Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017A.A.A. difensori cercansi/attaccanti vendonsi

roma asr totti dzeko iturbe spalletti

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2788 risposte

#1861
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Eh la penso anche io così. È uno dei cc più forti della serie A (se non il più forte). Imho a 50 ml lo vendi e poi devi andare a scommettere su un qualcuno che 8 volte su 10 sarà peggio...

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

#1862
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

Coi prezzi di [Censura] che girano io Nainggolan lo vendo a 80 (chiaramente col discorso di cui sopra di saperlo pubblicizzare), a 50 me lo tengo

 

be se scatta un'asta sicuramente puo' arrivare a quel prezzo

 

e' chiaro che a squadre come barca bayern o real farebbe molto comodo. 

 

con 80 milioni ci metti a posto la squadra, a quel prezzo sarebbe da vendere. 

 

cmq il nodo fondamentale e' l'allenatore, considerando che do spalletti partente. di nomi potabili non ce ne sono in giro, a me piacerebbe anche quello del nizza.



#1863
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

cmq ci sono parecchi nodi da risolvere

 

portieri... allision scszeny skourpuski

 

difensori... manolas via all'estero, rimaniamo con rudiger fazio di presentabili e palmieri sulla fascia. Per bruno peres pare ci sara' una mega offerta da una squadra turca. Mario rui rimarra come panchinaro probabilmente, e florenzi chissa in che condizioni torna. Ci mancano almeno 2 centrali e un terzino destro quindi (ma a seconda di peres anche due). Vermalen tornera al mittente. Poi c'e' juan jesus che forse restera forse no. Secondo me potrebbe arrivare conti o darmian come terzino. 

 

centrocampo... via forse naingolaan, che dovremmo rimpiazzare con kessie, via de rossi, rimangono paredes e strootman. Ritornera pellegrini da sassuolo, rimane almeno un acquisto da fare. 

 

ali... non credo cambiera nulla, a meno che non ci sia qualche occasione importante (penso al papu che e' uno dei pochi giocatori che aumenterebbe la qualita) . forse potrebbe aggiungersi qualcuno di quelli in prestito tipo ricci o verde. 

 

attaccanti... totti lo do come un plus se resta o meno, dzeko restera al 90%, ci manca un altra punta (io direi che il cholito e' un buon indiziato. 

 

quindi prevedo la solita mezza rivoluzione. 



#1864
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

intanto la roma primavera vince la coppa italia. 

 

il mancato sfruttamento di questa fucina e' uno degli errori di spalletti secondo me. Abbiamo, per distacco, il miglior settore giovanile in italia ma non riusciamo a farli esordire.



#1865
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8823

 
si bè sicuramente è meglio non farli anche perchè puoi pescare squadre rognose. 
 
ma secondo me domenica andiamo a +5 sul napoli

Ci sei andato molto vicino :D
Sempre se vinciamo domani....

#1866
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

Ci sei andato molto vicino :D
Sempre se vinciamo domani....

 

infatti aspetta a parlare che i caproni posson regalarci sempre emozioni al contrario :D



#1867
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Nel dubbio io stasera vado al cinema (e credo sarà la prima partita che salterò volontariamente da almeno 10 anni a questa parte)



#1868
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

Nel dubbio io stasera vado al cinema (e credo sarà la prima partita che salterò volontariamente da almeno 10 anni a questa parte)

io ci vado alle 18, non ho saputo scegliere tra Toretto e il Ninja  :asd:



#1869
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40904

cmq ci sono parecchi nodi da risolvere

 

portieri... allision scszeny skourpuski

 

difensori... manolas via all'estero, rimaniamo con rudiger fazio di presentabili e palmieri sulla fascia. Per bruno peres pare ci sara' una mega offerta da una squadra turca. Mario rui rimarra come panchinaro probabilmente, e florenzi chissa in che condizioni torna. Ci mancano almeno 2 centrali e un terzino destro quindi (ma a seconda di peres anche due). Vermalen tornera al mittente. Poi c'e' juan jesus che forse restera forse no. Secondo me potrebbe arrivare conti o darmian come terzino. 

 

centrocampo... via forse naingolaan, che dovremmo rimpiazzare con kessie, via de rossi, rimangono paredes e strootman. Ritornera pellegrini da sassuolo, rimane almeno un acquisto da fare. 

 

ali... non credo cambiera nulla, a meno che non ci sia qualche occasione importante (penso al papu che e' uno dei pochi giocatori che aumenterebbe la qualita) . forse potrebbe aggiungersi qualcuno di quelli in prestito tipo ricci o verde. 

 

attaccanti... totti lo do come un plus se resta o meno, dzeko restera al 90%, ci manca un altra punta (io direi che il cholito e' un buon indiziato. 

 

quindi prevedo la solita mezza rivoluzione. 

 

praticamente mandando via nainggolan e manolas perdete due pilastri ... si realizzasse quanto scritto vi indebolito di brutto

 

la discriminante è monchi, questo se lasciato fare aumenterà il tasso tecnico della squadra



#1870
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

 

praticamente mandando via nainggolan e manolas perdete due pilastri ... si realizzasse quanto scritto vi indebolito di brutto

 

la discriminante è monchi, questo se lasciato fare aumenterà il tasso tecnico della squadra

 

se vanno via naingolaan e manolas abbiamo i soldi per comprare 5 giocatori di qualità, due dei quali per rimpiazzarli.



#1871
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

io ci vado alle 18, non ho saputo scegliere tra Toretto e il Ninja  :asd:

Eh io purtroppo prima lavoravo, è stata una scelta obbligata :asd:

#1872
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351
Altro palo clamoroso...

Più gol regolare annullato...

#1873
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21978

2' GOL ANNULLATO ALLA ROMA: cross di El Shaarawy dalla sinistra, Dzeko tocca la palla che arriva a Salah, che calcia in porta e batte Fiorillo. L'egiziano si trova però leggermente avanti rispetto all'ultimo difensore abruzzese, giusto annullare la rete.



#1874
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36398

 
se vanno via naingolaan e manolas abbiamo i soldi per comprare 5 giocatori di qualità, due dei quali per rimpiazzarli.

il problema è trovarli però. capitano anche gli iturbe o i doumbia...

#1875
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

2' GOL ANNULLATO ALLA ROMA: cross di El Shaarawy dalla sinistra, Dzeko tocca la palla che arriva a Salah, che calcia in porta e batte Fiorillo. L'egiziano si trova però leggermente avanti rispetto all'ultimo difensore abruzzese, giusto annullare la rete.[/size]

allora a Sky hanno le linee storte :D

vabbè la partita una volta sbloccata è diventata una passeggiata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo