Vai al contenuto

Video strizzachiappe


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 131 risposte

#76
Christian Matta

Christian Matta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182
Avevo quel video sul telefonino un po' di tempo fa, solo che non finiva lì. C'era anche la scena dopo l'incidente girata da un telefonino, era molto cruda.
Poteva anche essere fake, ma il risultato corrispondeva alla dinamica dell'incidente:quello proveniente da dx tocca colui che sta filmando e spinge verso sinistra anche lui. Sotto il guard-rail.
Lascio immaginare cosa è rimasto di questi due incoscienti dopo un'urto a 280 km/h sui paletti che tengono il guard-rail.

Modificata da Christian Matta, 29 June 2017 - 10:03 PM.


#77
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21952

dopo aver comprato un paracadute,dovrai pur provarlo da qualche parte
 


È molto comodo quando al mattino sei in ritardo per prendere l'autobus :sisi:

#78
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21952

fa paura anche solo a guardare  :fg:

 

 

 



#79
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

Io poi che soffro di vertigini stavo per vomitare il pranzo :D 



#80
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21952

pensa se fossero video in 3D :D



#81
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245

Soffro terribilmente di vertigini.

Giuro che sto male solo a guardarlo :smile-33: :smile-33: :smile-33:



#82
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

...tra i suggerimenti di youtube dopo averlo visto ne è uscito un altro che mostra gli errori fatali di alcuni di questi esaltati, sto malissimo. queste persone andrebbero aiutate. sono dei clown acrobati suicida inconsapevoli. andrebbero presi e internati o presi a sberle, ma forte proprio. se avessi un figlio o una figlia che fa stronzate simili cambierei città, nazione, continente, fino a trovare un paese dove la casa più alta è un fottutissimo trullo in mezzo ad una pianura sconfinata. 

cosa gli costa indossare un'imbracatura di sicurezza con una corda anche lunga per muoversi in agilità? credo si potrebbe fare lo stesso incetta di adrenalina anche senza rischiare di fare la fine dei ragazzi del video che ho visto, caduti inesorabilmente da altezze vertiginose.

quello che mi chiedo è l'imbracatura di sicurezza no perché su youtube non fa fashion e si ottengono meno views/like? o non la indossano perché sarebbe anche più pericoloso con la corda che rischia di impigliarsi?


Modificata da Fox Hound, 22 August 2017 - 12:51 PM.


#83
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

doveva atterrare sul sentierino che c'era lì sotto ma ha sbagliato il salto facendolo troppo corto e si è fracassato :sisi:

Non doveva atterrare da nessuna parte, è un base jumper, doveva prendere lo slancio con la bici per poi aprire il paracadute.
È solo andato male il salto

#84
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Doppio

Modificata da White, 23 August 2017 - 03:35 AM.


#85
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Visto che si parla di cose dove il minimo errore e crepi, questo sono io qualche anno fa1c7c2f36c007ad83c578ca5f88a360d4.jpg
In pratica sono arrivato dalla parte alle mie spalle scalando(dove c'è quella roccetta a punta) , e devo andare verso il mio compagno (fotocamera)

Modificata da White, 23 August 2017 - 03:39 AM.


#86
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21952
Una roba per uomini duri, io avrei messo giù male un piede e sarei rotolato fino a valle :sisi:

#87
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

Una roba per uomini duri, io avrei messo giù male un piede e sarei rotolato fino a valle :sisi:

prima di arrivare a valle avresti fatto solo 400 mt di caduta nel vuoto :sisi:



#88
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21952

prima di arrivare a valle avresti fatto solo 400 mt di caduta nel vuoto :sisi:

 

allora prima di rotolare a valle avrei avuto il tempo di fare un doppio tuffo carpiato con avvitamento :sisi:



#89
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

 

allora prima di rotolare a valle avrei avuto il tempo di fare un doppio tuffo carpiato con avvitamento :sisi:

:gad2:



#90
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21952

Questo attenzione perchè li batte tutti, c'è uno schizzato che si mette a fare di tutto e di più in pochi centimetri quadrati, ad un certo punto prende pure una bici e ci sale sopra

Roba da rinchiuderlo in manicomio, sempre se già finito spiaccicato al suolo  :fg:

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo