Vai al contenuto

☆ FC INTER - Trionfale Topic Ufficiale Stagione 2016/2017CAMPIONI D'ITALIA! (primavera,ma dettagli)//SONDAGGIO!

inter serie a calciomercato

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4589 risposte

Sondaggio: Le votazioni per il topic 2017/2018 aprono! Tutti alle urne, mentre qui ritiriamo l'urna con dentro le ceneri dell'Inter! (12 utenti che hanno votato)

A chi vorresti spettasse l'onore ma soprattutto l'onere di creare il topic della prossima stagione?

  1. skizzo_85 (6 voti [50.00%])

    Percentuale di voti: 50.00%

  2. LUK@ (2 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

  3. naru91 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. mira_el_dito (1 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

  5. Clyde (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. King76 (1 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

  7. Ryu13 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. mal (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. michaelromeo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. Cap (1 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

  11. DarkFede (1 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

Voto

#4561
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23946

francamente la cosa che più mi preoccupa è la mancata recompra per Gravillon ed Eguelfi, la garanzia che diventeranno dei fenomeni...

per il resto ormai senza comproprietà, vendere con recompra è l'unico modo per far si che le società che ricevono i giocatori provino a valorizzarli...

 

Tanto non lo fanno.

Le multassero queste società vedi come inizierebbero a crescere i giovani. Invece no, meglio mettere gli Aquilani e altre di queste mezze merde al tramonto della carriera.

Dico davvero, sono disgustato. Mandiamo i giovani a morire con una società che dice di puntare sul vivaio. Fanno prima a dire che non gliene frega una mazza e che vogliono solo farsi i loro (Censura) di 2/3 milioni di plusvalenza e almeno cosi la smettono di girarci i (Censura).

Società di merde.



#4562
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Leggevo che Mourinho vuole portare Perisic in Premier.
Alchè vorrei dire al caro Mou 'sganciate 50 cucuzze e potete portarlo anche domani'.

#4563
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

Leggevo che Mourinho vuole portare Perisic in Premier.
Alchè vorrei dire al caro Mou 'sganciate 50 cucuzze e potete portarlo anche domani'.

 

Ma questa valutazione di 50 milioni vien fuori da cosa? Questi sono numeri che chiedi per uno che ha fatto la differenza per tutta la stagione, non per uno che si è messo in mostra sì e no in cinque/sei partite. Cioè roba che per Alex Sandro la Juve dovrebbe chiedere 180 milioni...



#4564
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
È la valutazione di partenza dell'Inter di un giocatore importante e gradito al nuovo allenatore.
Non gli sembra congruo il cartellino di Perisic a 50 milioni? A quelli che hanno pagato Pogba 105 e Shaw+Herrera 75?
Di cosa stiamo parlando? :D

#4565
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338

A quelli che hanno pagato Pogba 105 e Shaw+Herrera 75?
Di cosa stiamo parlando? :D

pogba 105 + 19 a raiola, shaw + herrera 82... :sisi:

#4566
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3255

io sinceramente non so quanto possa essere pronto a giocare nell'Inter che vuole arrivare in certi piazzamenti.

bisogna anche gestirli i talenti.

 

 

Un conto è gestirli. Un altro scartarli dopo il primo errore.



#4567
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Nella trattativa con Genoa dicono che loro si impegnano a comprarci un giocatore per una plusvalenza di 5 milioni.
Andreolli è svincolato e non dovrebbe rinnovare mentre Sainsbury ha finito il prestito e torna in Cina.
Si parla di Biabiany, Ranocchia o Puscas.

 

 

io veramente sapevo che ad andreolli abbiamo da poco rinnovato il contratto

 

si anch'io

 

Andreolli era in aria di rinnovo, viste anche le buone partite alla fine e il fatto che può essere utile per la lista del vivaio.
Poi sembrano cambiati i piani.

Pinamonti in B secondo me potrebbe giocare, per tenerlo da noi e fargli fare 300 minuti in tutta la stagione, lo presterei.

 

Basta he poi giochi, non come Di Marco che nel frattempo abbiam venduto

 

Sky Sport: sistemato il FPF, queste le cifre delle cessioni

 

Caprari alla Sampdoria per 15 milioni (una percentuale va al Pescara)

Banega al Siviglia per 9 milioni

Dimarco al Sion per 4 milioni con recompra

Miangue al Cagliari per 3.5 milioni con recompra

Gravillon al Benevento per 1.5 milioni

Eguelfi all'Atalanta per 1.5 milioni

 

è un totale di 34.5 milioni che dovrebbe produrre plusvalenza per i 30 milioni tanto agognati.

 

la gazza per Di Marco parla di 2ml....

 

Dimarco e Miangue ceduti...

Inutile che mi incazzi con questa società di parolai.

 

amen....

 

 

Ma questa valutazione di 50 milioni vien fuori da cosa? Questi sono numeri che chiedi per uno che ha fatto la differenza per tutta la stagione, non per uno che si è messo in mostra sì e no in cinque/sei partite. Cioè roba che per Alex Sandro la Juve dovrebbe chiedere 180 milioni...

 

50ml è la valutazione che corrisponde a "dammeli e te lo porto in spalla" per un giocatore che nella nostra rosa spicca e che in un campionato come quello inglese ha la fisicità necessaria assieme a doti tecniche che non credo possano essere discusse.

 

Non dovendo più vendere per forza è ovvio che "spariamo alto", poi tu mi dici Salah che è più giovane e quest'anno ha fatto meglio (a livello di numeri) è stato pagato 42.. vero, ma al momento pare che sti soldi all'inter non servano quindi se ce ne dobbiamo privare lo si fa a quella cifra.



#4568
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Non vedo cosa ci sia da incazzarsi. Sono stati venduti con diritto di recompra. Se diventano fenomeni (ma non ci credo neanche se lo vedo) si riprendono e stop.

#4569
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Più che altro è un modo abbastanza indolore per monetizzare e provare a far crescere i giovani.
Ogni scelta porta dei rischi comunque.

#4570
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23946

Non vedo cosa ci sia da incazzarsi. Sono stati venduti con diritto di recompra. Se diventano fenomeni (ma non ci credo neanche se lo vedo) si riprendono e stop.

 

Immagino quanto possa aiutare nella maturazione di un giocatore andare al Sion, o in serie B. Lì si che si diventa fenomeni.

 

Più che altro è un modo abbastanza indolore per monetizzare e provare a far crescere i giovani.
Ogni scelta porta dei rischi comunque.

 

No. E' il modo più sicuro per bruciarli.

E in anni e anni e anni ancora non ci siamo arrivati a questo ragionamento.



#4571
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Se non hai ambizioni, fai una squadra dove ogni anno porti 5 primavera e li fai giocare, ma funziona neanche sempre con squadre tipo atalanta o similari, che per dire quest'anno hanno tirato fuori diversi talenti dal 94 al 96...
Sarei curioso di andare a vedere quanti 97/98 hanno giocato un numero significativo di minuti in a...
Altrimenti quale sarebbe la cosa migliore da fare?

#4572
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23946

Se non hai ambizioni, fai una squadra dove ogni anno porti 5 primavera e li fai giocare, ma funziona neanche sempre con squadre tipo atalanta o similari, che per dire quest'anno hanno tirato fuori diversi talenti dal 94 al 96...
Sarei curioso di andare a vedere quanti 97/98 hanno giocato un numero significativo di minuti in a...
Altrimenti quale sarebbe la cosa migliore da fare?

Farli giocare all'Inter.
Hai Murillo che ormai è chiaro che sia un altro Juan Jesus? Provi Vanheusden e Gravillon.
Serve una punta di riserva per Icardi? Si fa fare minutaggio a Pinamonti, ma non i 2 minuti di recupero, almeno una mezz'ora e titolare nella Coppa Italia.
Serve un centrocampista coi piedi buoni perché Medel ha dei piedi immondi? Metti Emmers. Ne serve uno più fisico? Metti Awua (che probabilmente non riscatteremo dallo Spezia, altra cavolata).
Ci mancano i terzini? D'Ambrosio/Nagatomo/Santon/Ansaldi non ne fanno uno in quattro? Avevamo Dimarco e Miangue, ma invece è meglio regalarli fuori.

Il vero colpo di Sabatini doveva essere quello di liberarci dei vari esuberi, per vendere i giovani a 3 milioni potevamo anche lasciare Branca.

#4573
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Dimarco e Miangue hanno giocato poco anche in squadre di bassa classifica in serie A, secondo te erano pronti per giocare nell'Inter?

lo saranno, forse, un domani, e la cosa migliore è provare a fare il meglio possibile per farli crescere.

 

gli altri primavera che hai elencato sono anche più giovani, io credo che a metterli in campo in una squadra già allo sbaraglio come era l'Inter questa stagione, rischi di bruciarli sul serio.

 

non è semplice come sembra la cosa da gestire.

 

Bonazzoli sembrava il talento bomba del calcio italiano, ha fatto 3 gol in 40 presenze in B...



#4574
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23946

Dimarco e Miangue hanno giocato poco anche in squadre di bassa classifica in serie A, secondo te erano pronti per giocare nell'Inter?

lo saranno, forse, un domani, e la cosa migliore è provare a fare il meglio possibile per farli crescere.

 

gli altri primavera che hai elencato sono anche più giovani, io credo che a metterli in campo in una squadra già allo sbaraglio come era l'Inter questa stagione, rischi di bruciarli sul serio.

 

non è semplice come sembra la cosa da gestire.

 

Bonazzoli sembrava il talento bomba del calcio italiano, ha fatto 3 gol in 40 presenze in B...

 

Questo perchè insistiamo con questa politica stupida nel mandarli in prestito senza clausole di presenza. Per questo io spero sempre che in futuro mettano i malus di mancata valorizzazione. Inizia a multare le squadre di 10 milioni a giovane non valorizzato e vedi come cambieranno registro. Vanno in crisi economica? [Censura] loro, me ne frega meno di zero, se ti sto dando un giovane per farlo crescere e tu non lo fai giocare allora mi stai prendendo per il culo e meriti per questo che io possa rivalermi su di te.

 

Bonazzoli ha fatto pochi gol perchè alla Samp ha giocato si e no 5 partite, poi lo hanno spedito al Lanciano in B e poi al Brescia, sempre in B. In B non cresce nulla. Nulla. In B si bruciano i giocatori e basta. Vanno provati in prima squadra.

Ma tanto che ci frega, arriveranno i giocatori come Di Maria, umili e assolutamente senza mancanza di stimoli, o altri campioni magari di 39/45 anni. Poi ci lamenteremo che l'Inter fa cagare, ma chi se ne frega, quello che conta è comprare vecchi.

 

Ah, il sondaggio lo hai vinto tu direi! quindi a te l'onore di aprire il nuovo topic da domani :D



#4575
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Ah su questo sono d'accordissimo, le squadre a cui vengono prestati i giocatori non hanno nulla da perdere, anzi solo da guadagnarci in ogni caso.
Non si potrà mai fare niente perché le clausole di presenza le ho sentite solo in categorie bassissime e più in alto sarebbero imposizioni mal viste e inattuabili.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo