Vai al contenuto

RIDE 2 [Topic Ufficiale][PS4]Ride hard or stay home


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2261 risposte

#16
kazuya82

kazuya82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960
ciao non ho ancora capito se c'è il ciclo giorno notte e se il meteo è dinamico grazie

#17
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

ciao non ho ancora capito se c'è il ciclo giorno notte e se il meteo è dinamico grazie

 

Ciao

 

tutte le piste, al contrario del primo Ride, hanno più situazioni diverse. Alcune hanno la pioggia, altre una differente ora del giorno. Non c'è il ciclo giorno-notte, sono situazioni fisse. Il primo Ride aveva solo condizioni di bel tempo, quindi stiamo aggiungendo una certa varietà. Ricordate che tra l'altro le gare in Ride sono intense ma brevi, quindi un sistema dinamico sarebbe difficile da apprezzare o poco realistico.



#18
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

 

Ciao

 

tutte le piste, al contrario del primo Ride, hanno più situazioni diverse. Alcune hanno la pioggia, altre una differente ora del giorno. Non c'è il ciclo giorno-notte, sono situazioni fisse. Il primo Ride aveva solo condizioni di bel tempo, quindi stiamo aggiungendo una certa varietà. Ricordate che tra l'altro le gare in Ride sono intense ma brevi, quindi un sistema dinamico sarebbe difficile da apprezzare o poco realistico.

:shifty: :shifty: :shifty: :shifty:



#19
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Ciao Michele, felice di rileggerti. Volevo chiederti info riguardo i 60 fps. Mi (ci) puoi dire qualcosa?

Grazie

quoto la domanda e aggiungo :

 

Verrà utilizzato ancora il vecchio motore grafico? Se la risp è SI, a quando l'ultilizzo del nuovo? Grazie



#20
gerry.dp

gerry.dp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249

Concordo,si potrebbe semai inserire nelle impostazioni della stanza anche le moto accettate.
Inoltre sto chiedendo più volte a Milestone sulla pagina Facebook di poter scegliere le moto avversarie,comprese quelle preparate che ho in garage,nella modalità gara veloce.

Michele pensi sia possibile la mia richiesta riguardo le gare veloci?

#21
kazuya82

kazuya82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960

Ciao
 
tutte le piste, al contrario del primo Ride, hanno più situazioni diverse. Alcune hanno la pioggia, altre una differente ora del giorno. Non c'è il ciclo giorno-notte, sono situazioni fisse. Il primo Ride aveva solo condizioni di bel tempo, quindi stiamo aggiungendo una certa varietà. Ricordate che tra l'altro le gare in Ride sono intense ma brevi, quindi un sistema dinamico sarebbe difficile da apprezzare o poco realistico.

cioè le piste potranno essere corse sia con la pioggia che di notte grazie

#22
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

No, ha detto ci saranno condizioni specifiche per singole piste, ad es. Sierra Nevada solo Notte e Pioggia (primo esempio a caso).



#23
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

La notte non c'è per una serie di ragioni, non ultima.. non tutte le moto hanno i fari. Ci sono varie condizioni, pazientate un pò e vedrete!

L'engine è la nuova evoluzione del nostro, ma rispetto a Ride c'è parecchio dettaglio in più in pista. Ma d'altronde l'engine non è tutto, abbiamo rivisto in modo critico ogni contenuto del primo gioco, vorrei potervi mostrare alcune comparative ancora non uscite, delle piste.. vabè adesso non fatemi parlare troppo :D



#24
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7531

La notte non c'è per una serie di ragioni, non ultima.. non tutte le moto hanno i fari. Ci sono varie condizioni, pazientate un pò e vedrete!
L'engine è la nuova evoluzione del nostro, ma rispetto a Ride c'è parecchio dettaglio in più in pista. Ma d'altronde l'engine non è tutto, abbiamo rivisto in modo critico ogni contenuto del primo gioco, vorrei potervi mostrare alcune comparative ancora non uscite, delle piste.. vabè adesso non fatemi parlare troppo :D


L'online l'online migliorate anche quello che su Ride è l'unica nota negativa che ho trovato

#25
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731
Moto senza fari significa moto da gp... È già attivo il pre-order? :D

#26
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

La notte non c'è per una serie di ragioni, non ultima.. non tutte le moto hanno i fari. Ci sono varie condizioni, pazientate un pò e vedrete!
L'engine è la nuova evoluzione del nostro, ma rispetto a Ride c'è parecchio dettaglio in più in pista. Ma d'altronde l'engine non è tutto, abbiamo rivisto in modo critico ogni contenuto del primo gioco, vorrei potervi mostrare alcune comparative ancora non uscite, delle piste.. vabè adesso non fatemi parlare troppo :D

Perché glissi con eleganza sul discorso 60 fps?

#27
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Perché non ci saranno, probabilmente

#28
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78980

se hanno aumentato il dettagilo grafico immagino rimarranno sui 30 fps, poi se cambieranno motore si vedrà



#29
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78980

 

Ciao

 

tutte le piste, al contrario del primo Ride, hanno più situazioni diverse. Alcune hanno la pioggia, altre una differente ora del giorno. Non c'è il ciclo giorno-notte, sono situazioni fisse. Il primo Ride aveva solo condizioni di bel tempo, quindi stiamo aggiungendo una certa varietà. Ricordate che tra l'altro le gare in Ride sono intense ma brevi, quindi un sistema dinamico sarebbe difficile da apprezzare o poco realistico.

 

sto già sbavando come un tirannosauro

:fg:



#30
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

se hanno aumentato il dettagilo grafico immagino rimarranno sui 30 fps, poi se cambieranno motore si vedrà

You said that :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo