Vai al contenuto

☆ AC MILAN - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017Chi deve aprire il topic per la prossima stagione? VOTA IL SONDAGGIO

milan serie a calciomercato

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8548 risposte

Sondaggio: Apertura topic Milan 2017/2018 (45 utenti che hanno votato)

Chi vuoi che apra il nuovo topic rossonero?

  1. tommypast (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. edolave (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Nic83 (2 voti [4.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.44%

  4. Ovino81 (9 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. draven79 (2 voti [4.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.44%

  6. Red Black (9 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  7. Vergil™ (1 voti [2.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.22%

  8. fashion (8 voti [17.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.78%

  9. David London (8 voti [17.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.78%

  10. Giorda26 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. ED209 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  12. Etrusco (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  13. mafaldao (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  14. TheLordMad (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  15. Merlìk (6 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

Voto

#8521
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

Bene, televoto chiuso.
 
Ovino e Red Black i finalisti :sisi:
 
e mo?
 
Bim Bum Bam? foglio carta forbice? Bonifico bancario a me?


Vediamo chi ti fa per primo il bonifico di un euro per aprire il topic!

#8522
draven79

draven79
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21732
569 pagine, credo sia un record assoluto 😃

#8523
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Abbiamo due stelle come Andrè Silva e Calhanoglu,non vedo l'ora di vederli giocare con la maglia del Milan

 

Qualcuno sà quando partirà la campagna abbonamenti?

 

Che Silva sia una stella io aspetterei un po' prima di dirlo, a vederlo giocare non mi sembra questo fenomeno da 40 mil, anche contro la juve in Champions non ricordo  abbia creato problemi. Ovviamente spero sia il nuovo crack della prossima Serie A 



#8524
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6846

 
Che Silva sia una stella io aspetterei un po' prima di dirlo, a vederlo giocare non mi sembra questo fenomeno da 40 mil, anche contro la juve in Champions non ricordo  abbia creato problemi. Ovviamente spero sia il nuovo crack della prossima Serie A 

Temo sia lui la più grande incognita di questa campagna. Staremo a vedere. Io comunque con l arrivo di Biglia do un 9 al mercato. Anche se tempo sia complicato

Modificata da mafaldao, 02 July 2017 - 09:08 PM.


#8525
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220

Bene, televoto chiuso.
 
Ovino e Red Black i finalisti :sisi:
 
e mo?
 
Bim Bum Bam? foglio carta forbice? Bonifico bancario a me?

Essendo il boss sta a te la scelta :sisi:

#8526
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38425

Essendo il boss sta a te la scelta :sisi:


Ovino è più anziano,magari non avrà più l'occasione di aprire un topic nuovo :D

#8527
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28574

Abbiamo due stelle come Andrè Silva e Calhanoglu,non vedo l'ora di vederli giocare con la maglia del Milan
 
Qualcuno sà quando partirà la campagna abbonamenti?

Metà Luglio.

#8528
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36400

Ovino è più anziano,magari non avrà più l'occasione di aprire un topic nuovo :D

:incul:

#8529
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18410

 

Secondo me invece è così:
 

 

Storari/Donnarumma

 

Conti - Musacchio - Romagnoli - Rodriguez

 

 Kessie - Montolivo - Bertolacci

 

 Calhanoglu - Suso

 

Silva

 

Mboh... Silva da quello che ho capito non è una macchina da gol, Hakan non è un attaccante e Suso non segna manco a porta vuota. Per me questo è l'anno di Bacca. Ha segnato giocando con dei cessi inguardabili, adesso che finalmente potrebbe avere compagni che verticalizzano e passano, potrebbe davvero farne 20 senza problemi e sticazzi se non copre e non rientra. Questa storia della prima punta che deve fare il palo o peggio il centrocampista l'ho sempre giudicata una stronzata (Inzaghi docet).

 

Valutazioni più realistiche sono :

5-6 milioni De Sciglio (non rinnova e va in scadenza l'anno prossimo)
10-12 Niang
10 Lapadula
15-16 Bacca

 

15/16 Bacca vuol dire che Kalinic ne vale pure di meno, imho. Idem De Sciglio; sì dai se Lotito ne chiede 20 per un 32enne, penso che noi ne possiamo pretendere un pò di più per un terzino nel giro della nazionale. D'altronde lo vuole la Juve non il Como. Minimo sono 15 milioni cash.

 

 

addirittura? secondo me a centrocampo siamo piu' forti, al posto di paredes sono stati presi pellegrini e gonalons. 

 

al posto di vermalen (un ex giocatore) e' stato preso moreno (che almeno e' un giocatore ancora valido e di grande esperienza internazionale) 

 

al posto di rudiger (che nella roma faceva sia il terzion che il centrale) e' stato preso karsdorp (terzino di ruolo, migliore nell'eredivise lo scorso anno e ora anche titolare nella nazionale) e verra preso un altro centrale

 

al posto di salah abbiamo una 40ina di milioni da spendere, confido che troveremo qualcuno. 

 

non c'e' nessuna possibilita' concreta che parta nainggolan al momento. Certo di fronte a un'offerta pesante potrebbe andare via, ma si parla di 60/70 milioni almeno. Te ne compri 3 di centrocampisti buoni. 

 

abbiamo perso un po' nel cambio scszeny > alisson, almeno potenzialmente. Parliamo sempre del portiere titolare del brasile. 

 

 

cmq vabbe' sono ot quindi mi fermo qui, pero non so perche' sei convinto che la roma smantelli e l'inter prenda tutti. vedremo alla fine.

 

Il punto, per me, è che dovevate integrare la base dei migliori con altri acquisti, non sostituirli con scommesse.  Karsdorp poteva tranquillamente venire senza sacrificare Rudiger o Manolas e Moreno poteva restare dove stava. Salah non andava venduto. Gonalons è un acquisto moderatamente inutile. Pellegrini per Paredes non vedo tanta differenza. Magari va bene e vincete tutto, ma ad oggi avete sicuramente qualche certezza di meno.

 

Possibile scambio Badelj-Bertolacci.

 

Ma anche no. Kalinic, Badelj e poi? Sono seghe, hanno fatto cacare a Firenze, non vedo perchè dobbiamo tirarceli appresso solo perchè Montella non conosce altri giocatori. Mi pare Di Francesco che vuole mezzo Sassuolo a Roma. Spero che il dinamico duo faccia come ha fatto finora e se ne fotta.

 

Ovino è più anziano,magari non avrà più l'occasione di aprire un topic nuovo :D

 

Post dell'anno :asd:


Modificata da ED209, 03 July 2017 - 07:09 AM.


#8530
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

Possibile però sono convinto che Suso verrà ceduto. Il silenzio dopo le sue innumerevoli frecciatine sul rinnovo fa pensare a questo


Anche II ho questa sensazione

#8531
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

Bene, televoto chiuso.
 
Ovino e Red Black i finalisti :sisi:
 
e mo?
 
Bim Bum Bam? foglio carta forbice? Bonifico bancario a me?


Ovino :sisi:

#8532
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

569 pagine, credo sia un record assoluto 😃


Grazie, grazie, troppo buono

#8533
Merlìk

Merlìk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33637

Essendo il boss sta a te la scelta :sisi:

 

Grazie.

 

Ti stimo fratello :sisi:

 

vorrei essere il piu equo possibile........

 

Famo così, il primo che apre il nuovo topic, ovviamente con una prima pagina "da Milan", se lo aggiudica.

 

Amen :sisi:



#8534
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Cedo ad Ovino il topic visto che mi sono votato e quindi giusto che sia lui,sono già orgoglioso di essere arrivato in finale!se vuole gli posso dare una mano sulla grafica che ho in mente qualcosa di carino

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#8535
Merlìk

Merlìk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33637

Fate voi, no problem.

 

Appena vedo quello nuovo, chiudo questo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo