Vai al contenuto

► CONSIGLI PER GLI ACQUISTIChiedi qui se hai dubbi su quale gioco acquistare!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 869 risposte

#121
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

penso che proverò ad associarla a paypal perchè ho provato da 2 pc diversi e nulla ahime XD
domanda nabba per caso paypal ha qualche costo ?

 

Prende 1,50€ al momento dell'associazione della carta per verificarne la validità, ma ti vengono riaccreditati entro 1/2 settimane, in base al tuo istituto bancario.

Per il resto, nessun costo.



#122
Outrunmatt83

Outrunmatt83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112

 
Prende 1,50 al momento dell'associazione della carta per verificarne la validità, ma ti vengono riaccreditati entro 1/2 settimane, in base al tuo istituto bancario.
Per il resto, nessun costo.

Grazie delle info mi sa che è il momento di aggiornarsi 😅

#123
Lemnon

Lemnon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

Buonasera, ho recentemente comprato MGS V: Ground Zeroes sullo store, l'ho giocato e mi ha fatto ricordare perché amai così tanto MGS 4. 

 

C'è un problema però, della trama non ci ho mai capito niente, avendo giocato da piccolo il 3 su PS2 e poi il 4 su PS3.

 

Come devo fare per cominciare dal principio questa saga? 

Mi consigliate di farlo oppure come va di moda oggi, è meglio guardarsi i gameplay su youtube e poi dopo aver compreso la trama giocare a The Phantom Pain?



#124
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27737

Buonasera, ho recentemente comprato MGS V: Ground Zeroes sullo store, l'ho giocato e mi ha fatto ricordare perché amai così tanto MGS 4. 
 
C'è un problema però, della trama non ci ho mai capito niente, avendo giocato da piccolo il 3 su PS2 e poi il 4 su PS3.
 
Come devo fare per cominciare dal principio questa saga? 
Mi consigliate di farlo oppure come va di moda oggi, è meglio guardarsi i gameplay su youtube e poi dopo aver compreso la trama giocare a The Phantom Pain?


Io ho giocato ai primi 4 metal gear solid ma non co ho capito molto lo stesso,ma questo perchè il gioco è collegato soprattutto all'episodio uscito per psp e ps3 ossia il peace walker (mi pare che si chiami cosi..).
Quindi recupera soprattuto quello..giocalo o guardati dei video sul tubo.

#125
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Buonasera, ho recentemente comprato MGS V: Ground Zeroes sullo store, l'ho giocato e mi ha fatto ricordare perché amai così tanto MGS 4. 

 

C'è un problema però, della trama non ci ho mai capito niente, avendo giocato da piccolo il 3 su PS2 e poi il 4 su PS3.

 

Come devo fare per cominciare dal principio questa saga? 

Mi consigliate di farlo oppure come va di moda oggi, è meglio guardarsi i gameplay su youtube e poi dopo aver compreso la trama giocare a The Phantom Pain?

 

Se vuoi prepararti a Phantom Pain, allora la corretta sequenza cronologica è: Metal Gear Solid 3 -> Metal Gear Solid Peace Walker -> Metal Gear Solid Ground Zeroes -> Metal Gear Solid The Phantom Pain.

I primi due li trovi su PS3 nella HD collection.

 

Dopo di loro vengono Metal Gear e Metal Gear 2: Solid Snake usciti per MSX. Il finale di Phantom Pain si ricollega proprio al primo dei due. Di questi puoi tranquillamente leggerti la trama.

 

Metal Gear Solid 1, 2 e 4 sono tutti successivi ai sopra citati. Il primo puoi giocarlo su PS3 comprando la versione emulata. Il due lo trovi su PS3 nella stessa collection di MGS 3 e Peace Walker. Il 4 è uscito direttamente su PS3.

 

 

È un macello, me ne rendo conto, ma è una saga complicatissima che va avanti da decenni.



#126
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618

 

Se vuoi prepararti a Phantom Pain, allora la corretta sequenza cronologica è: Metal Gear Solid 3 -> Metal Gear Solid Peace Walker -> Metal Gear Solid Ground Zeroes -> Metal Gear Solid The Phantom Pain.

I primi due li trovi su PS3 nella HD collection.

 

Dopo di loro vengono Metal Gear e Metal Gear 2: Solid Snake usciti per MSX. Il finale di Phantom Pain si ricollega proprio al primo dei due. Di questi puoi tranquillamente leggerti la trama.

 

Metal Gear Solid 1, 2 e 4 sono tutti successivi ai sopra citati. Il primo puoi giocarlo su PS3 comprando la versione emulata. Il due lo trovi su PS3 nella stessa collection di MGS 3 e Peace Walker. Il 4 è uscito direttamente su PS3.

 

 

È un macello, me ne rendo conto, ma è una saga complicatissima che va avanti da decenni.

Ciao,

ti posso chiedere un consiglio...??? Ho giocato 20 anni fa il primo Metal Gear Solid...non appena usciii...tutt'ora lo reputo il miglior gioco di tutti i tempi...se solo penso a tutto quello che mi ha trasmesso ai tempi mi vengono i brividi, solo la colonna sonora basterebbe a farmi tremare....ovviamente ho giocato anche il 2 su Playstation 2....ma con l'avvento di Xbox ed essendo passato alla concorrenza non ho più giocato al seguito (Metal Gear Solid 3) ....adesso sono possessore della PlayStation 4 Pro, vorrei tanto quindi potermi giocare il 3,4 e 5....ma non ho intenzione di acquistare la Play3 per giocare a quelli vecchi....credi uscirà mai (e presto) una versione anche sul PlayStore contenente questi primi capitoli....???



#127
ziogio77

ziogio77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 609
Sapete dove posso trovare titanfall 2 al miglio prezzo ps4. Oppure qualcuno ha uno sconto ps store che vuole regalare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#128
lucrezio87

lucrezio87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 125

Ciao ragazzi, avevo intenzione di dare dietro la mia XOneS presa a novembre per una PS4.

 

Sono molto indeciso tra la PRO ed il bundle del GS della slim con U4, BLoodborne e NMS a 349.

 

Per la pro sto guardando in giro da tempo e non c'è alcuna offerta. Premetto che non ho un 4K e che probabilmente non lo farò a breve. La PRO mi interssava per la maggior potenza nel far girare meglio i giochi, o con qualche miglioria grafica qua e la, ma è anche vero che giochi che la sfruttino a dovere mi sembra di aver visto non ce ne sono.

 

Voi cosa mi consigliate? Passo a PS per le esclusive, con una vado a ''risparmiare'' e mi porto a casa due giochi che mi interessano molto, l'altra potrebbe rivelarsi una spesa completamente a cavolo se poi mi ritrovo che pochi giochi sfruttano la potenza maggiore della pro, ed a giocarci senza 4k :mumble:

 

Grazie a chiunque voglia dire la sua :)



#129
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Ciao ragazzi, avevo intenzione di dare dietro la mia XOneS presa a novembre per una PS4.

 

Sono molto indeciso tra la PRO ed il bundle del GS della slim con U4, BLoodborne e NMS a 349.

 

Per la pro sto guardando in giro da tempo e non c'è alcuna offerta. Premetto che non ho un 4K e che probabilmente non lo farò a breve. La PRO mi interssava per la maggior potenza nel far girare meglio i giochi, o con qualche miglioria grafica qua e la, ma è anche vero che giochi che la sfruttino a dovere mi sembra di aver visto non ce ne sono.

 

Voi cosa mi consigliate? Passo a PS per le esclusive, con una vado a ''risparmiare'' e mi porto a casa due giochi che mi interessano molto, l'altra potrebbe rivelarsi una spesa completamente a cavolo se poi mi ritrovo che pochi giochi sfruttano la potenza maggiore della pro, ed a giocarci senza 4k :mumble:

 

Grazie a chiunque voglia dire la sua :)

A mio parere senza la TV 4K non ha molto senso. Io ero nella tua condizione e avevo una mezza idea di prendere la Pro anche per il maggior spazio del disco rigido ma alla fine ho aspettato. Poi si è rotta la TV dei miei e ho colto l'occasione per passare loro la mia e prendere una sony 4K HDR. A questo punto alla prima occasione upgraderò anche la PS4 anche se preferire un disco da almeno 1,5-2 tera (a proposito si sa di qualche cosa in futuro in questo senso?)
Però all'epoca guardando un po' sui forum anche internazionali avevo letto che con la Pro i giochi non a 4K potevano avere una resa peggiore grafica (facevano l'esempio di World of FF), non so sia vero però...



#130
lucrezio87

lucrezio87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 125

Presa oggi la PRO :P

 

Cosa devo recuperare prima di subito? :)



#131
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Presa oggi la PRO :P

 

Cosa devo recuperare prima di subito? :)

 

In ordine in base alle mie preferenze..

 

The last of us, se non l'hai giocato su ps3

 

Journey (idem)

 

Uncharted collection (stesso discorso)

 

Uncharted 4

 

Bloodborne

 

The Last Guardian

 

Transistor

 

Beyond + Heavy Rain collection (sempre se non li hai giocati)

 

Ratchet and Clank

 

The Order

 

Infamous Second Son

 

Until Dawn 

 

 

Ovviamente valuta in base alle tue preferenze, quali generi preferisci ecc. Tutti questi son giochi già usciti e che si trovano tra i 10 e i 40 Euro.

Poi solo nei prossimi 3 mesi esce un po di tutto, Horizon, Ni-Oh, Nier, Persona 5, Yakuza zero, Gravity Rush ecc. Però ne hai di roba da recuperare, se non hai fretta intanto scendono di prezzo pure questi, tienili d'occhio.

 

 

Bonus : Towerfall Ascension e Rocket League se hai amici con gui giocarci in locale. Sono una droga.



#132
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Presa oggi la PRO :P

 

Cosa devo recuperare prima di subito? :)

 

Avventura:

Rise of Tomb Raider

Uncharted 4

Batman Arkham Knight GOTY

 

GDR:

The Witcher 3 GOTY

Bloodborne GOTY/Dark Souls III GOTY (se ti piace il genere)

 

Picchiaduro:

Mortal Kombat XL

Guilty Gear Xrd Revelator

The King of Fighters XIV

 

Horror:

The Evil Within

Resident Evil 7 (sulla fiducia mi hanno detto che è notevole)



#133
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Si possono buttare 10 sacchi per il season pass di Far Cry 4, considerato che sostanzialmente lo gioco solo offline? E considerato che è un gioco ripetitivo e molto simile ai precedenti...



#134
ziogio77

ziogio77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 609
Sullo store c'è Overwatch a 38€... lo consigliate? Oppure titanfall 2 a 39€ da Amazon?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#135
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Non so se è il topic giusto, ma così al brucio, ps4 chassis C 500gb con un solo controller, senza giochi, usata pochissimo a 150 euro?
È un'offertona?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo