Vai al contenuto

RIDE 2 [Topic Ufficiale][PS4]Ride hard or stay home


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2261 risposte

#1606
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

Se si trasforma una moto ln'operazione è reversibile oppure quella moto sarà solo in versione gara?

non è reversibile.. riman così..



#1607
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255
Ragazzi scusate a che servono i token ?

#1608
gaspanic82

gaspanic82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3627

non è reversibile.. riman così..

Grazie. Usando le 600 elaborate per le gare online mi toccherà ricomprarle per poi trasformarle...

#1609
gaspanic82

gaspanic82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3627

Ragazzi scusate a che servono i token ?

compri varie cose, sezione il mio pilosa/bonus ride

#1610
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255

compri varie cose, sezione il mio pilosa/bonus ride

perfetto ,grazie mille

#1611
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Ragazzi scusate a che servono i token ?

 

servono ad attivare i bonus ride, alcuni sono una vera manna, come quello per aumentare il premio in soldi nei vari tipi di gare



#1612
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255

 
servono ad attivare i bonus ride, alcuni sono una vera manna, come quello per aumentare il premio in soldi nei vari tipi di gare

azz allora l spenderò proprio per quello grazie,sapete dirmi anche come si ottengono ? Perché proprio non l'ho capito :asd:

#1613
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

azz allora l spenderò proprio per quello grazie,sapete dirmi anche come si ottengono ? Perché proprio non l'ho capito :asd:

 

facendo le sfide giornaliere e della settimana, segui le istruzioni e otterrai i tokens al raggiungimento dei vari obiettivi, solo con le giornaliere ne puoi fare 6 al giorno in maniera davvero easy



#1614
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255
Ottimo grazie delle delucidazioni :)

#1615
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Ottimo grazie delle delucidazioni :)

 

:)

:y: :y:



#1616
gaspanic82

gaspanic82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3627
Ho notato che eleborare una 1000 costa più che comprare la stessa già r1. I punteggi sono identici, cambia solo la livrea che in caso di elaborazione è "pulita".
Confermate che a parità di modello l'unica differenza è la livrea? Nel caso tutta la vita le r1 già pronte, si risparmia parecchio

#1617
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Ho notato che eleborare una 1000 costa più che comprare la stessa già r1. I punteggi sono identici, cambia solo la livrea che in caso di elaborazione è "pulita".
Confermate che a parità di modello l'unica differenza è la livrea? Nel caso tutta la vita le r1 già pronte, si risparmia parecchio

 

si l'ho notato anche io....conviene farlo solo sui modelli che non ci sono già di default



#1618
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

Ho notato che eleborare una 1000 costa più che comprare la stessa già r1. I punteggi sono identici, cambia solo la livrea che in caso di elaborazione è "pulita".
Confermate che a parità di modello l'unica differenza è la livrea? Nel caso tutta la vita le r1 già pronte, si risparmia parecchio

oltre alla livrea, puoi sostituire parti secondarie come scarico, leve cerchi piastra ecc... ma non influiscono sulle prestazioni che rimangono al pari delle "pronto gara" ;)



#1619
gaspanic82

gaspanic82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3627
Beh allora non ho fatto cavolate, al momento ho elaborato da gara solo 2 600 non presenti come r3... ninja e gixerina :)
Avete presferenze tra le r1? Al momento ho trovato la bimota molto equilibrata rispetto alle altre 3 che ho (kawa, r1, aprilia)

Modificata da gaspanic82, 23 January 2017 - 12:44 PM.


#1620
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

Beh allora non ho fatto cavolate, al momento ho elaborato da gara solo 2 600 non presenti come r3... ninja e gixerina :)
Avete presferenze tra le r1? Al momento ho trovato la bimota molto equilibrata rispetto alle altre 3 che ho (kawa, r1, aprilia)

io vado di honda... fino ad ora la preferisco :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo