Vai al contenuto

☆☆☆ JUVENTUS FC ★ - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017#LE6END


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 12786 risposte

#10696
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

https://www.facebook...09220472458084/


Modificata da The Game_93, 30 April 2017 - 05:07 PM.


#10697
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36335

Cosa impossibile, visto che la Roma giocherà il giorno dopo.
Sarà contenta la tua maestra di matematica...

:gad2:

#10698
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Tremarella bianconera!!!

 

Spoiler



#10699
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Tremarella bianconera!!!

 

Spoiler



#10700
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36335
:asd:

#10701
tom

tom
  • c'è chi ha stile e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32016

si vede in chiaro la partita di domani?



#10702
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21854

si vede in chiaro la partita di domani?

 

anche quella di stasera, anche quelle di ritorno e anche la finale

 

gli abbonati premium che hanno pagato per vedere partite che tutti guarderanno gratis stanno smadonnando in tutte le lingue  :megalol:



#10703
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

 

anche quella di stasera, anche quelle di ritorno e anche la finale

 

gli abbonati premium che hanno pagato per vedere partite che tutti guarderanno gratis stanno smadonnando in tutte le lingue  :megalol:

che io ricordi le semifinali devono essere per forza in chiaro,il doppio confronto col Barcellona è stata l'eccezione.Magari mi sbaglio

 

edit.

a quanto pare c'è una legge 8/99 (su diritti televisivi sportivi)

“se una squadra italiana si qualifica in semifinale di Champions League, oppure Europa League, dovrà essere trasmessa in chiaro sia all’andata che al ritorno”. Una leggera revisione del 2012, concede alle televisioni titolari di diritti la “facoltà delle emittenti televisive decidere le modalità di trasmissione in chiaro, che potranno essere di diretta integrale o parziale o differita totale o parziale”



#10704
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164


 
anche quella di stasera


Manco per niente.

La legge tv dice che vanno mostrate in chiaro semi e finali delle coppe europee in caso siano giocate da italiane e stop.

Derby di Madrid only su Premium.

#10705
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14191
Stasera in chiaro dove?

p.s. La semifinale va in chiaro per legge se c'è una squadra italiana

#10706
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21854

che io ricordi le semifinali devono essere per forza in chiaro,il doppio confronto col Barcellona è stata l'eccezione.Magari mi sbaglio

 

pure io ricordo così

 

ma è chiaro che è stato in particolar modo vedere i quarti in chiaro che ha dato molto fastidio agli abbonati premium



#10707
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21854

Manco per niente.

La legge tv dice che vanno mostrate in chiaro semi e finali delle coppe europee in caso siano giocate da italiane e stop.

Derby di Madrid only su Premium.

 

ah ok allora niente derby in chiaro

 

pazienza, non credo che interessasse poi a molti



#10708
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

 

ah ok allora niente derby in chiaro

 

pazienza, non credo che interessasse poi a molti

 

Se non interessa una semifinale tra Real-Atletico penso non interessi il calcio in generale.



#10709
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21854

Se non interessa una semifinale tra Real-Atletico penso non interessi il calcio in generale.


Gratis è un conto... ma dubito che qualcuno pagherà per vederla ;)

#10710
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
XD2d21dd456a6f1372ebb1c36ea69e8ff1.jpg




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo