Vai al contenuto

I giochi più sottovalutati

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#31
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Senza ombra di dubbio Rainbow Six Siege che in Italia nessuno, e sottolineo nessuno, ha saputo recensire salvo poi aggiustare il tiro con qualche speciale e le recensioni sulle espansioni mentre nel resto del mondo le recensioni sono state fatte con più criterio. Se ad oggi c'è ancora più gente che ci gioca rispetto all'uscita un motivo ci sarà no?



#32
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Nessuno ha citato Dragon's dogma (compresa l'espansione Dark arisen, ovviamente) ?

 

Gioco fantastico, che forse paga eccessivamente un lavoro tecnico fatto coi piedi. Combattimenti magnifici e divertenti, oltre che vari, bestiario spettacolare, livello di sfida abbastanza tosto, un titolo epico.

 

Eppure di voti superiori all'8 non se ne sono visti tanti per questo, altro mistero...

 

Vero, seppur con molti difetti Dragon's Dogma è un giocone.

 

Vorrei anche aggiungere Dark messiah of Might and Magic. Mi sembra di ricordare recensioni mediocri al tempo, eppure era un gioco davvero ben fatto, una sorpresona.



#33
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2233

Beyond Good & Evil: quando è uscito ha venduto pochissimo tanto che di fatto non si pensava certo di farne un seguito.

Poi improvvisamente molti gamer hanno cominciato a conoscerlo (anche grazie al lancio delle versioni remaster su PC a prezzi vantaggiosi).

Ed ecco che ora tutti anelano per un seguito, da sempre dichiarato in sviluppo... ma finora mai presentato.



#34
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47295

Nier.

Uno dei migliori giochi della scorsa gen, ed è stato stroncato dalla critica.



#35
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

In questi topic io cito sempre  REMEMBER ME  uscito verso la fine del ciclo vitale PS3

 

Everyeye gli ha reso giustizia... ma solo la redazione ...  gli utenti sono andati abbondantemente  sotto l'8 

 

Non parliamo  di altre testate nazionali e internazionali ... il 5.9  dato al tempo da IGN fa sanguinare gli occhi.

 

 

Per chi non l'avesse mai giocato  è il caso di recuperarlo... un gioco con un battle system davvero innovativo e con un'ambientazione e una fotografia molto al di sopra di tanti strombazzati titoli AAA

 

 

Per me un capolavoro assoluto... attendo  il seguito.


Modificata da Foxtrone, 05 July 2016 - 11:18 AM.


#36
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60984

Dipende cosa si intende per sottovalutati. Sottovalutati dalla critica 8quindi bei giochi che hanno preso brutti voti) o dal pubblico (giochi validi, ignorati dalla massa). perchè nel secondo caso sono una marea



#37
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Dipende cosa si intende per sottovalutati. Sottovalutati dalla critica 8quindi bei giochi che hanno preso brutti voti) o dal pubblico (giochi validi, ignorati dalla massa). perchè nel secondo caso sono una marea


Quando ho iniziato il topic, pensavo soprattutto alla prima, ma ce ne sono diversi che sono stati messi in secondo piano dai fruitori, per i più svariati motivi, spesso anche in conseguenza delle recensioni che li hanno screditati, o magari perché semplicemente in un medesimo periodo uscivano assieme a titoli dalla risonanza gigantesca...

#38
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14009

Silent Hill Shattered Memories

 

la sua colpa fu quella di uscire in un periodo in cui i walking simulator ancora non si erano "imposti"

 

per quanto mi riguarda ha una delle trame più belle mai apparse in un videogioco

 

l'ultimo silent hill in ordine d'uscita che valga la pena giocare


Modificata da pAK, 05 July 2016 - 03:28 PM.


#39
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

Vero, seppur con molti difetti Dragon's Dogma è un giocone.

 

Vorrei anche aggiungere Dark messiah of Might and Magic. Mi sembra di ricordare recensioni mediocri al tempo, eppure era un gioco davvero ben fatto, una sorpresona.

 

 

ora che mi citi dark messiah,

aggiungerei la saga di Heroes of might and magic. specie heroes 3. qualcuno conosce?

 

probaibilmente no,pochissimi conoscono....ecco meriterebbe molta più fama



#40
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2233

 

 

ora che mi citi dark messiah,

aggiungerei la saga di Heroes of might and magic. specie heroes 3. qualcuno conosce?

 

probaibilmente no,pochissimi conoscono....ecco meriterebbe molta più fama

 

 

La saga di Heroes of Might & Magic era fantastica!

 

I migliori sono stati sicuramente il 3, di cui avevo tutte le espansioni... ma ho anche apprezzato il V o il VI, ora non ricordo che numero era (una versione abbastanza recente).

Comunque ti assicuro che all'epoca, Heroes of M&M 3 era piuttosto famoso e apprezzato, poi il genere è stato via via meno "seguito"...



#41
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Ovviamente Nier.



#42
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Rainbow Six Siege.

#43
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

I primi che mi vengono in mente sono Puppeteer, Remember Me e State of Decay.



#44
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3826
In quanto a storia ed atmosfera Alan Wake batte quasi tutti i presunti capolavori di questa gen. Gioco ingiustamente sottovalutato, come da tradizione per i giochi Remedy

#45
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26837
nier

ce sono tantissimi altri ma questo è tra i più vergognosi.

aggiungo anche majin and the forsaken kingdom, la serie yakuza, binary domain e deadly premonition




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo