Vai al contenuto

Deadlight Director's Cut [Topic Ufficiale][PS4]Out today 20€


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Scheda Everyeye

Playstation Store

 

Recensione Deadlight: Director's Cut

La versione Director’s Cut di Deadlight raggiunge finalmente gli scaffali di PS4, PC ed Xbox One: l’edizione migliorata ed ampliata di un’avventura post apocalittica davvero sorprendente, al suo debutto assoluto su console Sony.
Punta di diamante dell'assolata Summer Arcade di Xbox360 nel 2012, Deadlight si rivelò al tempo un'autentica sorpresa: un survival horror indipendente che miscelava l'azione side-scrolling con fasi platform ed un po' di puzzle solving, dotato inoltre di una marcata componente narrativa e di uno stile artistico che ricordava le atmosfere disperate dei post-apocalittici a tema zombie più in voga del momento (tra cui il cult The Walking Dead, dal quale aveva chiaramente tratto ispirazione). Pochi mesi dopo la release sullo store Microsoft, l'opera d'esordio del team madrileno Tequila Works giunse anche nelle sovraffollate librerie di Steam: il successo e la bellezza del titolo non sfuggirono così agli occhi sempre vigili e attenti di mamma Sony, con la cui partnership il giovane team ha iniziato quindi lo sviluppo di Rime, incantevole avventura in esclusiva per PS4, annunciata alla scorsa Gamescom e al momento svanita nel nulla. Per ingannare l'attesa del nuovo, promettente progetto (e per racimolare qualche introito extra che alleggerisca le spese di produzione) i ragazzi di Tequila Works hanno allora deciso di presentarsi al pubblico con Deadlight: Director's Cut, edizione riveduta ed ampliata del loro primo gioiello, al debutto assoluto su Playstation 4. Le migliorie tecniche e i pochi contenuti aggiuntivi di questa edizione rimasterizzata (in uscita altresì su PC e Xbox One) basteranno da soli per dare al gioco nuova luce?

Continua a leggere: https://www.everyeye...-cut-30022.html

 


Modificata da Marlowe, 27 August 2016 - 10:02 AM.


#2
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
L'ho visto anche io, ma mi pare troppo cupo... Quando cala lo prenderò anche se non mi convince in pieno.

#3
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

Sto vedendo dei video è mi pare una discreta figata, qualcuno che lo ha giocato pareri, ne consiglia l'acquisto?

 

 

Lo giocai su botolo360 ai tempi. Ero preso da molto hypeper i ltitolo, ma onestamente mi deluse un poco. Lo ricordo un pò troppo breve, anche se ben congegnato. Però difficile che possa non piacere, in fin dei conti non ha nulla che non vada: atmosfera buona (e non troppo cupa), buon ritmo, zombie in quantità discreta e qualche enigma ben riuscito. Diciamo però che del genere si trova di meglio in giro. Ok lo dico: lo aspetto sul plus! :eheh:



#4
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

Lo giocai su botolo360 ai tempi. Ero preso da molto hypeper i ltitolo, ma onestamente mi deluse un poco. Lo ricordo un pò troppo breve, anche se ben congegnato. Però difficile che possa non piacere, in fin dei conti non ha nulla che non vada: atmosfera buona (e non troppo cupa), buon ritmo, zombie in quantità discreta e qualche enigma ben riuscito. Diciamo però che del genere si trova di meglio in giro. Ok lo dico: lo aspetto sul plus! :eheh:

Condivido abbastanza.

Se l'aggiunta e' la sola modalità sopravvivenza, 20 euro a me paiono troppi.

Gia' all'epoca su 360 mi sembro' troppo caro per quel che offriva (1200MP quindi 12 euro circa, pure meno), il titolo era corto anche se carino.



#5
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

3 ore di gioco e non vedevo l'ora che finisse per disinstallarlo. A me non piacque.

 

L'ambientazione e la storia non sono molto originali e gli enigmi poco stimolanti.



#6
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

A me invece piacque parecchio, specialmente la storia ha un finale davvero bello.



#7
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

A me invece piacque parecchio, specialmente la storia ha un finale davvero bello

 

E' che io lo giocai poco dopo The Last of Us e mentre era in corso la seconda season di The Walking Dead dei Tell Tale.

Deadlight ha lo stesso setting di questi due ma le prende decisamente su qualsiasi aspetto (parlo di narrativa).

 

Si potrebbe pure fare, ma 20€ è improponibile secondo me.



#8
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

 

E' che io lo giocai poco dopo The Last of Us e mentre era in corso la seconda season di The Walking Dead dei Tell Tale.

Deadlight ha lo stesso setting di questi due ma le prende decisamente su qualsiasi aspetto (parlo di narrativa).

 

Si potrebbe pure fare, ma 20€ è improponibile secondo me.

Beh ma son giochi diversi, imho imparagonabili, certo, 20€ non glieli darei manco io, 10 era giusto, ed infatti era il suo vecchio prezzo.



#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

A me invece piacque parecchio, specialmente la storia ha un finale davvero bello.

 

Non posso che concordare.

 

Giocato anche io su 360 e mi piacque non poco ai tempi.

 

Beh ma son giochi diversi, imho imparagonabili, certo, 20€ non glieli darei manco io, 10 era giusto, ed infatti era il suo vecchio prezzo.

 

Anche qui quoto.



#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Allora si aspetta era giusto per tirare a Lego star wars martedi prossimo :D 



#11
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Prenotato da tempo. Mi è bastato vedere il primo trailer, e poi beccare la retail su amazon (18.95 €).. per prenotarlo.
Forse non vale quella cifra, forse neppure mi piacerà neppure.. ma quando vedo giochi del genere, retail, devo averli :D Per dire, se mi facessero una versione scatolata di Limbo, potrei dargli pure più di 20 euri :D

#12
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Ah, amazon me lo da "disponibile venerdi 24", e sullo store EU non ne trovo traccia. Mi sa che è "out/available now" solo per gli amerregani, uff..

 

Bel trailer :sisi:
 



#13
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Buon gioco ma il prezzo e' fuori parametro! :(

#14
animao79

animao79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1340
Finito ieri, corto sicuramente, ma gradevole. Sarei interessato ai trofei anche se la modalità incubo mi sembra un po' difficile. Non ci sono nella sezione trofei

#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Preso è in sconto a 12.99€ ^^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo