Vai al contenuto

☆ FC INTER - Trionfale Topic Ufficiale Stagione 2016/2017CAMPIONI D'ITALIA! (primavera,ma dettagli)//SONDAGGIO!

inter serie a calciomercato

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4589 risposte

Sondaggio: Le votazioni per il topic 2017/2018 aprono! Tutti alle urne, mentre qui ritiriamo l'urna con dentro le ceneri dell'Inter! (12 utenti che hanno votato)

A chi vorresti spettasse l'onore ma soprattutto l'onere di creare il topic della prossima stagione?

  1. skizzo_85 (6 voti [50.00%])

    Percentuale di voti: 50.00%

  2. LUK@ (2 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

  3. naru91 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. mira_el_dito (1 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

  5. Clyde (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. King76 (1 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

  7. Ryu13 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. mal (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. michaelromeo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. Cap (1 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

  11. DarkFede (1 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

Voto

#16
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

il "nuovo" Neymar sembra nostro

 

Gabriel Jesus: ''L'Inter? Mi affascina. Adesso testa al Palmeiras, ma vorrei giocare in un torneo come la Serie A''

 

Sky - Inter forte su Joao Mario: pronti 25 milioni di euro, piace a Suning

 

ma è forte sto Joao Mario?????

 

 

Comunque ieri ho guardato un pò di stats di banega... goal ok ogni 10 partite ne fa 1 ma di assist-goal pensavo molti di più.... è vero però che ha una percentuale di tiro alta (ce prova spesso).... nasce come mediano e poi viene spostato più avanti (che sia un rimpiazzo di medel?) altrimenti dove lo mette il mancio? nel centrocampo a tre?



#17
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24031

il "nuovo" Neymar sembra nostro

 

Gabriel Jesus: ''L'Inter? Mi affascina. Adesso testa al Palmeiras, ma vorrei giocare in un torneo come la Serie A''

 

Sky - Inter forte su Joao Mario: pronti 25 milioni di euro, piace a Suning

 

ma è forte sto Joao Mario?????

 

 

Comunque ieri ho guardato un pò di stats di banega... goal ok ogni 10 partite ne fa 1 ma di assist-goal pensavo molti di più.... è vero però che ha una percentuale di tiro alta (ce prova spesso).... nasce come mediano e poi viene spostato più avanti (che sia un rimpiazzo di medel?) altrimenti dove lo mette il mancio? nel centrocampo a tre?

 

Ne parlano bene di Joao Mario, poi come sempre bisogna vedere come impatta con la Serie A.

 

Banega ormai gioca da trequartista, quindi in un ottica di 4-2-3-1 :sisi:



#18
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Seguo il topic come sempre. 

Non finirò mai di rimpiangere giocatori come Cou o come Mateo.....per prendere cessi come Kondogbia. Mah!



#19
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

Kondo ha fatto vedere qualcosina.

 

Mateo anche.. ma è stato troppo discontinuo e caratterialmente mi sembrava molle... 

 

kondo deve dimostrare questo anno altrimenti andrà in prestito sicuramente.

 

cou grande rimpianto si.. non abbiamo avuto tempo di aspettarlo e probabilmente anche mateo prima o poi fiorirà



#20
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24031

Seguo il topic come sempre. 

Non finirò mai di rimpiangere giocatori come Cou o come Mateo.....per prendere cessi come Kondogbia. Mah!

 

Benvenuto nel club :(

 

Kondo ha fatto vedere qualcosina.

 

Mateo anche.. ma è stato troppo discontinuo e caratterialmente mi sembrava molle... 

 

kondo deve dimostrare questo anno altrimenti andrà in prestito sicuramente.

 

cou grande rimpianto si.. non abbiamo avuto tempo di aspettarlo e probabilmente anche mateo prima o poi fiorirà

 

Più che altro, se Kondogbia stecca anche questa stagione, più che di prestito si parlerà di cessione IMHO :sisi:



#21
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Joao mario a 25 milioni? Vi prego, in queste partite col Portogallo ero li a chiedermi chi l'avesse autorizzato a prendere il 10 e cosa ci facesse sempre in campo...
Cambiamo obiettivo per favore.
Lo pagheremmo più di Quaresma...

Banega deve principalmente far girare la squadra, gol e assist sono un extra.

#22
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ho sentito dire che il Mancio va via ... è vero  :dribble: ?



#23
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se così fosse ripongo ancora speranze nell'efficacia delle mie preghiere!



#24
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24031

ho sentito dire che il Mancio va via ... è vero  :dribble: ?


Ma volesse il cielo...

#25
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Se così fosse ripongo ancora speranze nell'efficacia delle mie preghiere!

 

beh le fonti non sono eccezionali ( qsvs e tuttosport )



#26
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24031

Joao mario a 25 milioni? Vi prego, in queste partite col Portogallo ero li a chiedermi chi l'avesse autorizzato a prendere il 10 e cosa ci facesse sempre in campo...
Cambiamo obiettivo per favore.
Lo pagheremmo più di Quaresma...

Banega deve principalmente far girare la squadra, gol e assist sono un extra.


Purtroppo per l'esterno destro non riusciamo a cavarne piede...sta diventando un parto.

#27
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

beh le fonti non sono eccezionali ( qsvs e tuttosport )

La speranza è l'ultima a morire. Odio Mancini da sempre. Mai piaciuto come allenatore. Vorrei il Cholo, ma sogno....un Di Francesco sarebbe fantastico invece...



#28
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Joao Mario non è tanto male, ieri l'ho visto e ha fatto pure un paio di ottime sortite personali.

 

Certo non è il giocatore che cambierebbe la squadra, al massimo come gregario sarebbe ok.

 

Per una squadra davvero top, ci vorrebbe uno come Naingollan, poi un bell'esterno e qualche altro...ora tocca al portafogli cinese.



#29
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Capisco sia ancora giovane e i portoghesi costano sempre misteriosamente tanto, ma per 25 milioni vorrei qualcuno che un minimo di differenza me la porta, altrimenti biabiany è già un generosone e l'abbiamo pagato zero...

#30
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24031

Qualche foto dal ritiro di Brunico ^_^

 

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo