Vai al contenuto

Video strizzachiappe


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#91
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798

Io non soffro di vertigici ma provo fastidio a vedere qualcuno che fa quelle cose..



#92
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35642
Prima dell'avvento di youtube e gopro esistevano già, nello stesso numero, simili rincoglioniti?

#93
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951

Prima dell'avvento di youtube e gopro esistevano già, nello stesso numero, simili rincoglioniti?

 

Immagino di no, dopotutto lo fanno proprio perchè cercano tutti di avere il più alto numero di visualizzazioni possibile



#94
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Non riesco a capire perché chiamarli rincoglioniti.

Io li ammiro

#95
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

La volpe e l'uva :asd: uno della sua vita potrà farne quello che vuole no?



#96
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16642

Non riesco a capire perché chiamarli rincoglioniti.

Io li ammiro

 

 

lol, li ammiri? e perche'?

 

a me non fanno ne' caldo ne' freddo, guardo i loro filmati come guardo quelli di liveleak dove la gente muore per le piu' disparate cause :sisi:

 

per me non e' ammirazione o invidia, e' intrattenimento.

 

su LL ho appena visto un tizio iraniano che faceva spiderman su un ponte di ferro e si e' spiacciacato al suolo con un rumore davvero d'effetto :sisi:



#97
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35642
Per me sono dei rincoglioniti. Sarà un mio limite, ma la libertà di pensiero mi porta a ritenerli tali. Forse dovrei censurare la mia favella però, questo lo ammetto.

#98
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951

un altro pazzoide (italiano) :sisi:

 

 

comunque pregevole il gesto atletico



#99
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

un altro pazzoide (italiano) :sisi:
 

 
comunque pregevole il gesto atletico

Ammiro il coraggio, ma rischiare la vita per un asciugamano? :asd:

#100
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Genio :gad2:

#101
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Uppo dopo aver letto questa notizia   Cade nel vuoto dal grattacielo per un selfie estremo
Il 26enne cinese Wu Yongning è morto cadendo dal 62esimo piano. Sarebbe stato pagato 100 mila yuan per completare l’impresa

Un tuffo nel vuoto dal 62esimo piano. È finita così la vita di Wu Yongning, il 26enne cinese diventato famoso in tutto il mondo per i suoi selfie estremi. Ed è stata proprio una delle sue imprese più audaci a portarlo via per sempre: il giovane, abituato alle grandi altezze e alle pose plastiche nel vuoto, ha perso la presa mentre si stava sporgendo dall’Huayuan Hua Centre, uno dei grattacieli più alti di Changsha, capoluogo della provincia dell’Hunan, per scattare il suo selfie più estremo. 

 

I primi attimi della vertiginosa caduta sono stati ripresi da una telecamera. Inutile dire che, dopo una caduta da quell’altezza, non ha avuto scampo. La polizia ha reso noto che la morte di Wu risale all’8 novembre, confermando i timori dei suoi fan, che da più di un mese non vedevano più suoi post su Weibo, l’equivalente cinese di Twitter.

 

 


Modificata da Monkey-D-Rufy, 14 December 2017 - 05:56 PM.


#102
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951

era talmente amante delle foto che alla fine lui stesso è diventato una foto 



#103
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46923

Al cambio erano 13K€ , io non mi sarei smosso manco per 1 milione :asd:



#104
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

 

91bb2268f50955f908afcbc115e82433.jpg

 Quando guardo questa foto mi viene sempre da chiedere cosa dovevano fare se a quello in mezzo scappava urgentemente di andare in bagno...

 

Comunque, io soffro parecchio di vertigini... o meglio... non sopporto il senso di vuoto.

 

Ognuno è libero di fare della propria vita quello che vuole... ma cavolo... ne hai una sola... almeno se devi rischiare di perderla fallo per qualcosa di più utile di un video su youtube no???



#105
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951
Io già mi cago addosso anche solo a sporgermi dal balcone di un terzo piano... fare come quelli della foto per me è impossibile :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo