Vai al contenuto

☆ FC INTER - Trionfale Topic Ufficiale Stagione 2016/2017CAMPIONI D'ITALIA! (primavera,ma dettagli)//SONDAGGIO!

inter serie a calciomercato

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4589 risposte

Sondaggio: Le votazioni per il topic 2017/2018 aprono! Tutti alle urne, mentre qui ritiriamo l'urna con dentro le ceneri dell'Inter! (12 utenti che hanno votato)

A chi vorresti spettasse l'onore ma soprattutto l'onere di creare il topic della prossima stagione?

  1. skizzo_85 (6 voti [50.00%])

    Percentuale di voti: 50.00%

  2. LUK@ (2 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

  3. naru91 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. mira_el_dito (1 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

  5. Clyde (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. King76 (1 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

  7. Ryu13 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. mal (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. michaelromeo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. Cap (1 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

  11. DarkFede (1 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

Voto

#4576
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24095

Ah su questo sono d'accordissimo, le squadre a cui vengono prestati i giocatori non hanno nulla da perdere, anzi solo da guadagnarci in ogni caso.
Non si potrà mai fare niente perché le clausole di presenza le ho sentite solo in categorie bassissime e più in alto sarebbero imposizioni mal viste e inattuabili.


Purtroppo...

#4577
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7012

Non esiste puntare sui giovani, non lo volete capire.

 

Il giovane arriva, viene schierato, fa la cagata oppure gioca anche discreto ma comunque la squadra non gira, FINISCE LI' PER LUI.

 

Ed i tifosi lo fischiano.

E gli opinionisti tv/pennivendoli lo puntano perchè facile bersaglio.

E l'allenatore lo scarica perchè deve ridurre al minimo i rischi.

Ecc

 

I giovani va bene in tre casi:

 

1)Sei una provinciale con obbiettivi modesti.

2)Sei una grande squadra fatta e finita, basata su ottimi giocatori esperti che fan girare la squadra in un meccanismo rodato e vincente in cui i giovani vengono inseriti gradualmente.

3)Sei ricco sfondato e puoi permetterti quei rari giovani già campioni che possono esere titolari SUBITO.

 

Non siamo nessuna delle tre.

 

Siamo un cantiere aperto con buchi in ogni reparto, con il macigno del fair play e aspettative da grande squadra.



#4578
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24095

Non esiste puntare sui giovani, non lo volete capire.
 
Il giovane arriva, viene schierato, fa la cagata oppure gioca anche discreto ma comunque la squadra non gira, FINISCE LI' PER LUI.
 
Ed i tifosi lo fischiano.
E gli opinionisti tv/pennivendoli lo puntano perchè facile bersaglio.
E l'allenatore lo scarica perchè deve ridurre al minimo i rischi.
Ecc
 
I giovani va bene in tre casi:
 
1)Sei una provinciale con obbiettivi modesti.
2)Sei una grande squadra fatta e finita, basata su ottimi giocatori esperti che fan girare la squadra in un meccanismo rodato e vincente in cui i giovani vengono inseriti gradualmente.
3)Sei ricco sfondato e puoi permetterti quei rari giovani già campioni che possono esere titolari SUBITO.
 
Non siamo nessuna delle tre.
 
Siamo un cantiere aperto con buchi in ogni reparto, con il macigno del fair play e aspettative da grande squadra.


Non sono affatto d'accordo.

#4579
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7012

Non è questione di opinioni ma di fatti.

 

Non riesco a pensare a nemmeno un singolo giovane campione nato/esploso nell'inter che non sia una generazione fa.

 

L'unico è forse balo che era appunto uno già pronto ma poi è andato in malora comunque.

 

Non siamo un ambiente adatto, punto.

 

Un giorno lo diventeremo? Chi lo sa, ma quel giorno non è vicino.



#4580
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

ma basta prendere l'esempio di Locatelli.

in una squadra di tradizione, con evidenti lacune nel suo ruolo, è riuscito a trovare spazio e sembrava il messia.

finchè è durato naturalmente.

poi ha cominciato a fare panchina.

 

ha comunque fatto 25 presenze questa stagione.

 

secondo voi come è stato gestito?

 

non dovevano buttarlo nella mischia per inserirlo gradualmente, andava prestato dove poteva avere regolarità e i suoi alti e bassi senza finire alla forca, hanno fatto bene così, tenerlo in prima squadra per vedere come si allena e gestirne internamente lo sviluppo pur schierandolo poco/niente...

 

essendo che si parla del futuro di un giovane talentuoso che può essere influenzato da mille fattori, troverete chi vi dirà bene o male di qualsiasi cosa si sia fatta o si potesse fare.

l'Inter negli anni mi pare abbia provato un po tutte le versioni, con risultati sotto le aspettative.



#4581
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27726
Rudiger va al Chelsea..ora direi che la Roma non ha bisogno di venderne altri..ergo Nainggolan mi sa che possiamo dimenticarcelo..e comunque mi pare che anche Chelsea e United sono interessati..
Lo United ha offerto 40/42 per Perisic,rifiutati dall'Inter.
Ma da quel che ne sappiamo,il giocatore vuole andare ergo mi sa che partirà pure lui..
Per ora la vedo assai grigia la situazione.
Trattenere Perisic sarebbe un 'colpo',ma se lui non vuole..

Modificata da Ryu13, 30 June 2017 - 11:03 PM.


#4582
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24095

ma basta prendere l'esempio di Locatelli.

in una squadra di tradizione, con evidenti lacune nel suo ruolo, è riuscito a trovare spazio e sembrava il messia.

finchè è durato naturalmente.

poi ha cominciato a fare panchina.

 

ha comunque fatto 25 presenze questa stagione.

 

secondo voi come è stato gestito?

 

non dovevano buttarlo nella mischia per inserirlo gradualmente, andava prestato dove poteva avere regolarità e i suoi alti e bassi senza finire alla forca, hanno fatto bene così, tenerlo in prima squadra per vedere come si allena e gestirne internamente lo sviluppo pur schierandolo poco/niente...

 

essendo che si parla del futuro di un giovane talentuoso che può essere influenzato da mille fattori, troverete chi vi dirà bene o male di qualsiasi cosa si sia fatta o si potesse fare.

l'Inter negli anni mi pare abbia provato un po tutte le versioni, con risultati sotto le aspettative.

 

Almeno lo hanno schierato, così come Calabria e Donnarumma.

Noi le palle di fare una cosa del genere non la abbiamo. E non mi si dica che un Dimarco avrebbe reso peggio dei quattro terzini. Perdere per perdere, almeno cerchi delle alternative, non continui a girare il brodo. Questo De Boer lo faceva, uno dei meriti che gli vanno riconosciuti.



#4583
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18409

ma basta prendere l'esempio di Locatelli.

in una squadra di tradizione, con evidenti lacune nel suo ruolo, è riuscito a trovare spazio e sembrava il messia.

finchè è durato naturalmente.

poi ha cominciato a fare panchina.

 

ha comunque fatto 25 presenze questa stagione.

 

secondo voi come è stato gestito?

 

non dovevano buttarlo nella mischia per inserirlo gradualmente, andava prestato dove poteva avere regolarità e i suoi alti e bassi senza finire alla forca, hanno fatto bene così, tenerlo in prima squadra per vedere come si allena e gestirne internamente lo sviluppo pur schierandolo poco/niente...

 

essendo che si parla del futuro di un giovane talentuoso che può essere influenzato da mille fattori, troverete chi vi dirà bene o male di qualsiasi cosa si sia fatta o si potesse fare.

l'Inter negli anni mi pare abbia provato un po tutte le versioni, con risultati sotto le aspettative.

 

Quoto. Locatelli e Calabria in altri contesti non avrebbero mai giocato, perchè non sono fenomeni e si è visto. Possono però diventare buoni giocatori.

 

Il punto è che se li devi mandare a farsi le ossa in altre squadre devi avere la garanzia che giochino titolari, altrimenti tanto vale tenerseli in casa dove almeno si allenano con i grandi.



#4584
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Io dovrei aprire il topic ma non sono al pc e non so farlo molto addobbato :(

#4585
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21747

Sto guardando il jangsu...  :asd: e mi fermo qui :asd:



#4586
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21747

http://www.fcinterne...inggolan-250573

 

Vidal non mi dispiacerebbe,anche se non credo verrà... (visti i costi ed il passato bianconero)  



#4587
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

http://www.fcinterne...inggolan-250573

 

Vidal non mi dispiacerebbe,anche se non credo verrà... (visti i costi ed il passato bianconero)  

 

 

 

 

per carita', i giocatori alcolizzati e finiti lasciamoli stare



#4588
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27726
Ma poi,alla Juve serve Bernardeschi?

#4589
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24095

Io dovrei aprire il topic ma non sono al pc e non so farlo molto addobbato :(

 

Prendi spunto dal topic della Juve di Nos, io ho fatto così con questo ^_^



#4590
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21747
Intanto,stando alla gds, sarebbero pronti 60M,per uno tra Naingollan,Vidal e Naby Keita del Lipsia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo