Vai al contenuto

State of Decay 2 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 826 risposte

#76
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128
Ma non ne hanno le capacità. Se crescono forse ci arriveranno. Ma la gente ha amato il loro gioco, seppur tecnicamente limitatissimo.

Certo che si dice la potenza non conta niente, meglio la sostanza. Poi, quando la sostanza c'è, viene bollato perché tecnicamente è limitato

#77
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Sono molto deluso dal trailer (tra l'altro e' il gioco che piu' aspettavo per one), non per la grafica, dove comunque si puo' fare sicuramente meglio, ma per la location che e' ripresa pari pari dal primo, spero sia una cosa solo del trailer perche' avere la stessa mappa sarebbe assurdo, anche il fatto di un posticipo cosi' netto non e' mai un buon segno :(

#78
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388

Sono molto deluso dal trailer (tra l'altro e' il gioco che piu' aspettavo per one), non per la grafica, dove comunque si puo' fare sicuramente meglio, ma per la location che e' ripresa pari pari dal primo, spero sia una cosa solo del trailer perche' avere la stessa mappa sarebbe assurdo, anche il fatto di un posticipo cosi' netto non e' mai un buon segno :(


http://m.ign.com/art...-the-first-game

Tranquillo sotto questo punto di vista, sarà 3 volte più grande del primo :)

#79
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Qualcuno ha capito come si integrerà la parte cooperativa?



#80
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954

http://m.ign.com/art...-the-first-game

Tranquillo sotto questo punto di vista, sarà 3 volte più grande del primo :)


Che dovrebbe essere piu' grande l'avevo letto ma se poi mi riproponi la stessa mappa con solo delle zone in piu' non mi fa' per niente piacere, ma magari la scelta di far vedere nel trailer luoghi gia' presenti nel primo e' stata fatta per motivi di tempo, non so ma tra il trailer e il posticipo comincio a sentire puzza di bruciato e spero tanto di sbagliarmi visto che il primo tolta qualche magagna tecnica e' una perla :(

#81
Murphy P.

Murphy P.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 388

Che dovrebbe essere piu' grande l'avevo letto ma se poi mi riproponi la stessa mappa con solo delle zone in piu' non mi fa' per niente piacere, ma magari la scelta di far vedere nel trailer luoghi gia' presenti nel primo e' stata fatta per motivi di tempo, non so ma tra il trailer e il posticipo comincio a sentire puzza di bruciato e spero tanto di sbagliarmi visto che il primo tolta qualche magagna tecnica e' una perla :(


Guarda, secondo me se il gioco avrà dei problemi, sarà in ambito puramente tecnico. Lato game play mi sento abbastanza fiducioso. Aspettiamo di vederlo in azione piuttosto,è stato presentato male.

#82
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Guarda, secondo me se il gioco avrà dei problemi, sarà in ambito puramente tecnico. Lato game play mi sento abbastanza fiducioso. Aspettiamo di vederlo in azione piuttosto,è stato presentato male.

Non è nemmeno facile presentarlo. È un gioco da giocare che non andrebbe mostrato, troppo fuorviante

#83
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Vedere un trailer così ti fa limitare la visione verso questo gioco.

 

Bisognerebbe vederlo per intero, così è abbastanza inutile



#84
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284
Il primo nacque da un indi, ottime idee e divertente ma un frame rate davvero ballerino ed in grafica piuttosto old ma fece un gran successo.
Da trailer si nota eccome un trattamento da titolo trlipa a con tante cutscenes a dimostrazione di una storia più profonda ed un trattamento tecnico sicuramente molto più raffinato. vedendo il trailer chi non ha pensato a the walking dead quando in gruppo andavano a cercare risorse?
Ora è stato implementato anche un multi che potrebbe rivelarsi molto interessante. Si vede comunque un lavoro molto più profondo rispetto al primo e manca ancora parecchio

#85
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26924
Ragazzi si sa quando esce?

#86
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Videoanteprima https://www.everyeye...soft-33850.html



#87
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

22 minuti di gameplay in solitaria.

 



#88
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3139
Ma sarà solo online? Vorrei acquistarlo a maggio

#89
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Ma sarà solo online? Vorrei acquistarlo a maggio

È sia single che multi in coop. Il primo era solo singleplayer

#90
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

sono molto affascinato da questo gioco....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo