Vai al contenuto

RIDE 2 [Topic Ufficiale][PS4]Ride hard or stay home


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2261 risposte

#1
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

Ed eccoci con il topic ufficiale del seguito del gioco Milestone che celebra in toto la passione motociclistica mettendoci a disposizione tutte le categorie di due ruote sul mercato, riempiendo le mancanze del primo capitolo.

Oltre 200 moto, aggiunti nuovi tracciati tra i quali la leggendaria Nordschleife del Nurburgring e altri circuiti stradali, inserite nuove cetegoria come le cafè racer e le supermotard, aggiunte le condizioni meteo,customizzazione migliorata.......

Insomma, gli ingredienti per fare uno dei migliori titoli motociclistici di sempre ci sono tutti, non ci resta che attendere con trepidazione, uscita attesa entro l'autunno.

 

Trailer ufficiale di presentazione

 

 

sito ufficiale

 

http://ridevideogame.com/


Modificata da kaos76, 03 July 2016 - 02:28 PM.


#2
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

immagini con le caratteristiche di gioco

 

13442514_1759599937643083_80814869048999

 

Spoiler


#3
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

immagini cafè racer

 

13502610_1765515347051542_34459519735712

Spoiler


#4
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

immagini supermotard

 

13483352_1763878090548601_53149904684675

Spoiler


#5
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

immagini

 

13415380_1760876320848778_17226923280475

 

Spoiler


#6
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Benvenuti. Come sempre, posso (possiamo.. un pò di Milestone passano da qui) rispondere a molto ma non tutto, per non spoilerare le cose ancora non pubbliche del gioco.

Come sempre ve lo stiamo facendo con la massima passione. Perché lo facciamo per voi, ma lo facciamo anche per noi ;)

Ciao!



#7
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Benvenuti. Come sempre, posso (possiamo.. un pò di Milestone passano da qui) rispondere a molto ma non tutto, per non spoilerare le cose ancora non pubbliche del gioco.

Come sempre ve lo stiamo facendo con la massima passione. Perché lo facciamo per voi, ma lo facciamo anche per noi ;)

Ciao!

spero che riusciate a convincere tutti gli utenti che sono rimasti piu che scottati dal primo capitolo anche...



#8
er185

er185
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 163

1467205304-ride2-ottobianoimg1.jpg1467205298-ride2-greciaimg3.jpg

Spoiler


#9
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

nnuuuoooo ma dai il mitico autodromo di ottobiano ahahaha ci ho girato un sacco di volte, ho fatto la naia lì vicino a sannazzaro

:D



#10
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2111
Figata il cafè racer!

#11
kazuya82

kazuya82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 962
il gioco promette bene

#12
gerry.dp

gerry.dp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249
Sono davvero ansioso di provarlo,non vedo l'ora!
Nonostante i numerosi bug del primo resta un gioco stupendo da giocarci,con una gran fisica di guida.
Inoltre io sono un motarder e non vedo l'ora di giocare al primo titolo della storia in cui ci siano i motard!

#13
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7599

Benvenuti. Come sempre, posso (possiamo.. un pò di Milestone passano da qui) rispondere a molto ma non tutto, per non spoilerare le cose ancora non pubbliche del gioco.
Come sempre ve lo stiamo facendo con la massima passione. Perché lo facciamo per voi, ma lo facciamo anche per noi ;)
Ciao!


Ho amato il primo spero che migliorerete l'online l'unica pecca per me dove quando tutti si scollegavano rimanendo l'unico in gara ed ero primo mi venivano tolti i punti e la partita si interrompeva senza poter finire la gara...inoltre spero che bilanciate tutte le moto perché in alcune categorie si prendeva sempre le stesse vedi mv 800 che era troppo superiore a tutte le altre nella sua categoria

#14
gerry.dp

gerry.dp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249

Ho amato il primo spero che migliorerete l'online l'unica pecca per me dove quando tutti si scollegavano rimanendo l'unico in gara ed ero primo mi venivano tolti i punti e la partita si interrompeva senza poter finire la gara...inoltre spero che bilanciate tutte le moto perché in alcune categorie si prendeva sempre le stesse vedi mv 800 che era troppo superiore a tutte le altre nella sua categoria

Concordo,si potrebbe semai inserire nelle impostazioni della stanza anche le moto accettate.
Inoltre sto chiedendo più volte a Milestone sulla pagina Facebook di poter scegliere le moto avversarie,comprese quelle preparate che ho in garage,nella modalità gara veloce.

#15
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Benvenuti. Come sempre, posso (possiamo.. un pò di Milestone passano da qui) rispondere a molto ma non tutto, per non spoilerare le cose ancora non pubbliche del gioco.

Come sempre ve lo stiamo facendo con la massima passione. Perché lo facciamo per voi, ma lo facciamo anche per noi ;)

Ciao!

Ciao Michele, felice di rileggerti. Volevo chiederti info riguardo i 60 fps. Mi (ci) puoi dire qualcosa?

Grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo