Vai al contenuto

Miss Peregrine - La Casa dei ragazzi specialiTim Burton's X-Men featuring Eva Green


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192
Per la precisione mi lamentavo (fra le altre cose) dei momenti wtf, di cui ho fatto qualche esempio. Che mi lamentassi dei bambini che fanno i bambini l'hai supposto tu come risultato di non so quale equazione, quando io parlavo di ben altro... nei goonies ci sono bambini che si comportano come tali e non manca nemmeno qualche momento wtf, eppure il risultato è ben diverso direi. :asd:

Spoiler


Bellissimo film :sisi:

Modificata da Vagabond, 31 December 2016 - 05:56 PM.


#32
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

a me la prima parte del film è piaciuta tanto...poi si sminchia parecchio imo



#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

A me sembrano le solite critiche eccessive da sceneggiatori della domenica.

 

Ti faccio qualche esempio:

 

Spoiler


#34
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Che poi vi sfugge che l'opera originale è un libro per bambini
A Harry Potter quante persone hanno pensato "Ma perché non usano una giratempo per ammazzare Voldemort sulla culla?" "Perché Voldemort non si fa seimila Horcrux?" Ecc ecc
Eppure va bene così, perché alla fine la storia non deve seguire una logica di ferro, ma deve quantomeno essere godibile ed emozionante e credo che ci siano riuscito

L'unica cosa che non mi è piaciuta del film è che non hanno spiegato bene cosa succede agli anelli quando le Hymbrin muoiono

#35
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

appunto è un film per bambini, come la fonte da cui è tratto. ma non mi pare di averne criticato il target... semplicemente giudicandolo da 33enne l'ho trovato un film mediocre e colmo di difetti, easy. oltretutto non mi sembra di averlo massacrato, l'ho definito anche sopra la sufficienza, quindi non vedo motivo di sbracciarsi per difenderlo a tutti i costi.



#36
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Allora ok
L'importante è capirsi XD

A me viene difficile passare sopra i difetti dei film per teenagers invece (tipo Hunger Games)
Perché a differenza di quelli per bambini che sono esageratamente scemotti (come questo del resto), quelli per teenagers invece si possono prendere davvero sul serio... Poi però, visto che il/la protagonista deve essere per forza un/una ragazzino/a, fanno fare ai personaggi adulti scelte cretine, tipo affidare le sorti dell'universo a un/una sedicenne in piena tempesta ormonale con due-tre spasimanti che si contendono il suo amore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo