Vai al contenuto

☆☆☆ JUVENTUS FC ★ - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017#LE6END


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 12786 risposte

#11641
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40636

se dovesse arrivare lunedì sarò scatenato a lavoro dopo anni di perculamenti :asd:

 

la cacarella aumenta



#11642
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

se dovesse arrivare lunedì sarò scatenato a lavoro dopo anni di perculamenti :asd:

 

la cacarella aumenta

 

Anni di perculamenti da parte di..? Immagino tutti tifosi del Real, Bayern, Barcellona? :lol:



#11643
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4920

Io l'altro giorno ho sognato la finale, era il 70esimo e stava 1 a 0 per noi, ma quegli altri erano il Barcellona. Credo di avere ancora i postumi di 3 anni fa :megalol:

 

c'è chi sta peggio credimi...io ho ancora la partita registrata sul MySKY non so quante milioni di volte l'ho vista... :nono: :nono:



#11644
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

se dovesse arrivare lunedì sarò scatenato a lavoro dopo anni di perculamenti :asd:

 

la cacarella aumenta

ci vuole coraggio a perculare un tifoso della Juventus per quanto riguarda le vittorie.Ancora ancora se lo poteva permettere un tifoso del Milan ma visti gli ultimi tempi non è neanche quello il caso



#11645
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40636

 

Anni di perculamenti da parte di..? Immagino tutti tifosi del Real, Bayern, Barcellona? :lol:

 

interisti che mi han fracassato le balle con il triplete :D



#11646
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

 

interisti che mi han fracassato le balle con il triplete :D

Hanno ormai poco da fracassare...  :sese:

Spoiler
 


Modificata da Hecks, 30 May 2017 - 10:30 AM.


#11647
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

speriamo di vincirla. Io sono stufo dei milanisti che mi rinfacciano le sette coppe :D

Non sanno dire altro, l'era Berlusconi li hanno resi grandi ora boooh. Il futuro è nostro voglio TANTE coppe :D



#11648
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

gatto+che+si+gratta.jpg



#11649
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
XD gattone bianconero che si tocca ci sta bene

#11650
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36340

speriamo di vincirla. Io sono stufo dei milanisti che mi rinfacciano le sette coppe :D

qualcuna ti manca per arrivare a 7... :asd:

#11651
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Io sono assolutamente convinto della vittoria non ho alcuna ansia poi se perderemo amen, non è questa la fine del mondo :sisi: 



#11652
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sono assolutamente convinto della vittoria non ho alcuna ansia poi se perderemo amen, non è questa la fine del mondo :sisi: 

Anche io la penso cosi, aveva detto che se ci arriviamo con tutti i titolari al loro posto la portiamo a casa e cosi pare.
Di solito sia da sfavoriti che da favoriti la perdiamo, a sto giro siamo alla pari.. anche se secondo me i favoriti sono comunque loro perché sono dei sculati

#11653
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40636

io ho sempre la cacarella... è da vincere



#11654
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882
Io ho l'ansia da sabato scorso.. La sto vivendo malissimo questa attesa 😂😂😂😂😂

#11655
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14193

io ho sempre la cacarella... è da vincere


La cacarella è da vincere?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo