Vai al contenuto

Miss Peregrine - La Casa dei ragazzi specialiTim Burton's X-Men featuring Eva Green


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

in america esce a settembre e da noi a Dicembre...scandaloso

 

Invece è una gran mossa a favore del film.

 

Settembre in america è alta stagione cinematografica. Da noi è tristezza e rassegnazione cinematografica.

 

Da noi invece dicembre è alta stagione cinematografica.

 

Mandare questo film a Dicembre gli darà un boost mostruoso da noi.

 

 

Non conta una mazza mandare i film in contemporanea se non coincidono le "alte stagioni" cinematografiche



#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Il discorso sta in piedi se non lo mandi al macello nel tritacarne natalizio in cui avrà zero visibilità.


Oh cmq risposta dopo 5 mesi, sono onorato  :chebello:



#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Il discorso sta in piedi se non lo mandi al macello nel tritacarne natalizio in cui avrà zero visibilità.


Oh cmq risposta dopo 5 mesi, sono onorato  :chebello:

 

Dipende dal periodo di dicembre in effetti

 

eh non l'ho letta prima XD



#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
Visto stasera.

Veramente bello.

Per quanto mi riguarda Burton si è fatto perdonare tutto

#20
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

La mano di Burton si nota oppure no? Perché un'altra persona di cui mi fido ha detto che il film sarebbe bello, ma il succitato regista si è limitato a fare il suo lavoro senza mettere niente di suo...



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

La mano di Burton si nota oppure no? Perché un'altra persona di cui mi fido ha detto che il film sarebbe bello, ma il succitato regista si è limitato a fare il suo lavoro senza mettere niente di suo...


Fai male a fidarti di questa persona allora XD

La mano di B si nota eccome. Penso sia uno dei punti cardine su cui son daccordo anche tutte le recensioni

#22
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Fai male a fidarti di questa persona allora XD

La mano di B si nota eccome. Penso sia uno dei punti cardine su cui son d'accordo anche tutte le recensioni

Capisco, allora lo andrò a vedere con i miei occhi per accertarmi personalmente della cosa :sisi:



#23
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Visto stasera.

Veramente bello.

Per quanto mi riguarda Burton si è fatto perdonare tutto

Piaciuto ,il finale magari troppo di corsa ,ma un bel film .

Curioso di sapere il tuo giudizio su Rogue One ;)


Modificata da Gippo73, 18 December 2016 - 02:15 PM.


#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Piaciuto ,il finale magari troppo di corsa ,ma un bel film .

Curioso di sapere il tuo giudizio su Rogue One ;)

 

dovete aspettare il 23 :sisi:



#25
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
A me è piaciuto molto
Soprattutto la parte di "Victor" (non aggiungo altro per non spoilerare)
Credo vada visto con gli occhi di un bambino, il film penso sia rivolto a loro, quindi momenti soft, momenti drammatici, momenti divertenti e momenti creepy... Poi ci sono i momenti da infarto vero e proprio

Se vi aspettate un film pesante non è questo il caso, ma immedesimatevi in un bambino (a me per fortuna riesce bene) e capirete quanto invece certe scene siano forti

La Green è un'attrice immensa e una bellezza senza pari, ma purtroppo in questo film fa praticamente la comparsa (nonostante il film riporti il suo nome)

#26
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Immagino che in 3D sia ancora più spettacolare e coinvolgente, non vedo l'ora di vederlo  ^_^



#27
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
visto, direi che un MEH è più che sufficiente a riassumere il mio giudizio.
 
personaggi scialbi, timeline confusionaria e mal gestita, molti attori a dir poco scarsi, momenti wtf (la figura dimmerda del bimbo-cinema contro il villain e la scena melensa da z-movie del tizio-dei-cuori verso la fine, solo per citarne un paio)
 
film mediocre, appena più che sufficiente


Edit:
Ah sì, dimenticavo la ragazzina-fiamma che
Spoiler

Modificata da Vagabond, 30 December 2016 - 10:07 PM.


#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Vaga ti rivelo una cosa che giustifica il 90% delle lamentele che hai fatto: son bambini :o



#29
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
Anche regista e sceneggiatore? Allora mi sta bene :sisi:

#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Anche regista e sceneggiatore? Allora mi sta bene :sisi:

 

se ti lamenti di ragazzini senza esperienza in battaglia che si comportano da ragazzini senza esperienza in battaglia






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo