Vai al contenuto

☆☆☆ JUVENTUS FC ★ - Topic Ufficiale Stagione 2016/2017#LE6END


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 12786 risposte

#10591
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ma.. tutti quelli che dicono "o quest'anno o mai più",, Sono io l'unico ad essere più contento di essere a "rischio triplete" ogni anno.. piuttosto che dare il tutto per tutto un anno e poi non fare niente per altri 5-6?

 

Poi ovvio. .se arrivano trofei al di fuori di coppa italia, supercoppe e scudetti tanto meglio.. ma continuare con questo ruolino di marcia a me tanto schifo non fa.

E se potessi scegliere tra un ciclo come quello dell'inter del triplete o come il bayern in germania.. beh, opterei sempre e comunque per essere il bayern italiano, anche senza champions.. poi per la legge dei grandi numeri magari una volta o due si vince pure, ma non ne farei una malattia. L'importante è arrivare sempre e comunque tra le prime 8.



#10592
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
In effetti hai citato la seconda squadra per numero di finali di Coppa Campioni / CL perse XD

:doson:

#10593
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Beh ci credo che sceglieresti di essere il Bayern, ha fatto anch'esso il triplete senza poi far penare per anni. Non era una scelta complicatissima :D

#10594
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

In effetti hai citato la seconda squadra per numero di finali di Coppa Campioni / CL perse XD

:doson:

 

Il discorso è appunto quello, per me conviene giocarle piuttosto che non poterlo fare. Sia per un discorso economico che per un discorso di visibilità e credibilità a livello europeo. Soldi portano giocatori che portano di conseguenza vittorie, e con il progetto a lungo termine che sta mettendo in atto la Juventus sicuramente la strada è quella giusta.

 

Il fatto comunque era proprio riguardante l'affermazione del "ora o mai più". Perchè mai. A provarci tutti gli anni una volta può anche andare bene. Personalmente penso sia meglio così piuttosto che fare come l'Inter (senza voler scatenare alcuna polemica) che dopo il triplete si è distrutta con le proprie mani e non ha saputo continuare/iniziare un ciclo.



#10595
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Beh ci credo che sceglieresti di essere il Bayern, ha fatto anch'esso il triplete senza poi far penare per anni. Non era una scelta complicatissima :D

 

-anche senza champions-



#10596
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40892

io preferisco essere come il real che ha vinto in pochi anni due champions e fatto semifinali...



#10597
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

 
Il discorso è appunto quello, per me conviene giocarle piuttosto che non poterlo fare. Sia per un discorso economico che per un discorso di visibilità e credibilità a livello europeo. Soldi portano giocatori che portano di conseguenza vittorie, e con il progetto a lungo termine che sta mettendo in atto la Juventus sicuramente la strada è quella giusta.
 
Il fatto comunque era proprio riguardante l'affermazione del "ora o mai più". Perchè mai. A provarci tutti gli anni una volta può anche andare bene. Personalmente penso sia meglio così piuttosto che fare come l'Inter (senza voler scatenare alcuna polemica) che dopo il triplete si è distrutta con le proprie mani e non ha saputo continuare/iniziare un ciclo.


I discorsi su Inter e Milan è che sono state basate per 20 e 30 anni su un sistema di proprietà non più gestibile, ovvero quello di una famiglia che ci butta dentro soldi in continuazione.
Per entrambe poteva essere gestito molto meglio il passaggio alle nuove proprietà moderne (i soldi sono stati spesi, ma male), ma non è mai semplice cambiare così le basi.

#10598
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

Il discorso è appunto quello, per me conviene giocarle piuttosto che non poterlo fare. Sia per un discorso economico che per un discorso di visibilità e credibilità a livello europeo. Soldi portano giocatori che portano di conseguenza vittorie, e con il progetto a lungo termine che sta mettendo in atto la Juventus sicuramente la strada è quella giusta.

 

Il fatto comunque era proprio riguardante l'affermazione del "ora o mai più". Perchè mai. A provarci tutti gli anni una volta può anche andare bene. Personalmente penso sia meglio così piuttosto che fare come l'Inter (senza voler scatenare alcuna polemica) che dopo il triplete si è distrutta con le proprie mani e non ha saputo continuare/iniziare un ciclo.

sarò ovvio ma preferirei ora e anche l'anno successivo e pure quello dopo  :asd:



#10599
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

Il bayern ha riscattato Conan per 21 milioni :sisi:



#10600
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21969

Il bayern ha riscattato Conan per 21 milioni :sisi:

 

ma quale Conan dici? il detective con gli occhiali, il barbaro o il ragazzo del futuro?

 

o forse intendevi dire Coman...



#10601
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Intanto domani sera pare giochino tutti i titolari. Io farei giocare la primavera fosse per me :asd:

#10602
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

 

ma quale Conan dici? il detective con gli occhiali, il barbaro o il ragazzo del futuro?

 

o forse intendevi dire Coman...

 

Detective :P mi è partita male una lettera :asd:



#10603
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

Intanto domani sera pare giochino tutti i titolari. Io farei giocare la primavera fosse per me :asd:

 

Io almeno la difesa avrei fatto turnover... peccato per Rugani che si è fatto male e non è stato convocato ma avrei fatto rifiatare Alves, Sandro, Bonucci e Chiellini... Khedira giusto che giochi visto che è squalificato per l'andata con il Monaco.. Davanti quelli abbiamo e quindi bisogna farli giocare per forza...



#10604
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21969

 

Detective :P mi è partita male una lettera :asd:

:asd:



#10605
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
E anche la prossima Stagione, 70€ risparmiati...8f5b6a0aa5373e759095f68c34b88073.jpg




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo