Vai al contenuto

► CONSIGLI PER GLI ACQUISTIChiedi qui se hai dubbi su quale gioco acquistare!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 869 risposte

#211
Germa

Germa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti! Non ho la ps4 ma la mia ragazza si.

Pensavamo di prendere un gioco da guerra. io sono rimasto a una versione di cod per ps3 in cui si poteva giocare in 4 amici (2 contro 2) oppure (se non ricordo male) noi 4 amici contro 4 avversari IA. Non ricordo quanti anni fa e nemmeno che cod era quindi portate pazienza se ricordo male...Detto questo, quale scegliereste tra COD e Battlefield per giocare in due?

Per giocare in due intendo: io contro lei (ammesso che si possa fare), io e lei contro 2 avversari IA e infine io e lei contro magari 2 avversari online (non ho mai giocato online a cod/battlefield quindi non so che altre modalità ci sono online). Un aspetto a cui tengo, più è realistico è meglio è. Eviterei se possibile, genere troppo futuristico.
Scusate se può sembrare una domanda scema ma io sono rimasto alla play 2 (e come detto, ho giocato qualche volta alla 3, ma da amici) dunque non saprei proprio quale scegliere...

 

Grazie in anticipo


Modificata da Germa, 25 July 2017 - 09:19 PM.


#212
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935

Salve a tutti :D Chiedo qui visto che ho bisogno di una dritta per un prossimo acquisto.

 

Allora non ho mai giocato a un gioco Yakuza :D eh oh avevo altri tantissimi giochi da fare ahaha

 

Però con tempo mi è nata la voglia di provarne uno della serie, però vorrei capire da quale inizare per così dire...

 

I titoli sono slegati tra loro??

per PS4 è uscito lo Yakuza 0 e dovrebbero uscire Yakuza Kiwami e Yakuza 6?? ... non ne so molto :(

 

 

Mi potete dire qual è il più recente e da quale dovrei partire o aspettare?

 

Grazie delle info :D


Modificata da DaDevid, 02 August 2017 - 06:36 PM.


#213
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Salve a tutti :D Chiedo qui visto che ho bisogno di una dritta per un prossimo acquisto.

 

Allora non ho mai giocato a un gioco Yakuza :D eh oh avevo altri tantissimi giochi da fare ahaha

 

Però con tempo mi è nata la voglia di provarne uno della serie, però vorrei capire da quale inizare per così dire...

 

I titoli sono slegati tra loro??

per PS4 è uscito lo Yakuza 0 e dovrebbero uscire Yakuza Kiwami e Yakuza 6?? ... non ne so molto :(

 

 

Mi potete dire qual è il più recente e da quale dovrei partire o aspettare?

 

Grazie delle info :D

 

Se vuoi restare su PS4 ci sono quelli che hai detto. Y0 è un prequel ma con le meccaniche odierne (oddio odierne... in giappone è uscito due anni fa!) mentre YK è un remake del primo anche se da quanto vedo piuttosto adeguato agli standard PS4 mentre il 6 è l'unico - anche da numerazione - che segue la trama. Secondo me potresti prendere Kiwami che esce a breve con un prezzo ragionevole e anche una bella steelbook. Altrimenti c'è lo 0 che ormai è in superofferta (come dicevo da zavvi a 23 sterline) però di solito i prequel rendono meglio quando conosci già gli eventi posteriori. Io ne ho giocato un po' uno su PS3 però non mi ha fatto impazzire, sono indeciso se provarli su PS4 oppure concentrarmi su titoli più "sicuri" per i miei gusti.



#214
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935

 

Se vuoi restare su PS4 ci sono quelli che hai detto. Y0 è un prequel ma con le meccaniche odierne (oddio odierne... in giappone è uscito due anni fa!) mentre YK è un remake del primo anche se da quanto vedo piuttosto adeguato agli standard PS4 mentre il 6 è l'unico - anche da numerazione - che segue la trama. Secondo me potresti prendere Kiwami che esce a breve con un prezzo ragionevole e anche una bella steelbook. Altrimenti c'è lo 0 che ormai è in superofferta (come dicevo da zavvi a 23 sterline) però di solito i prequel rendono meglio quando conosci già gli eventi posteriori. Io ne ho giocato un po' uno su PS3 però non mi ha fatto impazzire, sono indeciso se provarli su PS4 oppure concentrarmi su titoli più "sicuri" per i miei gusti.

Grazie della risposta :D Sì credo che allora vedrò se comprare Kiwami quando esce x farmi un'idea o proseguire senza aver mai provato uno Yakuza ahah Grazie :D



#215
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Grazie della risposta :D Sì credo che allora vedrò se comprare Kiwami quando esce x farmi un'idea o proseguire senza aver mai provato uno Yakuza ahah Grazie :D

 

Dalla tua domanda mi sono incuriosito e ho guardato una recensione su youtube. Una possibile controindicazione per Kiwami potrebbe essere il fatto che alla fine le dinamiche sono quelle di un gioco PS2 di 10 anni fa e porebbero essere un po' macchinose. Questo più che altro in realazione con chi avevo giocato gli altri Yakuza, ma forse partendo da quello si noterà di meno.



#216
Bruce87

Bruce87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

miglior prezzo per il pre order di pes 2018?



#217
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 676
Di mordheim che mi dite? Che genere è? Il multiplayer è trascurabile??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#218
Mucky

Mucky
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 450
Mi consigliate un buon monitor 24" 4k?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#219
walterzappa

walterzappa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 280

C'è sta super dock hub ventola in offerta a 16 euro

 

https://www.amazon.i...i/dp/B01C3QF2ZQ


Modificata da Marlowe, 04 October 2017 - 09:35 AM.
Link ref? Editato


#220
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

C'è sta super dock hub ventola in offerta a 16 euro

 

 

 

È un link ref, vero? Non è consentito postare link di questo tipo.

 

Inoltre, qui si cerca consigli sui giochi.



#221
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3493
Avete preso da Bytecno? I giochi arrivano per il day one?

#222
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33866

Resident Evil 7 disponibile su Amazon a sole 15 sterline  :fg:



#223
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Resident Evil 7 disponibile su Amazon a sole 15 sterline  :fg:

 

Mhmft... ordinato una settimana fa a 17 e ancora nel cellophane!



#224
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

20% su tutto su zavvi.com con il codice OCT20

 

Flash sale di nome e di fatto..!! E' già finito :(


Modificata da Dave Cozmo, 17 October 2017 - 12:48 PM.


#225
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Raga so che sono generi diversi ma posso prenderne solo 1 calcolate che per entrambi non ho giocato il primo capito, the evil whitin 2 o l'ombra della guerra?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo