare una intera stagione su questo mezzo bidone mi lascia veramente perplesso. Io non so quanti margini di miglioramento possa ancora avere un calciatore del genere a 25 anni ma ad oggi, in 110 presenze in Serie A (più non so quante di coppa), questo ha mostrato troppo spesso pericolose amnesie oltre che evidenti limiti tecnico tattici.

 

Se tutto ciò è fatto in funzione del recupero di Rudiger comunque la cosa non mi rende più contento. Contento lo ero con i 25 milioni (o quelli che erano) che ci avrebbe dato il Chelsea per lui.

 

Poi leggo di quell'altra pippa di Nacho... a sinistra saremo un bunker con JJ/Nacho - Mario Rui

 

mamma mia che mercato di [Censura].



#29
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Juan Jesus poteva avere un senso preso a gennaio, dove solitamente il mercato non consente chissà quali colpi e ci si arrangia come si può. Ed io ero anche moderatamente contento, poi prendemmo Spolli prima e Zukanovic poi, ma questa è un'altra storia...

 

Ora, programmare una intera stagione su questo mezzo bidone mi lascia veramente perplesso. Io non so quanti margini di miglioramento possa ancora avere un calciatore del genere a 25 anni ma ad oggi, in 110 presenze in Serie A (più non so quante di coppa), questo ha mostrato troppo spesso pericolose amnesie oltre che evidenti limiti tecnico tattici.

 

Se tutto ciò è fatto in funzione del recupero di Rudiger comunque la cosa non mi rende più contento. Contento lo ero con i 25 milioni (o quelli che erano) che ci avrebbe dato il Chelsea per lui.

 

Poi leggo di quell'altra pippa di Nacho... a sinistra saremo un bunker con JJ/Nacho - Mario Rui

 

mamma mia che mercato di [Censura].

Con i Soldi di Jesus, che poi sembra quasi un obbligo di riscatto legato alle presenze, e Mario Rui tenevi Digne. 

 

A centrocampo si legge di Poli!!  :fg:  Arriverà forse Diawara, ma chi farà il Pjianic quest'anno? Chi sarà il centrocampista di qualità della squadra? O meglio....esiste?  :fg:

 

In attacco siamo a posto....senza centravanti, ma a posto...... 



#30
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39791

Con i Soldi di Jesus, che poi sembra quasi un obbligo di riscatto legato alle presenze, e Mario Rui tenevi Digne. 

 

A centrocampo si legge di Poli!!  :fg:  Arriverà forse Diawara, ma chi farà il Pjianic quest'anno? Chi sarà il centrocampista di qualità della squadra? O meglio....esiste?  :fg:

 

In attacco siamo a posto....senza centravanti, ma a posto...... 

 

mario rui e juan jesus costano, insieme, 5 milioni questa stagione. Ci pagavi il parastinchi di digne.

 

per il resto stiamo a vedere, la roma di poli ed ely mi sembra la solita spazzatura del martedi.

 

Juan Jesus poteva avere un senso preso a gennaio, dove solitamente il mercato non consente chissà quali colpi e ci si arrangia come si può. Ed io ero anche moderatamente contento, poi prendemmo Spolli prima e Zukanovic poi, ma questa è un'altra storia...

 

Ora, programmare una intera stagione su questo mezzo bidone mi lascia veramente perplesso. Io non so quanti margini di miglioramento possa ancora avere un calciatore del genere a 25 anni ma ad oggi, in 110 presenze in Serie A (più non so quante di coppa), questo ha mostrato troppo spesso pericolose amnesie oltre che evidenti limiti tecnico tattici.

 

Se tutto ciò è fatto in funzione del recupero di Rudiger comunque la cosa non mi rende più contento. Contento lo ero con i 25 milioni (o quelli che erano) che ci avrebbe dato il Chelsea per lui.

 

Poi leggo di quell'altra pippa di Nacho... a sinistra saremo un bunker con JJ/Nacho - Mario Rui

 

mamma mia che mercato di [Censura].

 

secondo me juan jesus ha anche un senso adesso

 

ha alternato belle prestazioni a pessime uscite, ma non ti dimenticare che giocava con compagni di reparto decisamente scarsi, tipo ranocchia o nagatomo. 

 

non credo che programmino la stagione su di lui, è un giocatore da turn over, ma ci  serviva. non scordiamoci che quello l'anno scorso era il ruolo di castan (che non giocava da un anno e sembrava un ex) e di gyomber (che ancora deve capire dove si trova).

 

poi non lo so, magari con nacho le scommesse sono troppe, vediamo chi arriva.

 

cmq non è che con digne l'anno scorso fossimo impenetrabili. bravo in fase propositiva ma in difensiva deve crescere molto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo