Vai al contenuto

☆ FC INTER - Trionfale Topic Ufficiale Stagione 2016/2017CAMPIONI D'ITALIA! (primavera,ma dettagli)//SONDAGGIO!

inter serie a calciomercato

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4589 risposte

Sondaggio: Le votazioni per il topic 2017/2018 aprono! Tutti alle urne, mentre qui ritiriamo l'urna con dentro le ceneri dell'Inter! (12 utenti che hanno votato)

A chi vorresti spettasse l'onore ma soprattutto l'onere di creare il topic della prossima stagione?

  1. skizzo_85 (6 voti [50.00%])

    Percentuale di voti: 50.00%

  2. LUK@ (2 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

  3. naru91 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. mira_el_dito (1 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

  5. Clyde (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. King76 (1 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

  7. Ryu13 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. mal (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. michaelromeo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. Cap (1 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

  11. DarkFede (1 voti [8.33%])

    Percentuale di voti: 8.33%

Voto

#3601
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18718
Questa cosa mi ha fatto molto ridere :D

ad591f1debbfda941fba4d051f82433b.jpg

#3602
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24035

Questa cosa mi ha fatto molto ridere :D

ad591f1debbfda941fba4d051f82433b.jpg

 

Un "hat-trick" non poteva che essere alla Berretti :asd:



#3603
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18718
Ma poi esulta su twitter addirittura :asd:

#3604
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21678
I giornali devono pur scrivere cazzate,no? :asd:

#3605
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18718
Beh lui ha commentato davvero
276a861d17bfee7d1803336799d4e728.jpg

"È emozionato" :megalol:

#3606
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12233

Per fare un post così vuol dire che nemmeno in allenamento segna spesso.



#3607
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Toto mercato inter del giorno dice Lamela...
In scadenza 2018, non gioca da mesi causa infortunio, si compra con una decina di milioni.

Milan, Roma e Napoli sarebbero su Shaqiri invece...

Modificata da skizzo_85, 27 March 2017 - 09:10 AM.


#3608
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

"La Nazione", giornale di Firenze, dice che abbiamo chiuso per Gonzalo Rodriguez a parametro zero.



#3609
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24035

"La Nazione", giornale di Firenze, dice che abbiamo chiuso per Gonzalo Rodriguez a parametro zero.


Classe 1984.
Mah.

#3610
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

aspettando naturalmente la conferma di tutto questo, me lo spiego unicamente in due modi:

si vuole dare la possibilità di giocare a tre dietro in pianta stabile, oppure Murillo è stato individuato come la cessione famosa che serve a pareggiare il bilancio e stare nei conti per il FPF.

sempre in tema di difensori, leggevo stamattina che Manolas, che venga da noi o meno, è dato in uscita al 90% dalla Roma.

 

sembra abbiano capito che tutto passa dalla difesa, che è diventato il reparto principale da rafforzare per la prossima stagione.

entreranno due esterni e almeno un centrale di livello, a cui si potrebbe aggiungere Gonzalo Rodriguez.



#3611
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24035

aspettando naturalmente la conferma di tutto questo, me lo spiego unicamente in due modi:

si vuole dare la possibilità di giocare a tre dietro in pianta stabile, oppure Murillo è stato individuato come la cessione famosa che serve a pareggiare il bilancio e stare nei conti per il FPF.

sempre in tema di difensori, leggevo stamattina che Manolas, che venga da noi o meno, è dato in uscita al 90% dalla Roma.

 

sembra abbiano capito che tutto passa dalla difesa, che è diventato il reparto principale da rafforzare per la prossima stagione.

entreranno due esterni e almeno un centrale di livello, a cui si potrebbe aggiungere Gonzalo Rodriguez.

 

Non so, dalla volta di Vidic io ormai gli acquisti dai 30 in su li vedo sempre male...



#3612
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Non che io sia molto fiducioso a riguardo, cercavo di capire qual è il motivo che ti porta a fare questo tipo di scelta.
Sicuramente per fare anche dignitosamente una competizione europea abbiamo la panchina lunga ma con certi reparti inadeguati.
E se andasse via Miranda?

Ieri stavo comunque guardando le stagioni 11/12 e 12/13, li eravamo veramente indecenti, 30 sconfitte in due campionati.
Del lavoro è già stato fatto da allora, pur con diverse pause...

#3613
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Ciao ragazzi, vi faccio una domanda.

 

Sono un tifoso interista come voi. Nel 2010 dopo la grande gioia del Triplete ho acquistato l'edizione numerata e limitata della LASTRA CELEBRATIVA TRIPLETE e il cofanetto dvd Leggenda Inter.

Attualmente ho questi oggetti in vendita altrove in quanto su eye non c'e una sezione per questo genere di cose.

 

Chiedo ai mod, è possibile proporre la cosa qui? Se no, dove?

 

Grazie e mi scuso per OT.



#3614
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24035

Ciao ragazzi, vi faccio una domanda.
 
Sono un tifoso interista come voi. Nel 2010 dopo la grande gioia del Triplete ho acquistato l'edizione numerata e limitata della LASTRA CELEBRATIVA TRIPLETE e il cofanetto dvd Leggenda Inter.
Attualmente ho questi oggetti in vendita altrove in quanto su eye non c'e una sezione per questo genere di cose.
 
Chiedo ai mod, è possibile proporre la cosa qui? Se no, dove?
 
Grazie e mi scuso per OT.


Qui no perché non è la sezione adatta a prescindere :P
Prova a mandare un PM ai mod della sezione mercatino e vedi cosa ti dicono loro ;)

#3615
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18718

Ciao ragazzi, vi faccio una domanda.

 

Sono un tifoso interista come voi. Nel 2010 dopo la grande gioia del Triplete ho acquistato l'edizione numerata e limitata della LASTRA CELEBRATIVA TRIPLETE e il cofanetto dvd Leggenda Inter.

Attualmente ho questi oggetti in vendita altrove in quanto su eye non c'e una sezione per questo genere di cose.

 

Chiedo ai mod, è possibile proporre la cosa qui? Se no, dove?

 

Grazie e mi scuso per OT.

 

come ti dice fede, senti nel mercatino. Questa dovrebbe essere la sezione adatta ma senti comunque i mod di lì :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo